• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh non sempre, molte volte volte sono repliche a cui semplicemente non rimuovono la scritta diretta e questo lo trovo quantomeno un comportamento scorretto. Inoltre trovo il loro modo di fare giornalismo davvero di cattivo gusto, a volte sembrano peggio di italia 1 troppo sensazionalismo... questo riferito specialmente a rete veneta su antenna 3 ancora si salvano nonostante l'influsso bassanese ormai si senta anche su antenna 3... poi mettiamoci tutti i giornalisti che sono arrivati da canale italia e il gioco è fatto... :doubt:

Parole sante!!
 
Segnalo che da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51), sono avvenute un paio di modifiche:

- La 9 (LCN 76) è stato rinominato in "La9 Nazionale";
- TELE NOVE (LCN 169) è stato rinominato in "LA9".
 
Segnalo che da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51), sono avvenute un paio di modifiche:

- La 9 (LCN 76) è stato rinominato in "La9 Nazionale";
- TELE NOVE (LCN 169) è stato rinominato in "LA9".

Ecco forse spiegato il malfunzionamento del mux 21 in Emilia-R.
Pero', i modificati loghi Telemoda, La 9 e La9Nazionale riportano la scritta 168-169
 
Ultima modifica:
Scusate una domanda qui a vicenza io non vedo più alcuni canali tipo nove deejay tv ecc ovvero tutto il mux retea1, ci sono guasti? o un problema mio? giusto per avere un riscontro
 
Ricordatevi che esistono i temporali i fortunati gli uragani con venti fortissimi non proprio brezze marine e fra un po' anche i tornado essi tutti questi nostri atmosferici influiscono sui segnali TV a volte li abbattono proprio come e successo nel appennino reggiano questi o meglio queste perturbazioni fanno cadere alberi tegole di tetto e anche ripetitori o parte di essi quindi è sempre più normale perdere qualche segnale TV dopo aver subito la visita di questi nostri atmosferici .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Risegnalo gravi problemi almeno nella mia zona, non si vede più di nuovo il mux retea1 quindi i canali nove deejay tv ecc e se si resta li ci sono squadramenti o schermo nero oppure servizio dati o servizio non disponibile e da due giorni che il tempo e bello e niente brutto tempo
 
Risegnalo gravi problemi almeno nella mia zona, non si vede più di nuovo il mux retea1 quindi i canali nove deejay tv ecc e se si resta li ci sono squadramenti o schermo nero oppure servizio dati o servizio non disponibile e da due giorni che il tempo e bello e niente brutto tempo

E io ti risegnalo che vedo tutto ed è tutto ok da me.... Devi segnalare da dove ricevi il segnale, come è fatto il tuo impianto, antenna etc... allora forse si potrà capire qualcosa di più
 
E io ti risegnalo che vedo tutto ed è tutto ok da me.... Devi segnalare da dove ricevi il segnale, come è fatto il tuo impianto, antenna etc... allora forse si potrà capire qualcosa di più

io abito in appartamento singolo a due piani, impianto normale con un piccolo apparecchio in soffitta che da il segnale antenna, non so il nome dell'apparecchio, l'antenna e fornita del filtro 4g e il ripetitore da dove prendo il segnale e quello di monte berico, tutti gli altri mux gli vedo perfettamente a potenza di segnale al 100%e qualità impeccabile
 
Ieri ho chiesto ad altri conoscenti che abitano a 1 km/2 km da dove abito io, vicini ecc, anche loro hanno il mio stesso problema che non vedono il mux rete a1 quindi e un problema del ripetitore di Monte Berico Via Casarsa Vicenza, a chi si può segnalare il problema e che possono risolverlo???
 
Segnalo che, da alcuni giorni, nel Mux La 9 (UHF 51) è stato aggiunto "EnJoy Italia" (LCN 824), che è una copia con gli stessi PID Video/Audio di "La grande Italia" (LCN 254).
 
Da un paio di giorni non vedo più segnale completamente a zero Rai mux 1 (canale 9) da Monte Venda abito a Verona zona Saval ...il resto tutto ok
Era per capire se ho problemi io o sul ripetitore vi risulta qualcosa ? Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso