• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interessante riflettore

Se non ricordo male è la "miniatura" di una mega antenna che avevamo già visto, grazie a Megadish o a te.;)
 
era sicuramente MEGADISH, si trattava della:

Model 700-70TCK Torus Multiple Band Antenna
VertexRSI Antenna Products - Torus


ci aveva linkato un pdf.

Ciao
 
Il Puntamento sembra eseguito con la centratura più a Est rispetto alla sua Longitudine:D

Ciao.
 
intruder800 ha scritto:
:eusa_think: chissà che punta quel'lnb piu in alto al centro;)

a mio parere quello è un pomello, tipo quelli che trovi nei letti in ferro battuto di una volta, non mi pare un LNB, forse serve per maneggiare l' intero armamentario.
 
ma di che materiale sarà fatta la "parabola"? .........sembra una persiana per finestre:D
 
MISTERSAT ha scritto:
@costantino
che fai... ci provi anche tu? :D

Ho già provato e fallito:crybaby2: :D
Ho già il numero di Parabole sufficenti per Ricevere tutti i Satelliti possibili (per me) dell'Arco Polare,in un unico Multifeed,dovrò solo adeguare il numero e la tipologia degli Switch.
Comunque è probabile che il titolare del Multifeed sulla Foto a causa della sua posizione Geografica (o altro) non abbia molti Satelliti di suo gradimento da ricevere altrimenti (credo) potrebbe posizionare molti LNB in più ed utilizzare gli Switch necessari.

Ciao.
 
@costantino
i feed importanti sono due, quelli con 4 uscite, gli altri fanno numero. :)

Ciao
 
costantinopiri ha scritto:
Ecco la spiegazione,sai dirmi dovesi trova?

Ciao.

No, è una mia deduzione, ma nel frattempo ho chiesto a chi l' ha postata, riportandola da altro forum, di passarmi il link originale, perchè son curioso anch'io. :)

Ciao
 
MEGADISH ha scritto:
C' è anche un bel giocattolino della Patriot :badgrin:
Mi piacerebbe giocare con questi giocattoli :lol: :lol: :lol:

Uno dei più interessanti è il Multifeed grandangolo piatto.Potrebbe ricevere in banda C l'intera fascia di Clarke in un colpo. Ha stufe a gas sotto la superficie anteriore in modo che quando nevica, la neve si scioglie immediatamente in modo da non perdere la potenza del segnale. :5eek:
 
mi hanno passato un link per un forum lituano, dove è stata presa la foto. Vedo di capire dove sia situata, poi vi dico.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso