• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung BDP1400 Blu-Ray player in offerta

Jeff_Hawke

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Ottobre 2002
Messaggi
55
Sono totalmente ignorante, ma c'e' una offerta per il Samsung BDP1400 Blu-Ray player a 249 Euro, che mi sembrano davvero pochi.

Chi lo conosce? C'e' la fregatura?
Grazie anticipate!
 
Il limite maggiore per questo lettore e' il fatto che sia solo profile 1.0 e cioe' non e' in grado di sfruttare a pieno le risorse interattive dei lettori Blu-ray connettendosi ad internet, ti consiglio di prenderti un altro lettore o almeno uno che permette di essere aggiornato nel firmware.

Poi di sicuro saprai che per il momento il migliore lettore per qualita e prezzo e' la Playstation 3, comunque per lettori da tavolo ti consiglio di prenderti qualcosa Sony o Panasonic.

Ciao ciao ;) ;)
 
Grazie delle dritte. Ma dato che il lettore Samsung ha la connessione di rete non sarebbe possibile il suo aggiornamento a un profilo migliore di 1.0? So che sto dicendo una cretinata, ma non si sa mai...
 
Jeff_Hawke ha scritto:
Grazie delle dritte. Ma dato che il lettore Samsung ha la connessione di rete non sarebbe possibile il suo aggiornamento a un profilo migliore di 1.0? So che sto dicendo una cretinata, ma non si sa mai...

Il firmware del lettore si puo' aggiornare ma non penso che cambi anche il Profilo, comunque i prezzi dei lettori Panasonic non penso che siano molto piu' alti di questo lettore Samsung.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso