• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frequenza "sparita" !

Aiuto ! Da 2 giorni non ricevo più il canale 44 (MUX RETE A 1): il tv Samsung e sharp non rilevano la frequenza, mentre il decoder Mvision mostra le barre di potenza e qualità che arrivano a 50% e poi si azzerano alternativamente in modo continuo !
Vi risultano problemi di trasmissione?
Io sono in zona Treviso ovest.
 
Aiuto ! Da 2 giorni non ricevo più il canale 44 (MUX RETE A 1): il tv Samsung e sharp non rilevano la frequenza, mentre il decoder Mvision mostra le barre di potenza e qualità che arrivano a 50% e poi si azzerano alternativamente in modo continuo !
Vi risultano problemi di trasmissione?
Io sono in zona Treviso ovest.

Problemi di ricezione anche qui a Bassano Del Grappa.. Da ieri sera nessun segnale...
 
Problemi di ricezione anche qui a Bassano Del Grappa.. Da ieri sera nessun segnale...

stesso problema anche da me (castelfranco veneto), ma si sa quando sistemeranno?

Due ore fa ero a Paese (7 km da dove abito io) e ho avuto modo di verificare che il canale Focus si vedeva benissimo ! :5eek:
Non capisco proprio...........da me nessun segnale :sad:
 
mancanza di sincro sfn fra piu trasmettitori

...ma in questo caso dipende solo dal ripetitore della frequenza ?
Leggendo la discussione del link, mi sembra di capire che c'è sempre in mezzo 'sta cavolo di LTE che rompe......e non dappertutto è uguale....

@ anthontex: più o meno in che zona sei ?
 
no, niente lte; occorre capire se si riceve la portante o meno; se un segnale é assente é un conto (trasmettitore spento), se invece piu segnali in sfn sono fuori sincro é un'altro (trasmettitori accesi ma fuori sincro) e molte diagnostiche vengono tratte in inganno; se leggi bene il link lo capisci.
 
Forse è la seconda ipotesi che descrivi....
Il mux comunque viene trasmesso solo dal Monte Madonna (Teolo, PD)
Cosa possiamo fare noi comuni mortali ?

Ci vorrebbero i superpoteri di qualche nostro moderatore....
 
Buona sera
Segnalo che anche qui a vo' euganeo (PD) non si prende il 44.
Noi siamo subito dietro il monte della Madonna ma i pannelli son rivolti verso Padova.
siamo coperti dal segnale di velo veronese.
 
Sul gruppo FB del paese alla domanda di un concittadino "ricevete i canali cielo etc" almeno una novantina di persone hanno detto che da un paio di giorni non li ricevono più...

@ anthontex: più o meno in che zona sei ?
Scusa non mi ero accorto mi avessi "menzionato", purtroppo a questo forum mancano le menzioni e il Tag "SPOILER" due funzioni che ritengo parecchio utili :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso