Pagina 1689 di 1918 PrimaPrima ... 689118915891639167916871688168916901691169917391789 ... UltimaUltima
Risultati da 16,881 a 16,890 di 19177

Discussione: Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Master L'avatar di EdiM69

Predefinito

Ma telecitta' quindi cambiera' solo frequenza o chiudera'?

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Mi pare che Telecittà non avrà più una sua frequenza, per cui o chiuderà o sarà presente con un solo canale in un mux di altri.
    Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum New User

Predefinito

Oggi Davide Pase editore di Telecitta,ha detto che stanno mettendo a punto 28 ripetitori ,i quali copriranno capillarmente tutto il Veneto.Al momento opportuno dirà quando bisognerà fare la risintonizzazione.Avranno anche un canale in HD.Sì vedrà anche in altre regioni ,ha specificato ,ma naturalmente con LCN diversa.Ha lasciato intendere che questo avverrà nel mese di maggio.Nessuna menzione su quale mux sbarcheranno.

Digital-Forum Senior

Predefinito

[QUOTE=antenna 68;4883692]Oggi Davide Pase editore di Telecitta,ha detto che stanno mettendo a punto 28 ripetitori ,i quali copriranno capillarmente tutto il Veneto.Al momento opportuno dirà quando bisognerà fare la risintonizzazione.Avranno anche un canale in HD.Sì vedrà anche in altre regioni ,ha specificato ,ma naturalmente con LCN diversa.Ha lasciato intendere che questo avverrà nel mese di maggio.Nessuna menzione su quale mux sbarcheranno.[/QUOTE

in tv ci si puo' vendere come si vuole.. in ogni caso non credo cambi lcn..

Digital-Forum Silver Master L'avatar di SimonDtt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antenna 68 Visualizza Messaggio
    Oggi Davide Pase editore di Telecitta,ha detto che stanno mettendo a punto 28 ripetitori, i quali copriranno capillarmente tutto il Veneto.
    ...
    Avranno anche un canale in HD.
    ...
    Sì vedrà anche in altre regioni, ha specificato, ma naturalmente con LCN diversa.
    ...
    Ha lasciato intendere che questo avverrà nel mese di maggio. Nessuna menzione su quale mux sbarcheranno.
    Ottima notizia!
    Fa effetto l'annuncio del canale in HD. Visto che, al momento, trasmettono con evidenti passaggi analogici avranno pensato bene di fare il salto di qualità ed acquistare attrezzature HD (comprese magari le regie mobili per le dirette) e di sfruttarle già dall'inizio non solo nella produzione del canale, ma anche nella trasmissione.

@alews76

Non penso che siano parole (soprattutto per quanto riguarda il numero di ripetitori) sparate a caso per "vantarsi". E la LCN non varierà. Infatti ha solo detto che in altre regioni avrà una LCN diversa (ovviamente). In F.V.G., ad esempio, sono già presenti al LCN 693 (Mux Media Triveneto 2).

Io, mi sbilancerei su un Mux in particolare. Questo:

Ch. 46 (674 MHz) Mux Telearena: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
    Id Network: "Mux_VR"

- TELEARENA (LCN 16)
    - eden TV (LCN 86)
    - TELEARENA SPORT (LCN 90)
    - TELEPACE (LCN 187)
    - eden 2 (LCN 197)
    - TELEARENA PLUS (TELEARENA) (LCN 214)
    - TELEMANTOVA (LCN 619)
    - TELEARENA NEWS (TELEARENA) (LCN 646)
    - ARANCIO (eden TV) (LCN 690)
    - NEW GENERATION TV (eden TV) (LCN 691)
    - eden 5 (eden TV) (LCN 692)
    - RADIO VERONA (senza LCN)

Il motivo: con le tabelle di Otg Tv, per il Veneto, si contano 24 ripetitori/impianti di Telearena (anche se alcuni indicati da Otg Tv come "KO", spenti) e 4 sono di Telecittà. Si arriverebbe a quota 28 impianti tondi tondi. Casualità ?
    E ci sarebbe spazio all'interno del Mux (al momento ci sono solo 6 canali, di cui eden 2 con bitrate bassissimo) sia per il canale principale, che per la versione HD.

Oppure l'alternativa è Reteveneta (28 ripetitori di proprietà). Però c'è la questione canali provinciali (solo per il nome, in realtà trasmettono quasi tutto il giorno televendite): li elimineranno per fare spazio a Telecittà ?

Il dubbio che sorge è relativo al passaggio "stanno mettendo a punto". Questi impianti sono già accesi oppure alcuni spenti?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonDtt Visualizza Messaggio
    Ottima notizia!
    Fa effetto l'annuncio del canale in HD. Visto che, al momento, trasmettono con evidenti passaggi analogici avranno pensato bene di fare il salto di qualità ed acquistare attrezzature HD (comprese magari le regie mobili per le dirette) e di sfruttarle già dall'inizio non solo nella produzione del canale, ma anche nella trasmissione.

@alews76

Non penso che siano parole (soprattutto per quanto riguarda il numero di ripetitori) sparate a caso per "vantarsi". E la LCN non varierà. Infatti ha solo detto che in altre regioni avrà una LCN diversa (ovviamente). In F.V.G., ad esempio, sono già presenti al LCN 693 (Mux Media Triveneto 2).

Ch. 46 (674 MHz) Mux Telearena: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)

- TELEARENA (LCN 16)
    - eden TV (LCN 86)
    - TELEPACE (LCN 187)
    - eden 2 (LCN 197)
    - TELEMANTOVA (LCN 619)

Il motivo: con le tabelle di Otg Tv, per il Veneto, si contano 24 ripetitori/impianti di Telearena (anche se alcuni indicati da Otg Tv come "KO", spenti) e 4 sono di Telecittà. Si arriverebbe a quota 28 impianti tondi tondi. Casualità ?
    E ci sarebbe spazio all'interno del Mux (al momento ci sono solo 6 canali, di cui eden 2 con bitrate bassissimo) sia per il canale principale, che per la versione HD.

Oppure l'alternativa è Reteveneta (28 ripetitori di proprietà). Però c'è la questione canali provinciali (solo per il nome, in realtà trasmettono quasi tutto il giorno televendite): li elimineranno per fare spazio a Telecittà ?

Il dubbio che sorge è relativo al passaggio "stanno mettendo a punto". Questi impianti sono già accesi oppure alcuni spenti?
    Ho scritto cosi perché so con chi sta chiudendo l accordo . Comunque per la cronaca telearena ha 17 impianti

Digital-Forum Silver Master L'avatar di SimonDtt

Predefinito

Ok. Vedremo a breve come si evolverà la faccenda.
    Mi auguro che non sia quel Mux già pieno zeppo di canali e che copre più regioni. Altrimenti non oso immaginare come facciano ad inserire anche Telecittà e l'eventuale canale in HD.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91

Predefinito

Telecittà in HD? Se non vedo non credo, penso sia più probabile l'uso dell'MPEG 4...
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonDtt Visualizza Messaggio
    Ottima notizia!

@alews76

- TELEARENA (LCN 16)
    - eden TV (LCN 86)
    - TELEPACE (LCN 187)
    - eden 2 (LCN 197)
    - TELEMANTOVA (LCN 619)

I canali del Mux Nord 1 tipo Bassano Tv,Padova Tv,Treviso Tv e Venezia Tv potrebbero tranquillamente essere eliminati,come a questo punto anche La Veneta...Tieni Reteveneta,Telequattro,Udinese Tv e Nordest Tv e hai posto per altri canali...Ovviamente sono solo mie ipotesi personali...

Digital-Forum New User

Predefinito

Tutte ipotesi molto plausibili.Tuttavia se dovessero entrare nel mux Telearena rimarrebbero scoperti nel polesine,vista la copertura di Teleromagna dal monte Cero.O sbaglio?

Pagina 1689 di 1918 PrimaPrima ... 689118915891639167916871688168916901691169917391789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato