• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando di fare cosa gradita, vi rilinko le foto della nuova "torre" del Monte Cero, quasi pronta :icon_cool:

c'è già chi -giustamente- fa notare che le DECINE di tralicci (e quindi radio-tv-telefoni e quanto altro) esistenti sul monte cero non
riusciranno a trovare posto sul nuovo traliccio... cioè.. non basta per tutti! ....................E QUINDI????????????? :eusa_think:
 
Da quel che ho capito solo i tralicci abusivi saranno dismessi... quindi dovrebbero mantenere qualche altra antenna ;)
Tu dove hai letto di questo "problema"?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
c'è già chi -giustamente- fa notare che le DECINE di tralicci (e quindi radio-tv-telefoni e quanto altro) esistenti sul monte cero non
riusciranno a trovare posto sul nuovo traliccio... cioè.. non basta per tutti! ....................E QUINDI????????????? :eusa_think:

eh e quindi?? metteranno sulla nuova palizzata solo le antenne di quelli che pagheranno di più...
 
Non c'è bisogno di mettere 1.000.000 di antenne, basta un sistema di pannelli condiviso da tutti. Cosa già in uso in tanti siti. Stessa cosa si può fare per l'FM.
 
Non c'è bisogno di mettere 1.000.000 di antenne, basta un sistema di pannelli condiviso da tutti. Cosa già in uso in tanti siti. Stessa cosa si può fare per l'FM.

si è vero.. mi autorispondo a quanto ho detto sopra:
PARE che i tralicci saranno due....
e in ogni caso, i sistemi radianti saranno in duplex-triplex-quadriplex, ecc... in modo da far stare tutti...
ovviamente in alto andranno le nazionali ed eventuali grosse radio locali....
più in basso le radio locali.... e contentarse!!
 
Con la super antenna il Monte Cero raggiunge quota 474
Completato il montaggio del traliccio da 70 metri a Baone sul quale saranno collocati tutti gli impianti esistenti


image.


"prima del 31 dicembre dalla sommità spariranno infatti tutti gli impianti abusivi condannati ad essere trasferiti nel traliccio da 65 metri. Si tratta di 19 tralicci e 11 pali, che attualmente ospitano 22 stazioni radio e 26 televisioni"

Da Il Mattino di Padova
 
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di problemi di ricezione del ddt nella zona costiera tra Caorle e Jesolo. Vi chiedo questo perché mio suocero ha un piccolo appartamento a Duna Verde e l'agenzia , alla mia richiesta di sistemare l'attenna causa "TOTALE ASSENZA DI SEGNALE", mi ha risposto che il problema non è dell'antenna ma della zona, il segnale và e viene... Strano...

Grazie
 
@bogontom

Benvenuto nel Forum! :D
A me non risulta alcun problema di ricezione nella zona costiera tra Caorle e Jesolo (vivo qui a 3-4 chilometri dalla spiaggia). L'unica cosa che posso dire riguardava (ora non più) Bibione e le zone limitrofe al Friuli. Ma, con le novità avvenute pochi giorni fa, la situazione dovrebbe essersi aggiustata anche per quelle zone. Ovviamente l'antenna deve essere puntata verso Padova (Monte Venda/Madonna) e, se l'impianto risale all'era "analogica", rifarlo da zero. Comunque, ti consiglio di aprire un Thread nella sezione "DTT - Discussioni Tecniche" dove troverai sicuramente molti utenti (anche del Veneto) più competenti in materia. :)
_______________________________

Novità nel Mux La 9 (UHF 28):

- LA NAZIONALE (ex LCN 232, trasmette La 8) è ora senza LCN.

- Aggiunta Medjugorje Italia Tv (LCN 232).

- Eliminato La 12 (LCN 654)


Ho aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
 
Quindi Medjugorje Italia Tv con LCN Nazionale! A questo punto chissà se verrà aggiunto anche nelle zone non coperte dal Mux La9 con questa lcn nazionale...
Quindi ora sono rimasti La8, La9, 10, La13.
La11 e La12 non esistono più. A questo punto ha ancora senso tenere La13? Mah... :eusa_think:
Un pò di logica no eh... :eusa_whistle:
 
Quindi Medjugorje Italia Tv con LCN Nazionale! A questo punto chissà se verrà aggiunto anche nelle zone non coperte dal Mux La9 con questa lcn nazionale...
Quindi ora sono rimasti La8, La9, 10, La13.
La11 e La12 non esistono più. A questo punto ha ancora senso tenere La13? Mah... :eusa_think:
Un pò di logica no eh... :eusa_whistle:

Hanno tolto l'11, poi il 12... infine toglieranno il 13, tanto non è più il canale sportivo di una volta (sono scappati tutti a Sportelevision se non erro) :D
Aggiorno immediatamente le liste che trovate in firma ;)

Adesso avrebbe senso togliere il doppione di La Nazionale, sempre che non intendano ricollocarlo....
 
Altra piccola novità nel Mux La 9 (UHF 28): è on-air il nuovo logo di Cafè 24 (LCN 95 - ID "Cafe Tv 24" e LCN 666 - ID "CafeTV 24").

Inoltre, preciso che lo slot che veicolava La 12 (LCN 654) non è stato eliminato. E' stato rinominato in "Medjugorje Italia Tv", è passato al LCN 232 e, da Martedì 22/04, trasmette l'emittente religiosa. ;)

Infine, segnalo che nel Mux T-Vision (UHF 23), su 7NEWS - TVision (LCN 688) sono presenti dei fermi immagine.


Ho aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), su Medjugorje Italia Tv (LCN 232) è presente un fermo immagine dalle ore 10:55 (come riportato anche dall'orologio a video). L'immagine è bloccata per questo semplice e banalissimo motivo: La 9 attinge il segnale di Medjugorje Italia Tv dal Mux AB Media (UHF 21). Infatti, è a portante vuota (schermo nero) anche su questo Mux. ;)

Segnalo anche, nel Mux AB Media (UHF 21), che oltre ad essere a portante vuota (schermo nero) Medjugorje Italia Tv (LCN 663), ha lo stesso problema anche Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 - ID "Non[COLOR="#White"].[/COLOR] Abbiate Paura Tv" e LCN 664 - ID "Non Abbiate Paura Tv").

Infine, nel Mux T-Vision (UHF 23), da questa mattina su 7NEWS - TVision (LCN 688) è presente un fermo immagine diverso da quello presente ieri sera. Vediamo se cambierà nuovamente entro questa sera... :lol:


Per gli screenshots, altre news e tutti i dettagli vi rimando al post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :D
 
Potrebbe anche essere John. Tra fermi immagine, radio che sono mute (R.VENEZIA AMORE e R.VENEZIA EMOZIONE) e canali con flag sbagliato (Sportelevision) sono tutti in lutto. :lol:

Comunque, spero che La 9 stia utilizzando temporaneamente uno zapper DTT per veicolare il segnale di Medjugorje Italia Tv. Infatti, la qualità ne risente e in più c'è un ritardo di qualche secondo rispetto alla versione del Mux AB Media.


EDIT
Oggi pomeriggio erano a schermo nero, nel Mux Televenezia (UHF 41), ADRIATICOTV (LCN 299), alt! (LCN 606), METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674). Almeno questi canali sono tornati in onda dopo circa mezz'ora. ;)

Aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte" con tutte le news e gli screenshots!!! :D
 
Ultima modifica:
Segnalo che Medjugorje Italia Tv è ritornato in onda sia nel Mux AB Media (UHF 21), che nel Mux La 9 (UHF 28). ;)

Inoltre, nel Mux AB Media (UHF 21), è ritornato in onda anche Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 - ID "Non[COLOR="#White"].[/COLOR] Abbiate Paura Tv" e LCN 664 - ID "Non Abbiate Paura Tv"). :)
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), su Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 - ID "Non. Abbiate Paura Tv" e LCN 664 - ID "Non Abbiate Paura Tv") sono presenti le barre colorate.

Per concludere, finalmente nel Mux T-Vision (UHF 23), 7NEWS - TVision (LCN 688) ha ripreso a trasmettere regolarmente dal pomeriggio/sera. ;)

Domani mattina aggiorno il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :D


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso