Pagina 1488 di 1918 PrimaPrima ... 48898813881438147814861487148814891490149815381588 ... UltimaUltima
Risultati da 14,871 a 14,880 di 19177

Discussione: Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91

Predefinito

Guarda, fino a venerdì non lo vedrò.
    Comunque il mux è unico e cambia solo a livello di LCN, quindi presumo sia una cosa generale..
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale89 Visualizza Messaggio
    OrlerTV dovrebbe essere stata rinominata anche da voi in Orler Channel
    Confermo, anche se non sono in Veneto!
    Quella con SID 4 che qui da me ha LCN 625.
    Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di SimonDtt

Predefinito

Aggiornato, ad oggi, anche il post Riconfigurazione Mux 2013.

Citazione Originariamente Scritto da Ale89 Visualizza Messaggio
    OrlerTV dovrebbe essere stata rinominata anche da voi in Orler Channel
    Confermo anch'io il cambio di ID per la copia presente all'LCN 655 qui in Veneto.

Citazione Originariamente Scritto da John 91 Visualizza Messaggio
    Curioso Telemantova sul 19.... Semplice errore o nuovo rimescolamento dei primi numeri, magari con la dipartita dalla "decina d'oro" di Tele Nord Srl ?
    Telemantova ha LCN 19 (a Mantova città e provincia sud-est) all'interno del proprio mux sull'UHF 51: sito web Telemantova e lista OTGTV Mantova.

Molto probabilmente è un errore di compilazione nei dati tecnici del mux. Non penso ci sia un altro rimescolamento.

A proposito di LCN 19...
    Da ieri sera, le due copie di Televenezia (LCN 19 e quella senza LCN) trasmettono uno schermo nero con l'audio del canale in sottofondo. Sicuramente ci sono dei problemi tecnici.

Inoltre, è stata modificata la scritta presente in alto a sinistra su Televenezia Tg (LCN 191 - ID "TELEVENEZIA TG") e Televenezia Cinema (LCN 672- ID "TELEVENEZIA FILM").

Vecchia versione:
    CANALI
    71
    191
    672
    Nuova versione:
    19 | TELEVENEZIA
    191 | TELEVENEZIA TG
    672 | TELEVENEZIA CINEMA
    Modificati leggermente anche i loghi di Televenezia Tg e Televenezia Cinema: sono stati rimpiccioliti e posizionati alla stessa altezza.

Update:

Ore 15:50 - E' stato ripristinato il video su Televenezia. Il canale, al momento, è però senza logo.
    Ore 16:00 - Saltata nuovamente l'immagine su Televenezia. Persistono quindi i problemi tecnici.
    Ore 16:05 - Ripristinato nuovamente il video su Televenezia. Il canale è ancora senza logo.
    Ore 17:40 - Saltato il video e, ora, anche l'audio. Presenti due fasce oblique di color nero.
    Ore 17:45 - Televenezia ritorna in onda, sempre senza il proprio logo.

Digital-Forum Senior L'avatar di maniakdj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonDtt Visualizza Messaggio

Ore 15:50 - E' stato ripristinato il video su Televenezia. Il canale, al momento, è però senza logo.
    Ore 16:00 - Saltata nuovamente l'immagine su Televenezia. Persistono quindi i problemi tecnici.
    Ore 16:05 - Ripristinato nuovamente il video su Televenezia. Il canale è ancora senza logo.
    Ore 17:40 - Saltato il video e, ora, anche l'audio. Presenti due fasce oblique di color nero.
    Ore 17:45 - Televenezia ritorna in onda, sempre senza il proprio logo.
    credo che ieri sera-stanotte ci sia stato un bel casotto a mestre per via del temporale
    potrebbe essere questa la causa dei problemi tecnici

Predefinito

@maniakdj

Proseguiamo la discussione su Televenezia nel nuovo Thread (in sezione Televisione).

Digital-Forum New User L'avatar di marco101090

Predefinito

Volevo segnalare una piccola cosa per quanto riguarda TeleArena nella zona Valpantena (almeno credo solo qui). A casa mia non sono mai stato capace di ricevere quel mux, mentre a casa di mia nonna che abita a pochi metri da me nessun problema. Un bel giorno compare finalmente TeleArena, ma degli altri canali del mux nessuna traccia. Sono andato a vedere nei dettagli e, in breve, scopro che trasmette dal 39 di Telepace!

La qualità video è abbastanza buona, chiaramente non posso fare il paragone con la versione "originale" sul suo mux.

Non sono molto esperto su frequenze e cose del genere, spero di aver reso bene la faccenda

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Fa sempre molto piacere avere altri amici veneti che si iscrivono al nostro grande Forum.

Riguardo a Telearena: QUI trovi la lista dei mux ricevibili a Verona (sempre nel sito otgtv.it trovi anche le liste di molte altre città) e QUI trovi i canali presenti nel mux.

Allora l'inserimento di Telearena nel mux Telepace è di qualche giorno fa?

Saresti così gentile, sempre se puoi farlo, da indicarci i canali presenti nel mux Telepace (UHF 39)? Così, possiamo aggiungerlo anche alle nostre liste Numerazione LCN e Composizione Mux. Ti saremo molto grati. In effetti è l'unico mux che manca.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91

Predefinito

Oh, finalmente qualcuno dal selvaggio west!
    Anch'io ti sarei grato, sempre se vuoi\puoi
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco101090 Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare una piccola cosa per quanto riguarda TeleArena nella zona Valpantena (almeno credo solo qui). A casa mia non sono mai stato capace di ricevere quel mux, mentre a casa di mia nonna che abita a pochi metri da me nessun problema. Un bel giorno compare finalmente TeleArena, ma degli altri canali del mux nessuna traccia. Sono andato a vedere nei dettagli e, in breve, scopro che trasmette dal 39 di Telepace!

La qualità video è abbastanza buona, chiaramente non posso fare il paragone con la versione "originale" sul suo mux.

Non sono molto esperto su frequenze e cose del genere, spero di aver reso bene la faccenda
    Confermo che è cambiato il contenuto del mux di Telepace su Verona e provincia.

Predefinito

Grazie mille Otg Tv!

Pagina 1488 di 1918 PrimaPrima ... 48898813881438147814861487148814891490149815381588 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato