• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFF da questa mattina i mux gestiti da Elettronica Industriale nella postazione di Monte Cero (PD).

Qualcun'altro conferma lo stesso problema?
Ho tolto il filtro 26 30 40 sulla blu 22 hd .
Non so cosa gestisce elettronica industriale ma ho notato una calo drastico di Potenza e qualità sul ch 29 dal cero .
Gli altri sono nella norma .

Se parli di Mediaset trasmette dal Monte Madonna e non arriva fino da me .
Ciao
 
Sarebbe Mediaset, più La 3 e Dfree, che io ricevo dal Cero, perché sto nel cono d'ombra che mi impedisce di ricevere dal Madonna. ;)
Ricevo il 29 UHF (Triveneta), sempre dal Cero...
 
OFF da questa mattina i mux gestiti da Elettronica Industriale nella postazione di Monte Cero (PD).

Qualcun'altro conferma lo stesso problema?

Dal M.te Madonna i mux Elettronica Industriale sono tutti attivi e funzionanti. ;)


Colgo l'occasione per segnalare che, da ieri, è stata ripristinata l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15, Mux Reteveneta - UHF 42).
 
Buahahahah :D
Vabbè, lascino pure acceso. Anzi, se serve togliete pure i miei messaggi, che non vengano fuori storie su accensioni non del tutto autorizzate :p :laughing7:
 
Ieri dal Cero c'erano i mux Mediaset spenti, e oggi hanno messo pure il mux Mediaset 3 ??? :eusa_think:
Se è un errore, non ditelo a Mediaset, mi va bene così ;)
John, ci hai dato una notizia incredibile!!! :D

Chissà che l'accensione non sia avvenuta per errore, anche se lo dubito per lo stesso motivo di Ale89 (accensione da remoto dei mux).

Io non posso verificare, visto che ricevo il Mux 3 Mediaset dal Madonna (per la cronaca è attivo, sempre in DVB-H).

Speriamo rimanga attivo in DVB-T. ;)

Se puoi, tienici aggiornati. Te ne saremo molto grati. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Anche io sarei gratissimo di tenervi aggiornati! ;) (sicuramente vi dirò quando lo spegneranno :sad:)
Ps: aggiungilo sulla cronistoria del Veneto :D Prenditi le foto da facebook, e falle tue ;)
 
Ottimo, come sempre :D
Grazie sin da ora! ;)

PS: in firma mi aggiungo il mux 3, dato che ho potuto appurare che, da acceso in DVB-T, lo prendo senza problemi.
Metto tra parentesi il mux 2 di Rete A invece, che, causa antenna messa male e fec non facile, rende il mux più irricevibile, che ricevibile :sad:
 
Ultima modifica:
Peccato. ;)

Speriamo lo riaccendano presto e in modo definitivo. Forza con le autorizzazioni del Mux Mediaset3 !!! :)
Incrociamo le dita anche per il Mux 5 Rai. :D
 
Novità mux Veneto

Segnalo alcune novità avvenute nei mux veneti.

Mux Triveneta 2 (VHF 10 - UHF 45):
- ieri è stato eliminato il canale SUPERTV PD (LCN 115). La scorsa settimana alternava momenti di schermo nero ad alcuni "sprazzi" di trasmissione (forse il segnale ricevuto da Triveneta aveva qualche problema). Il tutto è iniziato il 12/11 e si è risolto il 17/11;
- da questa mattina, tutti i canali del mux hanno l'audio gracchiante e presentano dei disturbi di trasmissione. Nell'altro mux (Mux Triveneta - UHF 29) la visione risulta regolare.

Mux T-Vision (UHF 23): da oggi, è stata aggiunta l'EPG ai seguenti canali
- A3 – TVision (LCN 13)
- ADA CHANNEL (LCN 85)
- A3 News – TVision (LCN 119)
- FREE – TVision (LCN 644)

Mux Triveneta (UHF 29):
- ieri è stato eliminato TV7 TRIVENETA NET (LCN 999). Il canale rimane comunque disponibile alla numerazione LCN 12.
- sempre ieri, modificato l'ID e la LCN di ITALIA TV (LCN 179). Il canale è identificato come STUDIO ITALIA e si posiziona alla numerazione LCN 225 (in conflitto con TELEITALIA - Mux Studio 1 - UHF 31). Da precisare che lo slot trasmette tuttora il canale "ITALIA TV".

Mux Televenezia (UHF 41): dal 16/11, TELEROMAGNA (LCN 99) e TELEROMAGNA (LCN 606) sono a schermo nero.


Le emittenti venete ci hanno messo alla prova. Anche questa volta, siamo riusciti a carpire ogni minimo cambiamento! :lol:
Spero ci sia tutto! :D

Più tardi, provvederò ad aggiornare il post sulle Riconfigurazioni dei Mux del Veneto. :)
 
Mux Triveneta (UHF 29):
- sempre ieri, modificato l'ID e la LCN di ITALIA TV (LCN 179). Il canale è identificato come STUDIO ITALIA e si posiziona alla numerazione LCN 225 (in conflitto con TELEITALIA - Mux Studio 1 - UHF 31). Da precisare che lo slot trasmette tuttora il canale "ITALIA TV".

Cambiato di nuovo in "ITALIA TV".
 
Confermo ZWOBOT! :D

Mux Triveneta (UHF 29): modificato, questa volta in modo corretto, l'ID e la LCN di STUDIO ITALIA (LCN 225, trasmette ITALIA TV). L'ID del canale torna ad essere ITALIA TV e si posiziona alla numerazione LCN 179. Risolto, perciò, il conflitto con TELEITALIA (Mux Studio 1 - UHF 31). Fortunatamente è durato un solo giorno! ;)
_______________________________

Ragazzi, vi segnalo una cosa incredibile!!! Non ci crederete, ma su La 9 (LCN 76) è in onda un film in B/N!!!!! :5eek: :badgrin:
Potrebbe essere collegato al nuovo piano di numerazione LCN, che dovrà entrare in vigore? :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso