• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che significa quella pubblicita che va in onda su 7 gold in cui dicono che l'informazione locale sta per scomparire ,c'è da preoccuparsi o è solo pubblicità fasulla?L'avete notata?
 
Segnalo che, nei Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45) / Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51), "A3 - TVision" (LCN 13) è stato rinominato in "a3 - tvision".

Inoltre, nel Mux La 9 (UHF 28), su prima Free (LCN 91 - 116) è presente un cartello nel quale si informa che le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile.

Infine, ho inviato un messaggio a Eden TV per ripristinare il flag 16/9. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Gradirei sapere perche' il fusso video dei canali prima free firetv su mux la 8/9 sono solo video in mpeg 1 cio su molti dvb t2 non si vede solo righe e szolo audio informate il mux 8/9 con sede padovagrazie
 
Segnalo che su Antenna Tre per tutta la giornata odierna non sono andati in onda i Tg a causa di uno sciopero dei giornalisti. Al posto delle news sono andate in onda (provocatoriamente?) alcune televendite, con un crawl sottostante che diceva più o meno così "E' questa la tv che volete?" facendo poi riferimento, in maniera piuttosto criptica, ai tagli all'informazione e alle PMI da parte del governo.

In realtà questo crawl è piuttosto fuorviante, in quanto la protesta dei giornalisti è nei confronti dell'azienda, che nelle scorse settimane ha chiuso le sedi di Belluno e Trieste, e che continua ad avere i giornalisti in contratto di solidarietà da anni.
 
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), Sexto Vetrina (LCN 406) è stato eliminato.

Inoltre, nel Mux La 9 (UHF 28), "FIRE TV" ha cambiato ID in " Telecampione", si è spostato dal LCN 147 al LCN 75 e non trasmette più FIRE TV, ma OK ITALIA - TELEITALIA.

E ancora, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "STUDIO STORE" (LCN 622) e trasmette "AB Channel". ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
In mattinata per alcuni minuti Studio Live ha trasmesso Babel TV. Vedremo se dal 1 Marzo ci saranno altre novità nel Mux Studio1. Una di queste dovrebbe essere l'arrivo di Romit TV su Unomedia ;)
 
Prime novità di Marzo. :)

Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74) ha spostato il proprio logo da in alto a sinistra a in basso a destra. Inoltre, il logo non è più nel formato 16/9, ma in 4/3.

Amica market veneto (LCN 188) non è più a portante vuota (schermo nero). Ora trasmette un promo in loop del canale "Amica Market".

amici animali e natura (LCN 248) non è più a portante vuota (schermo nero). Ora trasmette l'omonimo canale.

Inoltre, nel Mux Triveneta (UHF 29), "TELECAMPIONE" (trasmette OK ITALIA - TELEITALIA) ha cambiato ID in "OK ITALIA e si è spostato dal LCN 75 al LCN 170. Aggiunta anche una copia di questo canale con ID "TELEITALIA" (LCN 225).


EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Venerdì 6 febbraio dalle ore 8 alle ore 14 circa saranno interrotte le trasmissioni televisive e radiofoniche emesse dai ripetitori di Monte Cero.

Già oggi stanno sbaraccando qualcosa, credo che ormai siano in dirittura d'arrivo con i lavori. :)
Lavori rinviati a oggi :)
Per le 14 dovrebbero riaccendere ;)
 
Segnalo che da ieri, nel Mux La 9 (UHF 28), Telecampione (LCN 75) non è più a schermo nero. Ora trasmette l'omonimo canale.

Inoltre, nel Mux TvA Vicenza (UHF 43), TelenuovoVerona (LCN 292) trasmette con il flag 16/9.
Era l'unica versione rimasta in 4/3, dopo il passaggio al 16/9 avvenuto a Febbraio. :)

Infine, Lunedì (non l'avevo riportato) nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato aggiunto nuovamente "Sexto Vetrina" (LCN 406, trasmette Nitegate Vetrina).

EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), STUDIO STORE (LCN 622) ieri era a schermo nero. Da oggi, non trasmette più "AB Channel", ma "Linea Italia" che a sua volta ritrasmette in alcune fasce orarie la versione SAT di "AB Channel".

Infine da Mercoledì, nel Mux Televenezia (UHF 41), su BENESSERETV (LCN 674) è presente un fermo immagine.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), STUDIO STORE (LCN 622) ieri era a schermo nero. Da oggi, non trasmette più "AB Channel", ma "Linea Italia" che a sua volta ritrasmette in alcune fasce orarie la versione SAT di "AB Channel".

Questo succede perchè Studio Store prende il segnale di AB Channel da Hotbird. E se il canale ha problemi li di conseguenza ci sono anche su Studio Store. Al momento sul satellite c'è Linea Italia su AB Channel e di conseguenza anche su Studio Store c'è quello ;)
 
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) trasmette finalmente con il flag 16/9, ma il feed (o più probabilmente il decoder) è ancora settato in 4/3 letterbox. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalarvi che Nordest.tv lcn 19 non trasmette più le trasmissioni sportive: QSVS Azzurro ITALIA etc e che La Veneta- Top Calcio24 lcn 110 non trasmette più il canale Top Calcio 24.
 
@ciano.64
Su NORDEST.TV (LCN 19) e LaVeneta-TopCalcio24 (LCN 110) sono regolarmente in onda le trasmissioni sportive di Telelombardia.
Molto probabilmente c'è stato qualche problema di feed ed è stata trasmessa una programmazione "tampone" (provvisoria). ;)

Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41) BENESSERETV (LCN 674) è tornato regolarmente a trasmettere. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Anche adesso su nordest.tv non c'è la trasmissione sportiva di Telelombardia e, tra l'altro, la guida tv indica dalle 20:30 fino alle 00:08 shopping time, quindi non vorrei che ci sia più di un semplice problema di feed, ma che sia finita invece la collaborazione tra i due canali.
 
@fabio88
È vero. Questa sera non è in onda la trasmissione sportiva di Telelombardia su NORDEST.TV e su LaVeneta-TopCalcio24 non è in onda il canale tematico Top Calcio 24.
Forse hanno scelto di proporre le dirette soltanto nei giorni di campionato, perché la prima serata dei canali non rende in termini di ascolti? :eusa_think:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Sportelevision nel mux di Telecittà ora trasmette senza letterbox. Qualità video scarsissima e ritardo di parecchi secondi rispetto all'originale.
 
Anche adesso su nordest.tv non c'è la trasmissione sportiva di Telelombardia e, tra l'altro, la guida tv indica dalle 20:30 fino alle 00:08 shopping time, quindi non vorrei che ci sia più di un semplice problema di feed, ma che sia finita invece la collaborazione tra i due canali.

Lo penso anche io che sia finita la collaborazione tra i 2 canali.. Staremo a vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso