• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le antenne possono metterle in altra sede..
Lasciando stare i poteri forti, se hai visto il servizio, avrai sentito che hanno anche detto che in realtà non possono metterle da un'altra parte, se si parla di suolo pubblico, in quanto la legge prevede che chi è in stato di abusivismo, una volta fatto "sloggiare", non potrà più occupare legittimamente il suolo pubblico per almeno 5 anni.

Comunque, sinceramente la vicenda ha sia dell'assurdo che del comico, perché sono 40 anni che c'è questa situazione... e il demanio se ne accorge solo ora? Non è che le antenne sono state nascoste fino ad oggi, anzi, sono ben visibili o sbaglio?
 
In ogni caso, ribadisco, di torricelle si potrebbe fare a meno facilmente. Chi ha velo veronese e ha un'antenna a sud di Verona ha bisogno solo un Gap filler per due quartieri

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Una sicuro. Per le altre esistono ulteriori postazioni sulla collina di torricelle. Per la cronaca, ei towers ha una postazione nel sito incriminato ma le reti mediaset trasmettono da altra postazione da anni. Senza vincolo...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Lasciando stare i poteri forti, se hai visto il servizio, avrai sentito che hanno anche detto che in realtà non possono metterle da un'altra parte, se si parla di suolo pubblico, in quanto la legge prevede che chi è in stato di abusivismo, una volta fatto "sloggiare", non potrà più occupare legittimamente il suolo pubblico per almeno 5 anni.

Comunque, sinceramente la vicenda ha sia dell'assurdo che del comico, perché sono 40 anni che c'è questa situazione... e il demanio se ne accorge solo ora? Non è che le antenne sono state nascoste fino ad oggi, anzi, sono ben visibili o sbaglio?

Veramente nel servizio hanno detto che chi è abusivo da più di 5 anni non può più occupare il suolo pubblico con le loro antenne...
 
E certo, la figuraccia la fanno solo Report e la Rai, non anche gli altri 40 abusivi tra radio e tv private..

Quelli di Report avranno cannato, ma anche Newsline non é da meno.. invece di guardare la luna, si guarda il dito che la indica..
 
Ultima modifica:
Boh, a me francamente Holly sembra ridicolo che venga tutto ridotto ad un dibattito sulla presunta malafede dei giornalisti di Report..

Di situazioni come quella delle Torricelle ce ne sono a centinaia in giro per l'Italia e chi é del settore lo sa benissimo..

E quelli che sbraitano di piú sono ovviamente abusivi..
 
Per la cronaca, ei towers ha una postazione nel sito incriminato ma le reti mediaset trasmettono da altra postazione da anni. Senza vincolo...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Se ho ben capito, la postazione Torricelle l'ha ereditata con la fusione E.I e DMT.
 
Con un banale processo indotto nell'introduzione del servizio si fa equivoco nel telespettatore cercando di far passare l'idea che dalla postazione incriminata escano pure reti mediaset. Peccato che usino da anni un traliccio al minigolf privo di problemi di vincoli architettonici

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Come riportato nel Thread dedicato ai canali di Canale Italia (in sezione Televisione), segnalo che, nel Mux Canale Italia (UHF 53), è stata eliminata la copia di "CANALE ITALIA 2" (LCN 137).

Mentre, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), è stata eliminata la copia di "Canale Italia 5" (LCN 134) e lo slot con LCN 150 è stato rinominato da "Canale Italia 4" in "Canale Italia 5" ed ora trasmette quest'ultima emittente del gruppo.

Poi, nel Mux Telenuovo - "Area Est" e "Area Ovest", ADA CHANNEL (LCN 85) modifica ID e LCN in "Company TV" (LCN 119) e trasmette l'omonimo canale. ;)

Infine, una notizia vecchia di oltre tre settimane, ma che ho scelto di riportarla ora per cautela. :D
Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35) e nel Mux Televenezia (UHF 41), Telepordenone non trasmette più TPN Veneto, bensì la vera e storica Telepordenone. Scelta giusta, secondo il mio parere, visto che TPN Veneto era una scatola vuota. Si collegava con Telepordenone durante il TG e la trasmissione sportiva domenicale, il resto erano televendite di Italianissima e qualche clip di musica da ballo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Telechiara (UHF 39), è stato aggiunto "TVA Vicenza" (LCN 668).
La LCN era occupata tempo fa da VIAGGIANDOTV, che trasmetteva la programmazione timeshift +1 di Telechiara. ;)

In serata aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ancora novità nei Mux veneti! :D

Segnalo che, da ieri, nel Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51) e "Area Ovest" (UHF 45), "a3 - tvision" (LCN 13) è stato rinominato in "a3 - TVision".

Oggi, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22) è stato aggiunto "7 GOLD HD" (LCN 817). Si tratta di un ritorno e, inoltre, ha l'EPG di "7 GOLD PLUS + 1" (canale "defunto" moltissimo tempo fa, la cui emissione è stata riutilizzata per "CANALE 77 +1" (LCN 285)).

E, ancora, nel Mux Telechiara (UHF 39) finalmente su Telepace (LCN 187) è attivo il flag 16/9. E non è finita. :)
"Tele Belluno" (LCN 190) è stato rinominato in "Telebelluno".
E, per concludere questa carrellata di novità, la new-entry di Mercoledì "TVA Vicenza" (LCN 668) è già stata rinominata in "tva vicenza".

In serata devo aggiornare assolutamente il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
E' arrivato su mux canale italia2. Italia10 mancava solo lui come detto da me meno di una settimana ora e ' su lcn 144 ex vge ora chissa chi arrivera al 137?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso