• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La9

Da ieri nel mux La9 ch 28 sono state aggiunte:
Outlet Channel (La9)
La Sportiva (La13)
La Nazionale (La8)
 
Dal Thread del Friuli...

Inserito nel Mux Retecapri con LCN 247 il canale Capri Fashion... Al momento solo musica e schermo nero. Nel Mux La9 inseriti doppioni di La8,La9 e Orler Tv con diverse diciture:

151 La Sportiva
168 Orler Channel
169 Outlet Channel
232 La Nazionale

Sempre peggio:eusa_wall::eusa_doh:

@ste73: Ora anche sui tre canali La 8, La 9 e La 13 è stata aggiunta la dicitura che è presente nell'ID dei doppioni.

La 13 si sapeva già che era la tv sportiva del gruppo (anche se farcita con televendite). :eusa_wall:
La 8 - La Nazionale: vogliono farlo diventare il canale principale? Strano, dato che La 9 è da sempre il loro canale di punta.
La 9 - Outlet Channel: tv delle occasioni? Forse secondo loro! :laughing7:

Chissa che cosa vorranno fare. :eusa_think:

Segnalo anche, che Orler Tv ha cambiato nome in Orler Channel (LCN 168 e LCN 655).
Così facendo su Italia 142, nelle ore di ritrasmissione, il logo "sbuca fuori" dalla tendina elettronica posizionata sotto il logo Italia 142. :lol:
 
Ultima modifica:
La9

Ciao,a meno che non siano dei "segnaposto" non saprei vedremo piu' avanti le modifiche dal 1° Luglio_Ora cosi' e' assurdo.. :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Canale 77 - UHF 32

Non so da quanto, ma è stato aggiunto anche sul mux principale di Telepadova (UHF 32) Canale 77, senza LCN.
Salgono a 14 i canali trasmessi da questo mux :5eek: (le tre copie di 7 Gold non sono copie, perché ognuna ha i suoi PID video e audio distinti... CHE SPRECO)
 
John 91 ha scritto:
Non so da quanto, ma è stato aggiunto anche sul mux principale di Telepadova (UHF 32) Canale 77, senza LCN.

E' stato aggiunto il 12 aprile.

Salgono a 14 i canali trasmessi da questo mux :5eek: (le tre copie di 7 Gold non sono copie, perché ognuna ha i suoi PID video e audio distinti... CHE SPRECO)

Infatti all'interno del mux sono distinte in Padova, Verona, Friuli, e qualche volta ho visto che la pubblciità era diversa.
 
E' stato aggiunto il 12 aprile.

:5eek: avevo aggiornato il decoderino che uso per registrare e mi sono accorto dell'aggiunta solo ora!!!
:icon_redface: che momento imbarazzante

Infatti all'interno del mux sono distinte in Padova, Verona, Friuli, e qualche volta ho visto che la pubblciità era diversa.

Distinte ma solo sulla carta perché gli ID non lo specificano. (e credo che pure le trasmissioni dello spazio locale siano sempre uguali)
Talvolta la pubblicità è diversa, è vero, ma recentemente mi sembra succeda meno...
 
Distinte ma solo sulla carta perché gli ID non lo specificano. (e credo che pure le trasmissioni dello spazio locale siano sempre uguali)
Talvolta la pubblicità è diversa, è vero, ma recentemente mi sembra succeda meno...

Non solo sulla carta, all'interno del mux in alcune tabelle si leggono delle aggiunte che non compaiono negli ID, e specificano ciò che ho riportato nel precedente messaggio.

In particolare LCN 19 (Friuli), LCN 877 (Verona) e LCN 878 (Padova), ovviamente nel mux destinato al Friuli che ricevo qui.
In Veneto la situazione sarà immagino simile, ma magari coi canali scambiati di posizione.
 
Ah, questa mi è nuova!

Almeno ora lo so. Uhm, da me c'è il 7 Gold scritto in maiuscolo che si posiziona sul canale 17, i due scritti in minuscolo vanno su 877 e 878...
Presumo che sul 17 ci sia la versione di Padova...
 
Esatto, quello maiuscolo è "Padova", con SID 1, mentre "Verona" e "Friuli" hanno rispettivamente SID 10 e 11.
 
Mah :icon_rolleyes:
così però hanno un mux con 14 canali e uno che se non ricordo male ne ha 5 o 6.....
A ottobre Telemarket chiuderà, speriamo almeno non ci mettano altro al loro posto...... :D
 
E' tornato Canale 68 Veneto!!!

Ragazzi, una notizia incredibile!

Udite, udite!

Sul mux di Teleregione (UHF 22- 484 Mhz), è tornato CANALE 68 VENETO!!!!! :5eek: :D ;) :icon_bounce:

E' un attesissimo e insperato ritorno, che ci fa davvero molto piacere (GRAZIE Fam. Barbieri) :evil5:

Ha sempre LCN 72, è cambiato soltanto il mux.

Questa emittente fa parte della grande storia dell'emittenza veneta.

Bentornata Canale 68 Veneto! :)
 
Numerazione LCN e composizione MUX Veneto

Insieme al carissimo SimonDTT, abbiamo creato gli elenchi con numerazione LCN e composizione MUX delle tv locali della nostra regione.

Ecco dove trovarli:
NUMERAZIONE LCN: QUI
COMPOSIZIONE MUX: QUI


Spero di aver fatto cosa gradita. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso