• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserito sul mux Telecittà (UHF 35) il canale SPORTELEVISIONVENETO con LCN 193 e attualmente a schermo nero.

Telebelluno (LCN 190) con logo "40 anni". Su Samsung Apps c'è ora l'app di Telebelluno: contiene una schermata homepage e la diretta streaming del canale principale.
 
Ultima modifica:
Segnalo diverse novità nei Mux veneti:

- nel Mux AB Media (UHF 21) sono stati eliminati Sportelevision (LCN 193) e Life TV Veneto (LCN 620). I canali sono comunque disponibili rispettivamente agli LCN 182 e 91. :)

- nel Mux Telearena (UHF 46), TELEARENA PLUS (LCN 214) non trasmette più TELEARENA +UNO, ma TELEARENA. Invariati i parametri tecnici, quindi il canale non è una copia.

Concludo riportando che in tutti i canali del gruppo TV7 (ad eccezione di TV7 TOPKAR) sopra il logo si alternano queste scritte: "27 GENNAIO" / "GIORNATA DELLA MEMORIA" / "PER NON DIMENTICARE". Presente anche la riproduzione di un pezzo di filo spinato.


Domani provvederò ad aggiornare il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte dove potrete trovare anche gli screenshots e tante altre news.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ancora novità nel Mux AB Media (UHF 21): :5eek:

- "Sportelevision-" (LCN 182) ha cambiato ID in "Sportelevision".

- "Life Tv" (LCN 188) ha cambiato ID in "Amica market veneto" e non trasmette più TELEALTO VENETO - Beacom, ora è a schermo nero / portante vuota.

- amici animali e natura (LCN 248) non trasmette più TELEALTO VENETO - Beacom, ora è a schermo nero / portante vuota

- Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) non trasmette più TELEALTO VENETO - Beacom, ora è a schermo nero / portante vuota.

- Aggiunto "Verona Tv Citta` Gialloblu" (LCN 603, a schermo nero / portante vuota).

- Aggiunto "Travel Tv Medjugorje" (LCN 663, a schermo nero / portante vuota).


EDIT - Ore 23:50
Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ch. 21 (474 MHz) Mux AB Media: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "AB Media"

- TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74)
- TLC Telecampione (LCN 75) [portante vuota dalle 0.00 alle 6.00]
- Veneto Life (TELEVENETO) (LCN 91)
- Sportelevision (LCN 182)
- Amica market veneto (LCN 188)
- amici animali e natura (LCN 248)
- Nitegate 1 (LCN 451) [trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00]
- Nitegate 2 (LCN 452) [trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00]
- Verona Tv Citta' Gialloblu (LCN 603)
- Travel Tv Medjugorje (LCN 663)
- Non Abbiate Paura Tv (LCN 664)

Attualmente il mux è così composto. Non capisco per quale motivo debbano riempirlo di schermi neri con nomi insulsi. Ma non erano in vendita?
 
Problemi tecnici gravi a Telecittà:
- Telecittà 1 a schermo nero
- Telecittà 2-3-5 a schermo blu
- Telecittà 4-6 trasmettono un fermo immagine con tanto di logo.
Tutto ok per Telepordenone.
 
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) non è più a schermo nero, ma trasmette l'omonimo canale.
Preciso che il canale viene trasmesso in 4/3 letterbox, anzichè in 16/9. :(

Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è tornata a trasmettere in 4/3. :(
Mi auguro che sia soltanto un problema tecnico.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) non è più a schermo nero, ma trasmette l'omonimo canale.
Preciso che il canale viene trasmesso in 4/3 letterbox, anzichè in 16/9. :(

Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è tornata a trasmettere in 4/3. :(
Mi auguro che sia soltanto un problema tecnico.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Telenuovo ha iniziato a trasmettere 24h su 24 in 16/9?
 
@SpeedMike

Certo, dalla giornata di ieri. ;)
Tranne "TelenuovoVerona" (LCN 292) presente nel Mux TvA Vicenza (UHF 43) e "Telenuovo 117" (LCN 117) presente nei Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45) e Telenuovo - "Area Est" (UHF 51) tutti gli altri canali sono in 16/9.

Più tardi aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che nel mux Teleromagna Veneto (UHF 46 da Monte Cero) il canale Teleromagna Shop (LCN 626 a schermo nero) è stato sostituito da Teleromagna Adriatica (stessa LCN) ma trasmette in realtà Teleromagna Lifestyle.
 
Devo fare una precisazione: Teleromagna Lifestyle è collegato h24 con Radio Italia Vision (la versione televisiva della radio presente nel mux)
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), FIRE TV (trasmette "tlc telecampione" da ieri) è stato rinominato in "TELECAMPIONE" e si è spostato dal LCN 147 al LCN 75. :)

@John 91

In serata integro la news relativa a Teleromagna Lifestyle.
Inserisco anche la news riguardante Sportelevision nel Mux Telecittà. Ora si spiega perché è trasmesso in 4/3 letterbox.


EDIT
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato eliminato TLC Telecampione (LCN 75).

Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte. ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Telechiara (UHF 39), VIAGGIANDOTV (LCN 668, trasmetteva la programmazione timeshift +1 di Telechiara) è stato eliminato.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Venerdì 6 febbraio dalle ore 8 alle ore 14 circa saranno interrotte le trasmissioni televisive e radiofoniche emesse dai ripetitori di Monte Cero.

Già oggi stanno sbaraccando qualcosa, credo che ormai siano in dirittura d'arrivo con i lavori. :)
 
Ultima modifica:
Segnalo che da ieri, nel Mux Telearena (UHF 46), TELEARENA PLUS (LCN 214) trasmette TELEARENA con gli stessi PID Video/Audio di TELEARENA (LCN 16) e TELEARENA NEWS (LCN 646). Prima, invece, aveva dei parametri diversi rispetto alle altre due copie e quindi occupava spazio all'interno del Mux.

Infine, da oggi, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59) sono stati aggiunti Nitegate 1 (LCN 401), Nitegate 2 (LCN 402) e Nitegate Vetrina (LCN 403). I canali sono in conflitto LCN con quelli presenti nel Mux T-Vision. :)

In serata aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nel Mux La9 è stata aggiunta una copia di PRIMA FREE con id: Prima Free TV. Da noi è senza LCN (ma tutte e due le versioni lo sono). Da voi ha LCN?

PS: Comunque mi chiedo il perchè nel promo di Prima Free si pubblicizzi la LCN 859 ad Alessandria. Se il canale è senza LCN può andare sul 859 come sul 870 o altro numero... Richiedere una LCN no eh :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso