• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo penso anche io che sia finita la collaborazione tra i 2 canali.. Staremo a vedere...
A proposito la trasmissione aquistadioavoistadio che trasmetteva antenna 3 è finita pure li la collaborazione?Mi ricordo anche della trasmssione di tva vicenza sulla serie a ,da quanti anni non viene più trasmessa?Era di telenova?:eusa_think:
 
Qualcuno sa dirmi se TeleAltoVeneto lcn74 ha cambiato proprietà?? Non fanno più il tg e neanche non trasmettono più 7NEWS. Come mai questi cambiamenti???
 
noi ad esempio stiamo realizzando una collaborazione con Telenova per avere Griglia di Partenza che va in onda di sabato alle 21
 
Griglia di partenza senza Franco Bobbiese secondo me ci ha perso... La vera griglia di partenza ora è Paddock in onda su Telereporter e altre locali. Mia opinione sia chiaro ;)
 
Ma sbaglio o anche su televenezia veniva trasmesso novastadio?:eusa_think:

mmm non saprei dirti, io son lì da due anni e questa trasmissione non è mai andata in onda... Griglia di partenza va in onda, sempre che non ci siano problemi di linea telecom, visto che la scarichiamo dal loro ftp
 
Griglia di partenza senza Franco Bobbiese secondo me ci ha perso... La vera griglia di partenza ora è Paddock in onda su Telereporter e altre locali. Mia opinione sia chiaro ;)

quest'anno è cambiata molto, anche loro utilizzano lo studio virtuale. Preferivo quella che andava in onda fino a giugno
 
Uff ! Ma persidera vuole sistemare il segnale nella mia zona ? Avranno ricevuto centinaia di segnalazioni da 4 paesi .
Prima spariti i timb1 e 3 , adesso scattono i rete a . Che palle


Inviato dal mio scassone di iphone
 
quest'anno è cambiata molto, anche loro utilizzano lo studio virtuale. Preferivo quella che andava in onda fino a giugno

Eh si è cambiata totalmente. Ora Bobbiese si è trasferito su Telereporter, Primarete e altre emittenti regionali (oltre che sul satellite) con la sua tramissione e amici/ospiti. Cambia il nome ma la trasmissione è quella. Telenova ormai è alla frutta.
 
mmm non saprei dirti, io son lì da due anni e questa trasmissione non è mai andata in onda... Griglia di partenza va in onda, sempre che non ci siano problemi di linea telecom, visto che la scarichiamo dal loro ftp
Comunque voi di televenezia state cercando di coprire anche il territorio del basso veronese? c'è un progetto in futuro?O preferite mantenere l'attuale copertura?:eusa_think:
 
Attivato il Mux Tivuitalia (UHF 27)!!!!! :5eek:
ID Network "Tivuitalia" - QPSK - I.G. 1/4 - Fec 3/4

Presente un solo slot: DTV (LCN 179).


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso