• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso, domenica pomeriggio, non sta andando.
Ciao,
ho girato la tua segnalazione, però qualcosa non mi torna, io domenica pomeriggio Telepadova la vedevo benissimo, senza nessun problema, quindi
può essere che il segnale arrivi più debole, o che qualcosa interferisca, tieni presente che io abito a Guastalla (RE) e prendo i seganli dal Veneto.
Comunque verificano, perchè dopo il black out dei giorni scorsi, ci sono problemi con i ripetitori.
 
Ciao,
ho girato la tua segnalazione, però qualcosa non mi torna, io domenica pomeriggio Telepadova la vedevo benissimo, senza nessun problema, quindi
può essere che il segnale arrivi più debole, o che qualcosa interferisca, tieni presente che io abito a Guastalla (RE) e prendo i seganli dal Veneto.
Comunque verificano, perchè dopo il black out dei giorni scorsi, ci sono problemi con i ripetitori.

Visto che credo i ns due comuni siano confinanti.... Quando ho girato non si vedeva. Erano vedo le 17. Come ho in firma, quello che non arriva da Canate arriva da Velo, tranne pochi segnali dal reggiano.
 
Ciao, qualcuno avverte problemi di audio su Rai 3 TGR Veneto (lcn 3) ? Io sto notando problemi di audio ad esempio sia durante il tg3 delle 19 e anche adesso durante il tg regione.
 
Segnalo varie modifiche nei Mux Canale Italia e Canale Italia 2. Le trovate elencate giorno per giorno nel post Riconfigurazioni Mux Veneto (link in firma) oppure nel Thread dedicato in sezione Televisione.

Infine da diversi giorni, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Lombardia Tv" (LCN 674) è a schermo nero. C'è qualche problema di trasferimento ? :eusa_think:
 
segnalo squadrettamenti e interferenze continue nei mux di mediaset e precisamente nei canali premium cinema 1 e 2 e Seria A HD sopratutto alla sera,di giorno quasi nulle
zona valdobbiadene
 
Come annunciato anche dall'edizione serale del TGR Veneto odierno, a partire da venerdì si potrà seguire Rai 3 Veneto anche al canale 305 dei ricevitori TivùSat DVB-S2
 
Dovrebbero aver tolto gli LCN al mux Canale Italia 2 (UHF 23) e compiuto qualche modifica dei contenuti del mux Canale Italia (UHF 59)
 
Anche se l'ho già fatto nel Thread dedicato, consentitemi di fare anche qui gli auguri di Buon Natale ! :new_xmas:

Intanto su ANTENNA TRE (LCN 13, Mux Reteveneta - UHF 42), c'è la diretta di A3 NEWS - Speciale "Natale a casa con Antenna Tre", in onda già da questa mattina.

EDIT
Come ogni anno da tradizione QUI trovate i loghi, i bumper e tutto ciò che riguarda il periodo natalizio delle emittenti venete e non. ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Canale Italia (UHF 59), la copia di "ITALIA 141" (LCN 172, trasmette Casa Italia 141) è stata sostituita da una copia di "ITALIA 148"
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), è stato eliminato "telestense" (LCN 113) e la copia "TELESTENSE" (LCN 114).
Aggiunto "WNC MARIA VISION" (LCN 246). Il canale trasmette in MPEG-4 SD.

N.B."telestense" (LCN 113), presente nel Mux Triveneta (UHF 21), è da mesi a schermo nero.

EDIT
Nel Mux Telearena (UHF 46) è presente invece con ID "TELEESTENSE", anche se il canale è privo di LCN e, con l'eliminazione dal Mux La 9, ora trasmette solo l'audio di WNC MARIA VISION :5eek:
 
Ultima modifica:
Siamo allo sbando completo... d'altronde non hanno mai bisogno di aiuto perché sanno fare tutto da soli...
E così salta tutto il sistema...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso