• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telenuovo

Salve A Tutti........ Da Stasera Dopo 2 Settimane Ricevo Telenuovo Con Segnale E Potenza Eccellenti!!!!!!!!!!
Poi Mi Dicono Che Nei Prossimi Giorni Devo Fare La Risintonizzazione Per Potere Ricevere I Loro Canali..quindi Abbandonano Il 67?
 
liebherr ha scritto:
perchè telearena è sempre molto ottimistica sulla copertura dei suoi apparati..per cui trasmettono spesso con potenze sotto la media..loro dicono che devono rispettare la legge :sad:

babilton ha scritto:
passano al 46......
Mi ricollego a questi post, in quanto anch'io sebbene riceva ora Telenuovo con una buona qualità sul 67, se entrerà a far parte del 46 non lo prenderò più. Il 46 dopo lo switch-off si è visto per un periodo e poi basta.
Tant'è che ora guardo Telearena sul 51 (sempre antenna puntata verso verona) Peccato perchè Telenuovo mi interessa, non è che le antenne trasmittenti verranno modificate?
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Mi ricollego a questi post, in quanto anch'io sebbene riceva ora Telenuovo con una buona qualità sul 67, se entrerà a far parte del 46 non lo prenderò più. Il 46 dopo lo switch-off si è visto per un periodo e poi basta.
Tant'è che ora guardo Telearena sul 51 (sempre antenna puntata verso verona) Peccato perchè Telenuovo mi interessa, non è che le antenne trasmittenti verranno modificate?

C'è da sperare che usino l'impianto di telenuovo risintonizzandolo sul 46 ;)

sul 46 comunque telearena è entrata in posizione utile pure in lombardia associandosi con telelombardia c'è da capire cosa comporterà questo
 
liebherr ha scritto:
C'è da sperare che usino l'impianto di telenuovo risintonizzandolo sul 46 ;)

sul 46 comunque telearena è entrata in posizione utile pure in lombardia associandosi con telelombardia c'è da capire cosa comporterà questo
Questo sarebbe molto interessante. Visto che il 65 bresciano di Bs.tv (che contiene anche telearena) è finito in banda IV il 46 da direzione mi-bs sarebbe fondamentale.
Ahah ecco anche l'uso dell'impianto di telearena :)
 
da un paio di giorni prendo il mux2 mediaset (nonostante sia inverno, visto che mediaset a casa mia esiste solo in primavera estate). hanno cambiato qualche parametro oppure è solo fortuna??
 
Ultima modifica:
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Mi ricollego a questi post, in quanto anch'io sebbene riceva ora Telenuovo con una buona qualità sul 67, se entrerà a far parte del 46 non lo prenderò più. Il 46 dopo lo switch-off si è visto per un periodo e poi basta.
Tant'è che ora guardo Telearena sul 51 (sempre antenna puntata verso verona) Peccato perchè Telenuovo mi interessa, non è che le antenne trasmittenti verranno modificate?
HO APPENA VISTO IL MASTERPLAN DEFINITIVO E PER TUTTE LE POSTAZIONI DI VERONA DA DOVE TRASMETTE TELENUOVO VIENE ASSEGNATO IL 45.........IL CAMBIO E' PREVISTO PER IL 18.......VEDIAMO COSA SUCCEDERA'..
 
Ecco il masterplan completo (dal solito OTGTV):

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3294323&postcount=1060

Per la città di Padova:

- Telecittà si sposta dal 6 VHF al 35;
- TV7 spegne il canale 10 VHF (rimane quindi solo sul 29 già attivato);
- il mux 2 di Canale Italia si sposta dal 65 al 59;
- il mux di Studio Nord TV (che peraltro io non ho mai veramente ricevuto, salvo qualche propagazione occasionale) si sposta dal canale 67 al 45 dove si trova anche TV Italia dal M. Madonna. Presumo quindi che la copertura sarà molto limitata intorno a Galzignano Terme.

Alla fine della fiera, la banda 61-69 sarà completamente libera e nella banda VHF rimarranno solo Rai e Europa 7 (nessuna TV privata).
 
babilton ha scritto:
HO APPENA VISTO IL MASTERPLAN DEFINITIVO E PER TUTTE LE POSTAZIONI DI VERONA DA DOVE TRASMETTE TELENUOVO VIENE ASSEGNATO IL 45.........IL CAMBIO E' PREVISTO PER IL 18.......VEDIAMO COSA SUCCEDERA'..
Dunque telearena resta sul ch 46??
 
ale88 ha scritto:
da un paio di giorni prendo il mux2 mediaset (nonostante sia inverno, visto che mediaset a casa mia esiste solo in primavera estate). hanno cambiato qualche parametro oppure è solo fortuna??
si riceve meglio in inverno che in estate...;)
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Questo sarebbe molto interessante. Visto che il 65 bresciano di Bs.tv (che contiene anche telearena) è finito in banda IV il 46 da direzione mi-bs sarebbe fondamentale.
Ahah ecco anche l'uso dell'impianto di telearena :)

io invece temo che perderò la visione di telemantova....visto che il 51 verrà acceso ad opera di altre tv a modena parma e via andare :crybaby2:
 
liebherr ha scritto:
io invece temo che perderò la visione di telemantova....visto che il 51 verrà acceso ad opera di altre tv a modena parma e via andare :crybaby2:
infatti, spero che questi cambiamenti siano gli ultimi e sono anche fortunato a lasciare tutti gli elementi sul palo anche non utilizzandoli e avere un programmabile
 
YATA ha scritto:
al monte Roccolo, da dove trasmette ora Telecittà, sembrano esistere dei radianti UHF (http://www.dxpg.at/senderfotos/italien/torreglia1gr.jpg, pannelli verdi), ma non ricordo altre emittenti che trasmettano in UHF da lì, Telecittà che fa, rimane lì o va al Madonna? Grazie

ex mediaset...ex 27 televeneto...ma dubito sulla affidabilita' della pannellatura...un po' degradata!
 
alews76 ha scritto:
ex mediaset...ex 27 televeneto...ma dubito sulla affidabilita' della pannellatura...un po' degradata!
grazie, sono antenne che sono inutilizzate da un paio d'anni, certo che per Telecittà non sarà semplice gestire il cambio in breve!
 
babilton ha scritto:
QUI A LEGNAGO NON SI RICEVE PIU'.FORSE HANNO SPENTO.......
Stamattina era già spento. Lo seguivamo anche a Pordenone, mi dispiace per Telecittà 3 , canale musicale che mi piaceva e che non ricevero' piu'.
Comunque sullo stesso canale hanno dato la notizia che vorrà tutta la giornata di martedì per il ripristino.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso