• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insieme al carissimo SimonDTT, abbiamo creato gli elenchi con numerazione LCN e composizione MUX delle tv locali della nostra regione.

Ecco dove trovarli:
NUMERAZIONE LCN: QUI
COMPOSIZIONE MUX: QUI


Spero di aver fatto cosa gradita. :)

Grazie anche a te John 91 per la tua volontà e disponibilità nel realizzare le liste! :icon_cheers:
 
:)

Ah, ho aggiunto anche le radio! ;)

Sarebbe bello sapere da chi sta a Belluno e provincia, se ci sono differenze dovute alla presenza di altri mux (come ad esempio il mux di TBD Telebelluno)
 
Mi sa che il sito di Televeneto che hai linkato tu è più recente dell'altro :D. Aggiorno.
Aggiungo anche quello di FVG ;)
Work in progress lo tolgo subito, mi son dimenticato!
 
Ok! :D

Il nuovo sito di Televeneto è on-line da pochi mesi. In più ha lo streaming.
L'altro sembra abbandonato, visto che sulla copertura riporta il vecchio LCN 188 per Life TV Veneto. ;)

Comunque nel loro mux hanno sempre tardato ad aggiornare gli Id (anche di molti mesi).


P.S. Ci siamo dimenticati delle LCN nel mux di Telechiara! :icon_redface:

P.S. 2: anche La 13 (unica emittente seria del gruppo) ha il suo sito http://la13sport-it.oneminutesite.it/index.html ;)
Peccato che le due emittenti principali (La 8 e La 9) avevano il sito, poi l'hanno chiuso. :doubt:
 
Ultima modifica:
Più che altro, MI SONO dimenticato delle lcn di Telechiara!!!!
Provvedo ad aggiungerle.

Quello sarebbe il sito di La 13 ? L'avevo visto, ma pensavo fosse uno scherzo :badgrin:
 
Ultima modifica:
Canale 68 Veneto

Nel frattempo, giusto per la cronaca, Canale 68 Veneto sta trasmettendo film di Totò e le rubriche di Floriano Omoboni come Super Sea e Hard Trek.

Adesso è in onda SuperPass, programma musicale in onda su varie tv locali. ;)

Peccato solo per il logo. E' stato ingrandito rispetto a quello del Dicembre 2012. Speriamo sia temporaneo.
 
:sad:
chissà se al mattino c'è ancora il rullo col liscio....
e se al pomeriggio c'è il collegamento con viva..... :D

Al momento, il palinsesto sembra provvisorio.

Speriamo che da lunedì ripartirà la storica programmazione. ;)


P.S. Ho modificato (nella pag. precedente) il terzo post partendo dal basso, dato che ho trovato anche il sito di Orler.
 
Ah grazie.
Alla fine li sto mettendo tutti, senza però mettere doppioni..... (tipo sui Tv7 o i canale italia, lo metto solo sui canali principali ;) )
 
Bè, sui Tv7 o i Canale Italia giustamente inserisci il sito solo sui canali principali.

Così imparano a fare doppioni e milioni di canali spazzatura con pixel grossi come olive tutto il giorno, causa bitrate scandaloso! :icon_twisted:
 
Mux Triveneta 2 (Tv7 Lady) UHF 45

@John 91: dovrebbe essere stato attivato sull'UHF 45 il mux Triveneta 2 (dico "dovrebbe", poichè su questa frequenza non l'ho mai ricevuto prima di questa sera) ;)

E' sicuramente il mux presente sul VHF H / Ch. 10 (212.5 MHz), che è stato però escluso nella nuova graduatoria "revisionata" dal Ministero.
Infatti il mux Studio Nord Tv è rientrato e dovrebbe trasmettere su questa frequenza. :eusa_think:

La composizione del mux è identica (diverso invece è l'intervallo di guardia ed il Fec). Quindi, anche il bitrate totale disponibile è diverso.
Peccato che questo "nuovo" mux in UHF ha 1,25 Mbps in meno rispetto a quello in VHF. :eusa_wall:
Già i canali hanno una qualità non eccellente e vanno a scegliere questi parametri, abbassando così lo spazio disponibile.
Mah! Chi ci capisce qualcosa, è bravo. :lol:


Ch. 45 (666 MHz) Mux Triveneta 2: 64QAM I.G. 1/32 Fec 1/2 - (Disponibili 18,10 Mbps)

- TV7 PROVVISORIO TV7 METEO (LCN 118)
- LA 4 ITALIA (LCN 129)
- TV7 PROVVISORIO TV7 SPORT (LCN 212)
- Antenna Verde (LCN 288)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- Telecentro (LCN 631)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 PROVVISORIO TV7 DOC (LCN 699)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR (senza LCN)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET (senza LCN)
- TV7 AZZURRA (senza LCN)
 
Ultima modifica:
Ciao!
Sì stamattina avevo messo sul canale Meteo e si vedeva malissimo.... Allora ho guardato sulle info del canale e ho scoperto che:
1) non era il 10 VHF :5eek:
2) posso vedere gli ID dei multiplex!!! (quello lì si chiama TV7 MUX 6). :5eek: :5eek: :5eek: :D

Ma non aveva vinto Studio Nord Tv alla seconda revisione?
 
Salve OTG TV !!! :)

Grazie, mi stava venedo il dubbio!
Ma quindi Triveneta che cavolo vuole sul 45?? :eusa_wall:

Che tu sappia il mux su VHF 10 può rimanere acceso o dovrà essere spento?
 
ah, quindi è ancora tutto da scoprire...
ora mi spiego il perché della dicitura "provvisorio" su molti canali di quel mux: potrebbero sparire da un giorno all'altro... :D
 
Ciao!
Sì stamattina avevo messo sul canale Meteo e si vedeva malissimo.... Allora ho guardato sulle info del canale e ho scoperto che:
1) non era il 10 VHF :5eek:
2) posso vedere gli ID dei multiplex!!! (quello lì si chiama TV7 MUX 6). :5eek: :5eek: :5eek: :D

Ciao anche a te!

Mi sono accorto, ieri sera, che sulla tv della mia camera posso vedere anch'io gli ID dei mux. Te li fornisco subito, così puoi aggiornare la composizione dei mux. ;)


Ma non aveva vinto Studio Nord Tv alla seconda revisione?


Correggo subito il post. Ho fatto confusione con la vecchia graduatoria e quella nuova. :icon_redface:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso