• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lcd lg 32lg30**

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Salve ragazzi ho appena aquistato questo tv da ipercoop oggi volevo chiedervi delle info:
Avendo il deco terrestre integrato al primo avvio ha effettuato una scansione dove ha trovato 62 canali in digitale, quelli che ho sempre preso piu altri che non visualizza dicendo servizio non supportato mentre per joy mya e steel dice che ovviamente manca il modulo Ci.
Ora come mai trova quei canali?
E esiste gia una cam per questo tv e se si (ma anche se no) quanto costerebbe? (giusto per avere un idea).

Resta comunque una figata ha persino un sensore che aggiusta la luminosità in base all ambiente.......:5eek:

Vi ringrazio dell aiuto che mi concederete
 
I canali PPV vengono in ogni caso memorizzati anche se poi per vederli serve l'apposita CAM DTT.

La CAM non viene venduta sfusa ed il tuo televisore in ogni caso non è certificato ,niente bollino bianco DGTVi.

In ogni caso in linea di massima la CAM può funzionare con tutti le possibili limitazioni già dette nel 3d delle CAM in Sezione DTT.


La CAM per le sue televisioni certificate Panasonic la vende sul sito a 99 euro + 5 di spedizione
 
Grazie davvero per il tuo intervento Ercolino, quindi tu mi dici che in realtà una qualsiasi cam certificata funziona anche sul mio tv ma con delle limitazioni? Io alla fine sono interessato solo ad acquistare eventi. :D
 
La CAM DTT è solo una ,ne esiste solo una per la PPV italiana
 
Perdonami ancora, se ho capito bene, quindi la cam essendo standard funziona anche con il mio, l'unico problema è che non le vendono ancora da sole?

E poi.... forse è megio un deco visto il prezzo e che io per lo meno vorresi seguire le partite con la telecronaca "x tifosi".

Secondo te?
Grazie:D
 
In linea di massima funziona anche sulla tua tv con gli eventuali problemi che ho già detto più volte nel 3d della CAM in Sez DTT.


Sta il fatto che la tua tv non ha il sw certificato e quindi non è compatibile al 100%
 
Bhe bisogna vedere che soglia c'è tra il "cono è compatibile al 100%" e il "non è compatibile"
Grazie davvero.
 
Indietro
Alto Basso