Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma come la storia dell'aggiornamento della smart card?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Dabigpit

Predefinito Ma come la storia dell'aggiornamento della smart card?

Ragazzi.. qui mi si dice a pi riprese che la smart card deve essere aggiornata previo inserimento periodico nello skyfobox..

Ora.. considerato che il mio impianto non pi compatibile con lo skyfobox.. considerato che sono 2 mesi che il suddetto non si gusta la mia smart card, considerando che vedo tranquillamente sky piazzando la smart card nei miei clarke-tech e dreambox 7000..

Cosa devo pensare?

Gi che ci sono mi sollazzo a chiedervi a cosa serve l'attacco alla rete telefonica dello skybox? solo alla "robina" interattiva? O anche quello ha il suo ruolo nel fantomatico aggiornamento della smart card?

L'avatar di YODA
    Localit
    MEDIOLANUM

Predefinito

l'aggiornamento della SC avviene solo quando hai lo skybox collegato alla linea telefonica. i dati sui tuoi acquisti vengono scaricati sul loro server e poi fatturati.
    inoltre viene prorogata l'autorizzazione all'acquisto di altri eventi.
    di altri aggiornamenti che non siano il FW dei box nn ne conosco...

p.s. in ogni caso anche se fosse, puoi sempre inserirla in uno skifbox...x un p!::

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YODA
    l'aggiornamento della SC avviene solo quando hai lo skybox collegato alla linea telefonica. i dati sui tuoi acquisti vengono scaricati sul loro server e poi fatturati.
    inoltre viene prorogata l'autorizzazione all'acquisto di altri eventi.
    di altri aggiornamenti che non siano il FW dei box nn ne conosco...

p.s. in ogni caso anche se fosse, puoi sempre inserirla in uno skifbox...x un p!::
    forse Dabigpit si riferisce all'aggiornamento dei diritti di visione sulla scheda, e in questo caso non necessario che lo skyfobox sia collegato alla linea telefonica.

Digital-Forum New User

Predefinito

Gli emucam, ad esempio NewCamd, per dreambox gestiscono correttamente gli EMM ND*S e quindi gli aggiornamenti della Smart Card. Ormai uso un dream da 4 mesi e va veramente bene, c'è anche un plug in che permette di vedere lo "stato " della card e quindi verificare il procedere degli aggiornamenti. Però, attenzione! ci sono emucam che permettono di disabilitare/abilitare gli emm, devi verificare cosa hai montato e come è configurato.
    Per il clark penso funzioni +/- allo stesso modo, magari è anche più semplice usarlo e configurarlo.
    Cmq, se da due mesi non infili la Smart dello skybox, penso si sia aggiornata tranquillamente.

Predefinito

Ah ottimo.. allora lo skyfobox è la volta buona che lo uso come fermacarte.. Tanto più che la SC sta sempre infilata nel dreambox (DaVinci 5.4 + Newcamd 6.07 così come la installa la davinci). Inoltre con skypass manco mi devono fatturare una sega.. quindi niente connessioni telefoniche.

Grazie delle delucidazioni.
    Ultima modifica di Dabigpit; 20-02-06 alle 16:47

Digital-Forum Silver Master L'avatar di ninnolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dabigpit
    Ah ottimo.. allora lo skyfobox è la volta buona che lo uso come fermacarte.. Tanto più che la SC sta sempre infilata nel dreambox (DaVinci 5.4 + Newcamd 6.07 così come la installa la davinci). Inoltre con skypass manco mi devono fatturare una sega.. quindi niente connessioni telefoniche.

Grazie delle delucidazioni.
    con la davinci premi tasto blu>giallo>poi freccia destra tre volte>OK e vedi la data di scadenza dei diritti.

hai provato ad acquistare eventi col dream? funziona?

Predefinito

Li compro con skypass col mio cellulare o via internet... come dovrei fare con la dream? lo ignoro...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di ninnolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dabigpit
    Li compro con skypass col mio cellulare o via internet... come dovrei fare con la dream? lo ignoro...
    visto che col dream non riesco a vedere le preview mi chiedevo come hai fatto ad abilitare la card dopo l'acquisto: col dream direttamente o devi farla abilitare dallo skybox e poi inserirla nel dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •