• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che sono stati risolti i problemi tecnici presenti, dal 08/09 ad oggi, su Tele Pordenone (LCN 97, Mux Telecittà di Padova - UHF 35). ;)

Ulteriori info nel post "Riconfigurazione Mux - Anno 2013": QUI
 
ma è solo un problema mio , o il mux mediaset 1 e morto ?!? o meglio il segnale e la qualità c'è , ma non si vede una cippa lippa . ( parlo della zona intorno a verona)
 
Ridatemi il 40!

Argh! Solito canale 40 down dall'Agugliana. Sembra quasi che ci sia un timer che almeno una volta al mese lo spegne per qualche giorno. :eusa_think:

C'e' per caso qualche cambiamento nelle frequenze in attesa dell'arrivo dei tre canali RAI in HD?
 
Neanche nella Valle dell' Agno si vede il CH 21 , da qualche settimana .
Ho informato Sportelevision che a sua volta ha comunicato al tecnico di Ab Media che sostiene funzioni tutto regolarmente , pero' o hanno San Giovanni che non funziona o non e' in Sfn con il Madonna ...
Io sono in ottica sia con San Giovanni che con il Madonna quindi e' impossibile ricevere segnale zero come adesso ...

Anche da noi a Trieste questo Mux non si vede più da aprile...mah!
 
Nelle ultime settimane le cose nella abitazione sono leggermente peggiorate (Motteggiana Prov. MN)

49 - MDS1 - squadretta di brutto sopratutto di sera
46 - Telearena Assente (prima ottima qualità)
40 - Rai 4 sparito del tutto
48 - Timb 3 - Ad intermittenza

Gli altri mux principali ci sono tutti.. non mi capacito di cosa sia successo per avere un degrado del genere.
Da quando c'è stato lo switch off a poche settimane fa questi mux erano con segnale forte e stabile.
Qualcuno di voi in zona ha avuto problemi simili?
 
Nelle ultime settimane le cose nella abitazione sono leggermente peggiorate (Motteggiana Prov. MN)

49 - MDS1 - squadretta di brutto sopratutto di sera
46 - Telearena Assente (prima ottima qualità)
40 - Rai 4 sparito del tutto
48 - Timb 3 - Ad intermittenza

Gli altri mux principali ci sono tutti.. non mi capacito di cosa sia successo per avere un degrado del genere.
Da quando c'è stato lo switch off a poche settimane fa questi mux erano con segnale forte e stabile.
Qualcuno di voi in zona ha avuto problemi simili?
a me solo il 46 ma perche è in conflitto con TRC da quando hanno riqualificato le frequenze locali....
 
Nelle ultime settimane le cose nella abitazione sono leggermente peggiorate (Motteggiana Prov. MN)

49 - MDS1 - squadretta di brutto sopratutto di sera
46 - Telearena Assente (prima ottima qualità)
40 - Rai 4 sparito del tutto
48 - Timb 3 - Ad intermittenza

Gli altri mux principali ci sono tutti.. non mi capacito di cosa sia successo per avere un degrado del genere.
Da quando c'è stato lo switch off a poche settimane fa questi mux erano con segnale forte e stabile.
Qualcuno di voi in zona ha avuto problemi simili?
Sicuro/a che non sia un degrado o malfunzionamento della tua antenna.
Ti dirò che quasi tutti quelli che hanno fatto una risistemazione dei propri impianti da antennisti seri e preparati hanno potuto constatare che per magia tutte le colpe date in precedenza alle emittenti spariscono e vedono senza problemi. Capita comunque talvolta qualche sporadico e transitorio problema anche alle emittenti ma spesso viene risolto nel giro di pochi giorni.
 
Questa è la mia situazione:

MUX 48 e MUX 49 - Tutto ok e segnale forte
MUX 40 - Nelle ultime 2 settimane si vede ma segnale debole, prima lo vedevo solo qualche volta di sera
MUX 46 - Lo vedo alla sera ma non sempre, cmq Telearena e Telemantova sono anche nel mux 51.
 
landtools tu hai dovuto cambiare antenna nel post switch off? la mia è stata sostituita in quel periodo in prospettiva ...
inizio a credere che i problemi siano accentuati anche dai vari cavi ( che soffrono il fatto di avere più di 30 anni..)
 
Cavi vecchi o di cattiva qualità oltre a schermare male dalle interferenze, hanno significative perdite di segnale. Poi bisogna vedere se sono tratte all'aperto o coibentate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso