• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mux b mediaset a roma

bubba73

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
554
Località
roma
da poco tempo e assente il segnale sul mux b alcuni giorni si interrompe...! ma che cosa sta succedendo..? e poi ogni sera intorno alle 20,30 si abbassa la potenza del segnale ... fatemi sapere dagli atri che cosa sta succedendo.
ok ciao :icon_rolleyes::eusa_think:
 
Ti confermo, mi succede la stessa cosa da circa una settimana. Ma sia sul mux A Mediaset canale 40 che sul Mux B canale 57. Prima li ho sempre ricevuti perfetti ma da un po' di giorni su entrambi la qualita' mi oscilla da 20% a 60% con squadrettamenti continui, quindi invedibili. E da ieri sera il mux B e' completamente spento, speriamo che stiano aggiustando qualcosa. Ed è sicuramente un problema ai ripetitori Mediaset infatti sia gli atri segnali dtt Rai-La7-Dfree-Super3 e sia i segnali analogici li ricevo esattamente come prima, quindi ho dedotto che non era un problema alla mia antenna.
 
qui sul litorale (anzio-nettuno) ho il problema sul mux a (quello con boing) che sono tre giorni che pixella mentre oggi sara' il maltempo da' proprio assenza di segnale! ho contattato il call center ma mi hanno detto che sono l'unico che ha esposto il problema! MAH!:mad:
 
veramente io non ho nessun tipo di problema sul mux B che va perfettamente.
Per il mux A spixella a più non posso
 
Anche stasera problemi solo su due mux Mediaset. Specialmente sul mux A segnale e qualità al minino. E pensare che ho avuto il segnale sempre perfetto. Ma si sono accorti quelli di Mediaset che hanno problemi? Invece su quello d-free con italia1 e rete4 segnale ottimo.
E meno male che mia moglie ha rifiutato di comprare il gf sennò a quest'ora già mi avrebbe spaccato il decoder in testa.
 
cioè mi stai dicendo che hai problema su canale5? Io lo sto vedendo proprio ora ed è perfetto con qualità a 90%
 
Vermut ha scritto:
cioè mi stai dicendo che hai problema su canale5? Io lo sto vedendo proprio ora ed è perfetto con qualità a 90%

In questo momento effettivamente canale 5 va bene, non mi squadretta più.
Pero' la qualita' non ce l'ho al massimo come l'avevo prima di una settimana fa.
Tu i mp mux A come li ricevi?
 
da quando anche sul sito mediaset ci sono stati problemi con il ripetitore a monte cavo (12 dicembre circa vado a memoria) non mi arriva più come una volta.
 
Ultima modifica:
Bhe effettivamente unici a darmi problemi sono solo i canali mediaset mux a e dfree....
Ormai mi sono rotto di andare sul terrazzo a spostare l'antenna tanto non si risolve il problema!
Su questi canali mai il segnale stabile e di tanto in tanto continui salti di immagine!

Mom
 
charly ha scritto:
Bhe effettivamente unici a darmi problemi sono solo i canali mediaset mux a e dfree....
Ormai mi sono rotto di andare sul terrazzo a spostare l'antenna tanto non si risolve il problema!
Su questi canali mai il segnale stabile e di tanto in tanto continui salti di immagine!

Mom

confermo tutto charly!
 
Indietro
Alto Basso