• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vantage 8000 HD

Versione 2.83 per Vantage HD8000S

2.05.2012 Version 2.83 ( Link zur Software am Ende der Seite )

Entpacken Sie die Datei auf einen USB-Datenträger.
Jetzt verbinden Sie das USB Gerät mit den Receiver.
Am Receiver wählen Sie über das Menü/Multimedia/USB das Updatefile "*.dlp" vom USB-Datenträger
Bestätigen Sie die Abfrage mit "Ja"
Das Update ist abgeschlossen wenn der Receiver neu startet.
 
Vantage HD 8000 S Twin PVR

Un saluto a tutti :D vorrei chiedere se tra tutti coloro che hanno scritto in questo topic hanno ancora questo decoder e la loro opinione in merito all'apparecchio.
Ne ho trovato in vendita 1 su un sito di vendite online (Valore max attuale?) e sarei interessato all'acquisto ne se valesse ancora la pena.
Un sentito grazie a chiunque mi possa rispondere (E anche a chi non risponderà :D )
P.S. Lo scopo sarebbe vedere e magari registrare in HD TivuSat (Ho solo la tessera) e TV Svizzera (CAM + Tessera) e decoder con 2 SCART
 
questo decoder non è più supportato in maniera ufficiale dagli sviluppatori di software alternativi.
però con l'ultimo sofware emu uscito legge da slot la carta cielo 001 002 e 003. con cam diablo 2.3 aggiornata a 2( la diablo 2 invece va in blocco perchè surriscalda troppo e non funziona bene) vedi i cioccolatini e i canali tvsat(con carta ovviamente). la visione in hdmi e component è eccelsa. i canali in standard definition si vedono così bene che sembrano hd.Via scart la qualità video è invece sotto la media. è comodissimo registrare in hd su un hard disk ,che puoi montare facilmente all'interno,e trasferire su PC i files intatti (identici all'originale)da salvare su disco(occorre un programma a pagamento sponsorizzato dal sito vantage, ma costa poco e funziona molto bene). io lo uso da anni e per vedere con il massimo della qualità è perfetto. io per adesso non ci penso proprio a cambiarlo. il prezzo giusto è sui 200 euro secondo me: la qualità video del vantage è impensabile nei decoder che oggi si trovano sui 100 euro. su siti appositi ci sono anche i settings pronti convertiti da quelli per i clarketech HD.
 
questo decoder non è più supportato in maniera ufficiale dagli sviluppatori di software alternativi.
però con l'ultimo sofware emu uscito legge da slot la carta cielo 001 002 e 003. con cam diablo 2.3 aggiornata a 2( la diablo 2 invece va in blocco perchè surriscalda troppo e non funziona bene) vedi i cioccolatini e i canali tvsat(con carta ovviamente). la visione in hdmi e component è eccelsa. i canali in standard definition si vedono così bene che sembrano hd.Via scart la qualità video è invece sotto la media. è comodissimo registrare in hd su un hard disk ,che puoi montare facilmente all'interno,e trasferire su PC i files intatti (identici all'originale)da salvare su disco(occorre un programma a pagamento sponsorizzato dal sito vantage, ma costa poco e funziona molto bene). io lo uso da anni e per vedere con il massimo della qualità è perfetto. io per adesso non ci penso proprio a cambiarlo. il prezzo giusto è sui 200 euro secondo me: la qualità video del vantage è impensabile nei decoder che oggi si trovano sui 100 euro. su siti appositi ci sono anche i settings pronti convertiti da quelli per i clarketech HD.

Grazie per avermi risposto innanzitutto, quindi posso dedurre che è ancora un valido decoder per le mie esigenze.
Io non sono uno smanettone pertanto se vedo TivuSat e TV Svizzere io sono già più che soddisfatto :D
Grazie ancora :hello:
P.S. Potresti dirmi cos'è la carta cielo?
 
per tvsat devi comprare una cam però! per la svizzera lo slot dovrebbe bastare. o trovi una diablo 2.3 aggiornata a 2 e fai a meno della tessera svizzera. cielo vuol dire skyitalia!
 
per tvsat devi comprare una cam però! per la svizzera lo slot dovrebbe bastare. o trovi una diablo 2.3 aggiornata a 2 e fai a meno della tessera svizzera. cielo vuol dire skyitalia!

Per la svizzera avendo una CAM Viaccess e relativa tessera che uso su un piccolo decoder (Comag SL100HD) penso di essere a posto con o senza CAM, mi confermi?

Per TivuSat avevo capito che era possibile usare anche solo la slot per la tessera (Forse cambiando firmware?) io pensavo di risparmiare :eusa_think: sulla CAM, ma se servisse la compro CAM originale TivuSat senza alcun dubbio.

Io vivo in svizzera e ho un l'"Obbligo" morale di seguire quelle 2/3 fregature all'anno che ti devono tirare (Esempio? Referendum per aumentare del 150% la vignetta autostradale) e di cui si degnano di parlarne (Non sempre capita che ti dicano come ti inchiapp..no, tipo fregarti il 50% di quello che in Italia è il T.F.R. e gli svizzeri in generale nemmeno lo hanno capito :eusa_doh: ) e qui anno tolto il segnale analogico già da molto tempo.

:hello:
P.S. Sorry per la divagazione
 
con nessun firmware alternativo il vantage legge da slot TVSAT. occorre per forza la CAM. L'originale è perfettamente compatibile e funziona bene.per la svizzera quasi sicuramente farai a meno della tua cam. lo slot dovrebbe bastare. il firmware migliore è il Vantage_025501.hdp. san google ti dovrebbe aiutare. altrimenti fai un fischio.
 
con nessun firmware alternativo il vantage legge da slot TVSAT. occorre per forza la CAM. L'originale è perfettamente compatibile e funziona bene.per la svizzera quasi sicuramente farai a meno della tua cam. lo slot dovrebbe bastare. il firmware migliore è il Vantage_025501.hdp. san google ti dovrebbe aiutare. altrimenti fai un fischio.
Ti ringrazio e se riesco a portarmelo a casa alla fine dell'asta ti farò senz'altro un fischio.
:hello:
 
Indietro
Alto Basso