• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da dove abiti ma sul Mux di TeleVenezia canale 41 uhf c'è TvA Vicenza e lo vedi benissimo se vuoi io quando il Mux di TvA Vicenza ha problemi mi sintonizzo sul Mux di TeleVenezia e continui a vedere TvA Vicenza ....

No io non lo ricevo per motivi di copertura, ma ora ti entra qualcosa sul 43?
 
No io non lo ricevo per motivi di copertura, ma ora ti entra qualcosa sul 43?

Si ricevo TvA Vicenza sul canale 43 uhf ma il segnale è potenza 86/90% e qualità 40/45%..... Va a momenti... A momenti è segnale stabile con potenza 90% e qualità 100% altre volte è come ti ho scritto oppure con qualità 0 e allora la tv da nessun segnale....
 
L'unica cosa negativa del mux di televenezia è che non ha l'epg su nessun canale, infatti quando faccio una risintonizzazione della mia tv samsung, puntualmente salva tva, telechiara, telenuovo, ecc dal mux di televenezia e così subito dopo risintonizzo solo il ch. 43 per avere l'epg su quelle tv
 
Ho provato a leggere qualcosa, ma trovo solo informazioni del 2018.
Il Mux Cinquantotto, sta trasmettendo? Ieri sera facendo una sintonizzazione mi rilevava segnale basso e non agganciabile. Mi incuriosisce :)
 
se fosse "il caldo" che significa fenomeni propagativi in troposferica, la sparizione durerebbe soltanto poche ore al giorno.
Si ma non è che con l'arrivo del cosiddetto caldo il segnale si attenua? Dato che prima non era di certo alto. Solo che dal periodo di novembre fino ad aprile mi entrava stabilmente.
 
Ho provato a leggere qualcosa, ma trovo solo informazioni del 2018.
Il Mux Cinquantotto, sta trasmettendo? Ieri sera facendo una sintonizzazione mi rilevava segnale basso e non agganciabile. Mi incuriosisce :)

Io sintonizzo sul canale 58 uhf un canale test tv e test radio entrambi a schermo nero e vuoti......
 
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda da un po non accendevo il decoder sui canali sport di cielo... (campionati sospesi) solo che ieri mi sono accorto che non riesco ad agganciarli più. Abito Verona, per la precisione Verona est
Vorrei capire se è un mio problema oppure è cambiato qualcosa...

Canale 56
frequenza 574
operatore Mediaset 5

ho preso i dati da qui

grazie
 
grazie della risposta... si intendevo SKY
ho provato a fare la scansione sia per canale (56) sia per frequenza (sopra ho sbagliato a scrivere freq 754)

purtroppo nulla!!
solo questa frequenza non va le altri tutti ok! nessun problema!
 
grazie della risposta... si intendevo SKY
ho provato a fare la scansione sia per canale (56) sia per frequenza (sopra ho sbagliato a scrivere freq 754)

purtroppo nulla!!
solo questa frequenza non va le altri tutti ok! nessun problema!
Se è l'unica che non ricevi, prova a chiedere a qualche amico che abita lì vicino, per capire se dipende da te o magari è temporaneamente spento il ripetitore.
 
Forse sono io che manco dalla discussione ma ancora non si parla, di parti dell'antenna si deve cambiar con lo switch off del 2022... Sò che nella mia zona dovrebbe esser solo un centralino?

Confermate? Se sì di che tipo?
 
l'antenna è composta da: due antenne uhf di cui una su Velo veronese, e l'altra padova sponda monte teolo. E sotto una vhf per ricevere la rai... sempre da velo veronese...

Nel sotto tetto... c'è un filtro passa canale che fà anche da centralino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso