• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto nella notte e poi rimosso il canale "Ciao SimonDtt" sul mux T-Vision. Senza LCN.
Ahahahah oddio, complimenti a Simon :)

PS: non è uno scherzo! :D
 
Aggiunto nella notte e poi rimosso il canale "Ciao SimonDtt" sul mux T-Vision. Senza LCN.
Ahahahah oddio, complimenti a Simon :)

PS: non è uno scherzo! :D
Non ci credo!!! :D

T-Vision è anche un ottimo Mux.
Li ringrazio per la fantastica sorpresa. :)

Ne approfitto per ringraziarli doppiamente: è stato riaggiunto Radio 80 (LCN 703). ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie John! :D

Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), TELEROMAGNA (LCN 99) non è più a portante vuota/schermo nero, ma è tornato a trasmettere regolarmente.

Se uno o più tecnici di T-Vision ci leggono, possono entrare a far parte della grande famiglia di Digital-Forum. Ci farebbe molto piacere, visto che sono presenti anche altri tecnici o collaboratori delle tv locali venete. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie John! :D

Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), TELEROMAGNA (LCN 99) non è più a portante vuota/schermo nero, ma è tornato a trasmettere regolarmente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Grazie per avermi avvisato, molto probabilmente avevano loro un problema sul ripetitore
 
@ SimonDtt
Hanno lanciato un messaggio subliminale :D
Si sta poco a farlo come a toglierlo.
Lo facevamo anche ai tempi del "packet" nei primi anni '90.
Ti vogliono bene :D
Edit: e complimenti al consorzio del NORD-EST.
 
Ultima modifica:
Segnalo che ieri, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) era a schermo nero. Oggi è tornato in onda e non trasmette più in 4/3 letterbox, ma in 4/3 a pieno schermo. Speriamo venga attivato il flag 16/9. ;)

Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV (LCN 86) continua a trasmettere erroneamente in 4/3 da più di una settimana. :(


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nel mux Teleromagna Veneto (UHF 46 dal Cero) il canale Televenezia è sempre nero però ora si sente qualcosa! :) (disturbato, ma si sente)

Segnalo che ieri, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) era a schermo nero. Oggi è tornato in onda e non trasmette più in 4/3 letterbox, ma in 4/3 a pieno schermo. Speriamo venga attivato il flag 16/9. ;)

È muto però :D
 
Nel mux Teleromagna Veneto (UHF 46 dal Cero) il canale Televenezia è sempre nero però ora si sente qualcosa! :) (disturbato, ma si sente)

È muto però :D

che strana questa cosa :eusa_shifty: noi non abbiamo modificato niente... forse stanno sistemando il ripetitore di scambio. Secondo voi cosa potrebbe essere?
 
per noi sarebbe utile aggiustare lo scambio con Teleromagna almeno si acquisterebbe un po' di pubblico in più :)
 
Quindi cio vorrebbe dire che in emilia romagna arrivera come una volta televenezia su mux teleromagna e con teleromagna saranno anche in su mux televenezia x coprire il veneto ?
 
Bisognerà attendere, da quando avevano bloccato la partenza dei test dal venda, più nulla praticamente.
Possibilità ci sono semmai attiveranno i canali in T2 come si era vociferato.

Sposterò più tardi il 3d nel 3d del Veneto.

Se dobbiamo aspettare il T2 dovremo aspettare parecchio!! E poi non capisco il perchè quando siamo passati al digitale terrestre non siamo passati subito al T2 cosaì quando eventualmente verrà attivato il t2 avremmo risparmiato parecchi soldi sia in decoder e tv che sarebbero stai direttamente in T2 e non doverli cambiare quando uscirà forse il T2!!! Ma quì siamo in Italia e siamo sempre indietro come tante altre cose!!! Vabbeh pazienza!!!
 
Quindi cio vorrebbe dire che in emilia romagna arrivera come una volta televenezia su mux teleromagna e con teleromagna saranno anche in su mux televenezia x coprire il veneto ?

si l'ideale sarebbe questo.. ma non capisco il motivo perchè lo scambio non viene sistemato. Mi hanno preventivato un costo molto basso per la riparazione :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso