• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Telepadova (32): attribuita la lcn 86 a Cafè Tv 24, precedentemente priva di numerazione. (Lcn che penso fosse di Primafree nel mux La9).
Sul canale sta passando un crawl.
Avvisa i telespettatori del Veneto che Cafè Tv 24 dal 18 aprile sarà sul canale 86 (ma, in realtà, è già presente). Da capire se resterà anche al LCN 95 e 666.
 
È da un paio di giorni che il mux del CRNE su UHF 43 da Monte Cero sembra avere problemi.... ieri era spento, oggi "va e viene".
Solo questo mux, purtroppo.
Impossibile seguire il Tg Padova di Telenuovo in questo momento
 
È da un paio di giorni che il mux del CRNE su UHF 43 da Monte Cero sembra avere problemi.... ieri era spento, oggi "va e viene".
Solo questo mux, purtroppo.
Impossibile seguire il Tg Padova di Telenuovo in questo momento

Nessun problema finora rilevato su quel Mux dove abito io... Prova a chiedere ai tuoi vicini se hanno lo stesso problema... Potrebbe essere propagazione di segnale che disturba li in zona dove abiti....
 
h3jkyTb.jpg
Riprendo lo screenshot dal post di @ALE89 nel Thread del Piemonte, per comunicare che in Veneto MS Sport dovrebbe ritornare ad essere visibile tramite il Mux Triveneta (UHF 21) da Martedì 6 Aprile.
Ecco spiegato il motivo dell'eliminazione di alcuni canali nel Mux. ;)
 
Nessun problema finora rilevato su quel Mux dove abito io... Prova a chiedere ai tuoi vicini se hanno lo stesso problema... Potrebbe essere propagazione di segnale che disturba li in zona dove abiti....
Si è risolto oggi.
Era un problema strano perché il segnale restava al 100%, senza BER, pur squadrettando, poi di colpo si spegneva il mux. Dopo poco tornava tutto normale per poi ripetersi da capo.
Più di qualcuno, in privato, mi suggeriva un possibile problema di SFN, ma non me ne intendo
 
Segnalo che nel Mux Triveneta (UHF 21) ieri è stato aggiunto "canale 675 PFree" (LCN 675). Ovviamente trasmette "Prima Free" in MPEG-4 SD.

Sembra quindi sfumato l'accordo per la diffusione di MS Sport attraverso questo Mux....
Riprendo lo screenshot dal post di @ALE89 nel Thread del Piemonte, per comunicare che in Veneto MS Sport dovrebbe ritornare ad essere visibile tramite il Mux Triveneta (UHF 21) da Martedì 6 Aprile.
Ecco spiegato il motivo dell'eliminazione di alcuni canali nel Mux. ;)
 
Segnalo che nel Mux Triveneta (UHF 21) ieri è stato aggiunto "canale 675 PFree" (LCN 675). Ovviamente trasmette "Prima Free" in MPEG-4 SD.

Sembra quindi sfumato l'accordo per la diffusione di MS Sport attraverso questo Mux....
nel pm parte ms sport
"canale 675 PFree" (LCN 675) ora trasmette "MS Sport". :)
Da oggi quindi il canale è tornato ad essere visibile in Veneto, dopo lo spegnimento definitivo del Mux La 9.
 
ciao
qualcuno di voi vede i canali 221 222 ex Alice e Marcopolo? io da ieri non piu
scrivo dalla bassa provincia di vicenza
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso