• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dei complimenti verso Telepadova, effettivamente ha una marcia in più, comunque il conflitto è voluto per dare maodo al telespettatore di poter sintonizzare la versione HD anche sul 17 come fa Mediaset.
 
Grazie dei complimenti verso Telepadova, effettivamente ha una marcia in più, comunque il conflitto è voluto per dare maodo al telespettatore di poter sintonizzare la versione HD anche sul 17 come fa Mediaset.

telepadova dite? una marcia in più? per me è non pervenuta, non fa alcun programma degno di nota
 
Nessuno, a parte te, ha mai parlato di contenuti. Sembrava lapalissiano che si parlasse della parte tecnica e della versione HD alla lcn 17.
la mia era una constatazione che tutti questi complimenti tecnici per una rete povera di contenuti degni di nota è un peccato
 
la mia era una constatazione che tutti questi complimenti tecnici per una rete povera di contenuti degni di nota è un peccato

Il palinsesto nazionale è ovviamente quello di 7 Gold, negli spazi locali produce 3 edizioni in diretta e HD del Tg Nordest ben curato sia dal punto di vista tecnico che giornalistico, inoltre produce 2 Chiacchiere in cucina e approfondimenti giornalistici sul canale 7 Gold Plus. Certo al confronto con la BBC i contenuti non sono degni di nota...
 
Segnalo che, da Lunedì, nel Mux Triveneta (UHF 21):
- "TV7 NEWS" (LCN 87) è stato rinominato in "TV7 NEWS VENETO";
- "TV7 TRIVENETA FVG" (LCN 89) è stato rinominato in "TV7 TRIVENETA FVG VENETO";
- "TV7 SPORT" (LCN 212) è stato rinominato in "TV7 SPORT FVG".

Martedì, invece, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 23) è stato eliminato "LA242" (LCN 242).
 
Ultima modifica:
ma scusa, non sappiamo come è configurato il tuo impianto né in che condizioni sia...
poi se tutti iniziassero a chiedere...
Se come tanti hai la vecchia separazione b4/b5 venda/velo sicuramente per vedere tutto e bene dovrai cambiare la miscelazione delle antenne (centralino nuovo o filtri davanti)
 
Scusa allora... Essendo fuori dal giro del dtt da un pò sò a mala pena quando ci sarà il passaggio al dvb-t2.

La mia antenna e relativi cavi sono stati cambiati nel 2012... Ho due antenne televes uhf su verona e una vhf sempre su verona...

Avevo messo insieme all'amplificatore un filtro passa canale per poter ricevere M2o Tv sul canale 158.

Servono altre info?!
 
leggi sopra e c'è gia la risposta

intendi questa "Se come tanti hai la vecchia separazione b4/b5 venda/velo sicuramente per vedere tutto e bene dovrai cambiare la miscelazione delle antenne (centralino nuovo o filtri davanti)"

Se sì come posso saperlo senza chiedere all'antennista? se non ricordo male ho tenuto le scatole dei vari componenti che m'ha montato.
 
se ti ha inserito un filtro successivamente per ricevere un canale da velo in banda 4 sei sicuramente a bande separate e dovrai cambiare/aggiornare il centralino e la descrizione corretta delle 3 antenne è 1 VHF Venda 1 UHF Venda e 1 UHF Verona (Velo).
Potresti vedere lo stesso ma con scarso margine e possibili squadrettamenti ogni tanto.
Rivolgiti a persone esperte
 
E pensar che poi quel canale era passato sul sat, per poi sparire... Bene... preso il filtro per niente... :doubt:

Confermo M2o TV veniva irradiato dal mux Rete A 2 da Velo Veronese però non sò con che banda , qua non specifica http://www.otgtv.it/lista.php?code=MNHC&posto=Roncoferraro

Aspetterò la primavera 2022, sinceramente prima di chiamare il mio antennista di riferimento, preferisco informarmi qua... Mi fido di più!
 
All'epoca il mio antennista mi propose un filtro passa canale centralizzato tipo quello dei condomini che una volta configurato ad hoc mi faceva ricevere tutti i segnali.
Ma il costo di 300euro e l'utilità nella mia situazione m'hanno fatto propender per quello più semplice. Averlo preso forse con il dvb-t2 sarei stato già pronto?!
 
All'epoca il mio antennista mi propose un filtro passa canale centralizzato tipo quello dei condomini che una volta configurato ad hoc mi faceva ricevere tutti i segnali.
Ma il costo di 300euro e l'utilità nella mia situazione m'hanno fatto propender per quello più semplice. Averlo preso forse con il dvb-t2 sarei stato già pronto?!
Si, se della ultima generazione (3 anni circa).
Ma non c'entra il t2 (x quello conta il televisore), ma per il cambio frequenze!!!
Non confondiamo le 2 cose!
 
Si, se della ultima generazione (3 anni circa).
Ma non c'entra il t2 (x quello conta il televisore), ma per il cambio frequenze!!!
Non confondiamo le 2 cose!

No l'ha messo sei mesi o l'anno dopo se non ricordo male... Si scusa volevo intendere le frequenze... Con il nuovo filtro perderò dei canali per vederne altri o da punto di vista non cambierà nulla?.
 
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Company Easy" (LCN 704) è stato rinominato in "Radio Wow" ed ora trasmette la nuova emittente radiofonica del gruppo SpheraHolding (Radio Company, Radio Padova, ecc.).

Mentre, nel Mux CRNE B e nel Mux Telemantova (UHF 43), "Company Easy" (LCN 704) è stato rinominato in "Radio WoW".

EDIT
Qualcuno della provincia di Belluno, potrebbe cortesemente verificare la situazione nel Mux Telebelluno ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso