• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vantage 8000 HD

Se non ti interessa il doppio tuner, non ti importa di avere solo HDD esterni e non te ne fai nulla del blind scan, allora sì.
;)

jenaplinski ha scritto:
non conviene prendere il mod.7100 e tramite porta USB collegare un Hd
 
jenaplinski ha scritto:
secondo voi, visto il prezzo, non conviene prendere il mod.7100 e tramite porta USB collegare un Hd
ciao
La funzione "Blind Scan" a livello hardware è molto interessante, è questa la novità più interessante rispetto al 7100 HD....
 
...anche se mi piacerebbe proprio sapere che tuner è, quello dell'8000, per andare a vedere le caratteristiche dichiarate dal produttore.:eusa_think:
 
Tutto sommato penso convenga acquistare la versione solo SAT e non quella combo Sat+DTT visto l' incertezza che regna per gli standard futuri dell' HD per il digitale terrestre.... :eusa_think:
 
Dish ha scritto:
La funzione "Blind Scan" a livello hardware è molto interessante, è questa la novità più interessante rispetto al 7100 HD....


STRAQUOTO il tuo pensiero....soprattutto considerando i feed in alta definizione puntualmente riportati dal mitico Stanley Cassidy :)
 
Tuner ha scritto:
Se non ti interessa il doppio tuner, non ti importa di avere solo HDD esterni e non te ne fai nulla del blind scan, allora sì.
;)
volevo chiedere io che ho il doppio lnb (astra e Hotbird) ma un solo cavo che arriva in casa devo fare una seconda calata per poter sfruttare il doppio tuner
grazie e ciao
 
Compreresti un Vantage 8000 per poi collegarlo ad un impiantino dual feed? Non mi pare la scelta migliore.
 
davide63 ha scritto:
Compreresti un Vantage 8000 per poi collegarlo ad un impiantino dual feed? Non mi pare la scelta migliore.
In effetti un VANTAGE 8000 HD lo si sfrutterebbe al massimo delle sue potenzialità solamente con un impianto motorizzato. :D
 
@ DISH

Non ho resistito....me lo sono cuzzato.
Appena ordinato.... :)

Alla fine tra qualche giorno il mio impianto definitivo (per banda KU) sara' composto da:
Sinto:Vantage HD8000S (finalmente con il blindscan hardware)
Posizionatore: VBOXII
Attuatore Jaeger a pistone da 24 pollici
Parabola:Gibertini 150cm offset
Convertitore:Invacom 0.3db twin out con attacco C120

Tutto questo ambaradan posizionato a Torino centro. :)
 
Ultima modifica:
davide63 ha scritto:
@ DISH

Non ho resistito....me lo sono cuzzato.
Appena ordinato.... :)

Alla fine tra qualche giorno il mio impianto definitivo (per banda KU) sara' composto da:
Sinto:Vantage HD8000S (finalmente con il blindscan hardware)
Posizionatore: VBOXII
Attuatore Jaeger a pistone da 24 pollici
Parabola:Gibertini 150cm offset
Convertitore:Invacom 0.3db twin out con attacco C120

Tutto questo ambaradan posizionato a Torino centro. :)
Non hai resistito alla tentazione.... :lol:
 
questo ricevitore interessa anche a me....
ho visto il video di presentazione ...quello indicatoci da Dish...
e ho notato che il telecomando nel video è diverso rispetto a quello che vendono negli shop tedeschi o italiani:eusa_think: ...spero che sia quello tipo nuovo....voi ne sapete qualcosa in più?...comunque come ricevitore mi sembra il massimo che attualmente si trova in circolazione...anche se il prezzo è elevato...:5eek: mi sembra che con quello che offre valga tutto il suo prezzo :D :D :D
 
Qualcuno sa' se e' possibile registrare due programmi contemporaneamente in 2 frequenze diverse e vederne un terzo come con topfield 5000pvr e mysky?
 
dfrincon ha scritto:
Qualcuno sa' se e' possibile registrare due programmi contemporaneamente in 2 frequenze diverse e vederne un terzo come con topfield 5000pvr e mysky?

Hai dimenticato di chiedere se,nel frattempo,riesce a farti un paio di caffe'....... :)
 
Ciao,stavo pensando a questo decoder invece del my sky hd e dvd recorder,a questo proposito volevo chiedere,se è possibile registrare con la scheda inserita un canale di sky e guardarne un altro,come sono i menu del recoder se è possibile fare tagli,cancellare scene,senza usare il pc,e poi l'hd interno che dimensione ha ci sono varie versioni mi pare:D
grazie
 
dfrincon ha scritto:
Qualcuno sa' se e' possibile registrare due programmi contemporaneamente in 2 frequenze diverse e vederne un terzo come con topfield 5000pvr e mysky?

Ha doppio tuner quindi ;)
 
Tuner ha scritto:
...anche se mi piacerebbe proprio sapere che tuner è, quello dell'8000, per andare a vedere le caratteristiche dichiarate dal produttore.:eusa_think:
Sul sito della Vantage scrivono questo:

System
Flash Speicher 8 MB
SDRAM 64 MB
EEProm 32 KByte
VDRAM 64 MB
Prozessor STi7109, 266 MHz

Il processore è l’ultima versione dell’STi ,che supporta Windows Media Video 9 e H.264, sviluppato per decoder IPTV con Hard Disk; il processore è l’evoluzione dell' STi 7100 , leader nel campo dei processori MPEG4, che offre in questa versione prestazioni migliorate e nuove performances come la compatibilità in lettura con i filmati di tipo DIVX, il supporto per hard disk E-SATA ed il supporto Ethernet.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso