• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi software Agosto 2005 per ADB, Strong, DiPro, Worldsat, Amstrad e Philips

sando

Digital-Forum Master
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
703
Località
Torino
Problemi software Agosto 2005 per ADB,Strong,DiPro,Worldsat,Amstrad,Thomson e Philips

Il software ADB scaricato ad Agosto 2005 ha creato un problema di brevissimo blocco immagine al cambio canale nei decoder ADB, STRONG, DI PRO, WORLDSAT, AMSTRAD, THOMSON e PHILIPS (solo modello DTR 6600) che prima funzionavano a meraviglia.

La Philips ha corretto il bug da più di un mese e gli altri?
 
Ultima modifica:
Vorrei anche aggiungere che il ricevitore adb2000 ricerca i canali automaticamente ma non sempre li memorizza sulla frequenza con più segnale quindi mi trovo a non vedere + o a vedere male certi canali finchè non fa un'altra ricerca automatica o la faccio io (perdendo però la lista personalizzata)!!!

Mi chiedo: sarebbe possibile inserire un'opzione che permette di abilitare o meno la ricerca canali automatica e magari che permetta anche di cancellare i singoli canali dalla lista di default?

Grazie...
 
Qualcuno sà se è possibile suddividere le stazioni tv e le radio ( come fà il nokia 310T in modo automatico ) con adb i-can 3000 ????.. e poi a nessun capita nel passaggio su un canale radio il decoder si blocca e non permetti il cambio canale per una quindicina di secondi ??!!!??
 
sando ha scritto:
Riprendiamo il discorso sul software ADB scaricato ad Agosto 2005 che ha creato una bella "novità" nei decoder ADB, STRONG, DIPRO, WORLDSAT, AMSTRAD e PHILIPS (solo un modello, credo il 6600) che prima funzionavano a meraviglia:

I DECODER CONTINUANO A SPERNACCHIARE AL CAMBIO DI CANALE !!

Quando si decidono a fare come la Philips che ha messo a posto il bug da più di un mese?

Sarebbe il caso di farlo sapere agli ex-clienti? :doubt:

Grande sando!!! Hai fatto benissimo a ricreare la discussione sugli ADB spernacchianti!!

Se avete un ADB lamentatevi all'indirizzo email info@zaptv.info o a questo

Se avete un Di Pro lamentatevi all'indirizzo email auriga@auriga.it
 
Speriamo che con il nuovo aggiornamento dell'ADB si possono cancellare i canali dalla lista.
Ne ho un sacco che non trasmettono più (Telemarket, Qtv1, Qtv2, Qtv3, Qtv4).

Cristian
 
Anche mettendo aggiornamento automatico NO e aggiornamento nel modo funzionale NO i canali li trovo che spariscono ugualmente...strano ma vero, successo + volte!

Ti dirò di +: per riceverli nuovamente non basta fare "aggiorna lista" ma sei obbligato a rifare la sintonizzazione, perdendo però la lista favoriti, oppure gli fai cercare un aggio in modo funzionale (basta anche solo fargli fare la parte della ricerca) ma a volte si deve ripetere la procedura!
 
Confermo!! Non serve a niente fare cosi come diceva in passato anche salute nel defunto topic!! ai miei 2 adb non serve a niente
 
DA IERI DA ME IL DECODER WORLDSAT DT5200 non mi da piu problemi infatti la luce verde che si vede anche nel cambio canale rimane sempre FISSA e quindi non c'e piu quella cosa fastidiosa del blocco immagine per qualche secondo
 
Il mio ADB con l'aggiornamento di agosto ha sempre funzionato perfettamente, senza i problemi che voi dite, tanto che l'ho preferito al philips 6610 che ho regalato a mia figlia.
 
m4ybe ha scritto:
Grande sando!!! Hai fatto benissimo a ricreare la discussione sugli ADB spernacchianti!!

Ma come mai il mio ADB i-Can 3000T non sembra avere questo prolema? E' un'anomalia che affligge solo il 2000T?
 
Fabrizio73 ha scritto:
Ma come mai il mio ADB i-Can 3000T non sembra avere questo prolema? E' un'anomalia che affligge solo il 2000T?

L'adb 3000 c'è l'ha il problema......:sad:
 
Compreso il di pro interact 1 suo clone...

ma cosa volete che vi dica! La maggior parte degli utenti ADB & cloni riferiscono di avere questo problema. Quello che non mi va non è tanto il problema, se pur fastidioso, ma il fatto che si compri un prodotto ottimo che diventa scadente successivamente. Confidiamo cmq nel prossimo aggiornamento entro i primi 15 gg di gennaio visto che il Grande Flagello inizia il 19-1-06
frusta.gif
 
Ultima modifica:
io sono contentissimo del mio adb 2000t. non mi da problemi. lunico inconveniente è che manca la sintonizzazione manuale dei programmi :happy3:
 
mitico200 ha scritto:
io sono contentissimo del mio adb 2000t. non mi da problemi. lunico inconveniente è che manca la sintonizzazione manuale dei programmi :happy3:


Come già detto, confermo. Non sarà che per l'incopetenza di qualcuno, sono tutti da buttare? Magari per comprare un umax o un philips
 
Non ho capito di chi sarebbe l'incopetenza o a cosa ti riferisci. Puoi essere più chiaro?
 
salute ha scritto:
adb fa l'aggiornamento automatico ogni volta che va via la corrente o che lo scolleghi anche se nel menu hai messo aggiornamento automatico no

l'aggiornamento automatico dei canali me lo fa anche senza staccare la corrente...e non è neanche mai andata via negli ultimi tempi...
 
Indietro
Alto Basso