• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! Ho notato che a Bassano Del Grappa da ieri sera il Mux di TeleArena canale 46 uhf è senza segnale... E' stato spento definitivamente????
 
Ciao a tutti!! Ho notato che a Bassano Del Grappa da ieri sera il Mux di TeleArena canale 46 uhf è senza segnale... E' stato spento definitivamente????

Dopo 2 giorni il Mux si è tornato a vedere...
Segnalo che ricevo il Mux Rai contenente Rai1,Rai2,Rai 3tgrVeneto, Rai news24 e Radio1Rai e Radio2Rai e Radio 3 Rai sul canale 9 vhf lo ho notato da oggi oltre al Mux che si riceveva già sul canale 5 vhf con oltre gli stessi canali del mux sul canale 9 vhf anche incluso il rai3tgr Emilia Romagna lcn 101
 
Dal Venda?
Dopo 2 giorni il Mux si è tornato a vedere...
Segnalo che ricevo il Mux Rai contenente Rai1,Rai2,Rai 3tgrVeneto, Rai news24 e Radio1Rai e Radio2Rai e Radio 3 Rai sul canale 9 vhf lo ho notato da oggi oltre al Mux che si riceveva già sul canale 5 vhf con oltre gli stessi canali del mux sul canale 9 vhf anche incluso il rai3tgr Emilia Romagna lcn 101
 
Ma si ovunque... Beacom avrà affittato nuovamente 1 Mbps nel Mux La9 per Amici Animali. Sperando duri di più a questo giro... ;) In Piemonte, Liguria e Lombardia ora esiste anche una versione "localizzata", anche se a parte i programmi differenti sembra praticamente identica.
 
ho sentito che il tg regionale prodotto da Tva Vicenza in collaborazione con le altre emittenti dovrebbe partire il prossimo mese e dovrebbe andare in onda alle 18
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), è stato aggiunto "AMICI ANIMALI TV" (LCN 248). Trasmette in MPEG-4 SD e con audio AAC.
Questo va e viene di continuo...;)
Infatti, è già stato eliminato... :lol:

ho sentito che il tg regionale prodotto da Tva Vicenza in collaborazione con le altre emittenti dovrebbe partire il prossimo mese e dovrebbe andare in onda alle 18
Ottimo! ;)
 
Volevo segnalare che da qualche giorno il mux di ReteCapri canale 57 uhf qui a Bassano Del Grappa non si riceve più...
Come riportato nel thread su retecapri, manca il segnale trasmesso via satellite che alimenta i ripetitori terrestri, per cui in terrestre, se il ripetitore viene alimentato dal segnale satellitare, non si vede nulla da nessuna parte, poichè nulla viene ricevuto dal satellite e quindi nulla ritrasmesso.
 
Come riportato nel thread su retecapri, manca il segnale trasmesso via satellite che alimenta i ripetitori terrestri, per cui in terrestre, se il ripetitore viene alimentato dal segnale satellitare, non si vede nulla da nessuna parte, poichè nulla viene ricevuto dal satellite e quindi nulla ritrasmesso.

Grazie
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), "tla" (LCN 192) è stato rinominato in "Tele Commerciale" ed ora trasmette una programmazione senza alcun logo.
 
Con un paio di giorni di ritardo segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 21), è stato aggiunto "telestense" (LCN 113).
Il canale è in conflitto LCN con "telestense" presente nel Mux La 9 (UHF 51). Ma, in quest'ultimo Mux, è in MPEG-4 SD e trasmette una schermata nera da alcuni giorni.
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato eliminato "CONVENIENZA TV" (LCN 262) ed è stato aggiunto "249TV" (LCN 249).
Come il canale eliminato, anche quello aggiunto trasmette in MPEG-4 SD.

...
Ho sentito durante la presentazione che verrà prodotto un Tg regionale che andrà in onda anche sulle altre tv locali (forse su tutte le reti regionali del veneto).
Da domani, come annunciato durante la festa di TvA per i 40 anni, prende il via "TG VENETO". Il telegiornale, prodotto dal "Consorzio Reti Nordest", andrà in onda su TvA Vicenza, Telenuovo Padova, Telenuovo Verona e Televenezia. Dalla guida tv presente sul sito di Telechiara non risulta in programmazione. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso