• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari è un problema solo mio, ma io, con il decoder DiPro che vedi in firma, riesco a sentire solo l'audio, mentre lo schermo risulta nero e quindi mi sa che trasmette in MPEG-4.
Probabilmente lo è allora. Simon non ha detto nulla e io non ho modo di verificare al momento :D
Chissà, magari i loro canali di shopping possono passarli a quella compressione se proprio vogliono tenerli, quando avranno un solo mux..
 
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte con tutte le ultime novità. ;)

Scusa John! :icon_redface:
Preciso, come ho riportato nel post delle Riconfigurazioni Mux, che 7 GOLD HD trasmette in H.264/MPEG-4 ma non è in HD (la risoluzione è 576i e trasmette con il flag 4/3). Inoltre, nella TV ed anche nei Decoder (sia il Telesystem in firma che con gli zapper) il canale si posiziona alla LCN 817. Quindi è la numerazione LCN effettiva.

Segnalo, come riportato nel Thread del F.V.G., che UDINESE CHANNEL (LCN 195, Mux Reteveneta - UHF 42) ha modificato ID e logo in "UDINESE TV". :)


EDIT

Fermi tutti!!! Ci sono ancora novità! :D
Nel Mux AB Media (UHF 21), Parole di Vita (LCN 245) non trasmette più "tutto l'evangelo", bensì l'omonima emittente.

Nel Mux Telechiara (UHF 39), "tva vicenza" (LCN 668) trasmette erroneamente con il flag 4/3 (lo hanno inserito su Telepace e qui lo hanno tolto). :lol:

Per concludere: nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), TELECITTA (LCN 73) ha degli evidenti disturbi analogici (righe oblique).

Spero di non aver dimenticato nulla. ;)
 
Ultima modifica:
Ai dimenticato canaleitalia mux2. E c arrivo di canale italia10 lcn 144

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
@robisat

No, non mi sono dimenticato di riportarlo.
Qui in Veneto (ed anche in Friuli Venezia Giulia) abbiamo una versione con alcune LCN diverse rispetto al Mux Canale Italia 2 presente nel resto d'Italia :)

Dai un'occhiata al post del 14/09/2015:
...
Mentre, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), è stata aggiunta un'ulteriore copia di "Canale Italia 5" (LCN 134) e un'ulteriore copia di "Canale Italia 10" (LCN 144).
...
 
134 ex la3 144 ex cinemax ora manca la 137 x me ' nasce la ex 157 con numero da 157 a italia 137???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), già da Domenica si poteva vedere l'EPG su Cafe' TV 24 (LCN 95). ;)
Preciso che, l'EPG è partita da ieri ed è presente, tutti i giorni, solo il programma "Musicallegria" (13:00 - 14:29) e nelle info si legge "Programma di liscio e saluti in diretta chiamare lo 0425.475273".

Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), da Sabato, su SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) sono presenti le barre colorate verticali con una bandiera italiana stilizzata che scorre sopra le barre.

Infine, nel Mux Telechiara (UHF 39), tva vicenza (LCN 668) trasmette sempre erroneamente in 4/3. :(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo in questo momento problemi sul canale Antenna3 appartenente al mux TvA Vicenza sul ch 43: per qualche secondo è presente il logo in basso a dx con schermo tutto nero, poi scompare anche il video per qualche secondo e via così.
 
No!!! Non ci credo! :5eek:
Ci sono ancora novità nei Mux veneti! Fino a questo pomeriggio alle 14:30, per i primi tre Mux che riporto, non c'erano state modifiche.

Nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), è stato eliminato LINEA ITALIA (senza LCN).
TV7 MINI (LCN 697) è stato rinominato in "TV7 MINI IP".

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), 7 GOLD HD (LCN 817) ha cessato le trasmissioni e lo slot è diventato una portante dati con ID "Svc 104" (senza LCN).
E udite udite! È stato aggiunto "orler channel" (LCN 168).

Nel Mux Triveneta (UHF 29), TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89) è stato rinominato in "TV7 TRIVENETA FVG IP".

Incredibile, ma vero! :D

Per concludere, segnalo che da ieri nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35) SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è tornato a trasmettere regolarmente.

Mi dispiace John, ma c'è da riaggiornare le liste LCN, Mux e il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Da quand'è che nel mux Ostitel c'è Italia TV 3 Lombardia al posto di TV Italia? :eusa_think:

Dalla sera del 26 Ottobre, dopo che TV ITALIA è stata eliminata dal Mux Telecolor (dove La9 prende i vari canali come Primarete, 232 Italia). Inizialmente era a schermo nero e poi ha iniziato a trasmettere quella. Forse come "tappabuchi" chissà. Fai conto che nelle ore precedenti su Primarete 184 e 232 ITALIA c'era la programmazione di Primarete Lombardia ma senza logo. Da dove "arrivava" questa versione non lo so :) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso