Pagina 1 di 1918 12311511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19177

Discussione: Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

BANNATO

Post Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Mi rifaccio al Thread del Friuli Venezia Giulia e ne creo uno apposito per il Veneto. D'ora in poi tutte le domande, chiarimenti e info sulla copertura andranno fatte qui. Spero sia cosa gradita.

Update del 21/01/10 By Ercolino

Definito il calendario digitale del 2010: il primo switch over sarà il 18 Maggio

Update del 04/03/17 by Ercolino (Aggiornato link)

Citazione Originariamente Scritto da John 91 Visualizza Messaggio
    Insieme al carissimo SimonDTT, abbiamo creato gli elenchi con numerazione LCN e composizione MUX delle tv locali della nostra regione.

Ecco dove trovarli:
    NUMERAZIONE LCN: QUI
    COMPOSIZIONE MUX: QUI

Spero di aver fatto cosa gradita.

Citazione Originariamente Scritto da SimonDtt Visualizza Messaggio
    Insieme al carissimo John 91, abbiamo creato i post (suddivisi per anni) riguardanti la riconfigurazione MUX delle tv locali della nostra regione.

Ecco il post riepilogativo e quello dei ringraziamenti agli utenti che collaborano:

RICONFIGURAZIONE MUX: QUI
    RINGRAZIAMENTI E INFO: QUI

Spero di aver fatto cosa gradita.

Grazie all'aiuto e alla collaborazione di giulio3x, John 91 e SimonDtt, abbiamo individuato attraverso l'utilizzo di Google Maps® e della tecnologia Street View® le sedi delle emittenti locali del Veneto.

Ecco il post:

SEDI (Street View ®): QUI
    Io, insieme a John 91 e a tutti gli altri amici del Veneto, abbiamo pensato di aprire (nella sezione Televisione) il Thread ufficiale per la nostra regione dove discutere dei canali tv del Veneto, della loro programmazione, dei loro strafalcioni, del loro passato, e, talvolta, del loro ritorno (mitica Canale 68 Veneto).

Nella nuova discussione, si parlerà sia della parte tecnica che di quella editoriale delle emittenti, lasciando a questo Thread il solo ruolo di contenitore di segnalazioni su novità tecniche dei mux e problemi relativi alla copertura e ricezione delle frequenze (locali e nazionali).

Ecco il link al Thread:

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente! : QUI
    Io, in collaborazione con John 91, abbiamo scelto di riportare le rilevazioni Auditel® mensili, riguardanti le emittenti locali ricevibili in Veneto che hanno richiesto il monitoraggio.

Ecco il link al post riepilogativo:

DATI D'ASCOLTO: QUI
    Ultima modifica di giulio3x; 16-05-14 alle 13:24

BANNATO

Predefinito

inizio io con il dire che da circa una settimana il ch 46 di teleregione sia in analogico che in digitale la qualità è scarsa. In settimana telefono e faccio presente.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io dico che è osceno che il mux A della rai non sia ricevibile nella mia zona nella frequenza 37 anche perchè questa frequenza viene utilizzata da altra emittente dtt e infatti prendo quella... grazie per l'attenzione

Digital-Forum Senior Master L'avatar di foxtre

Predefinito

Ma com'è la situazione del Mux Mediaset Premium di Monte Madonna? A Valdobbiadene (TV) non si riceve e anche dal Col Visentin non arriva nulla.
    Qualcuno ha novità?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Dal Monte Madonna arrivano il mux 1 e il mux 2 di mediaset e D-free. Io abito in provincia di Padova e sinceramente, a parte qualche saltuario squadrettamento su D-free e mux 2 non ho niente da lamentarmi.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Stessa cosa per me... tutti i mux mediaset e dfree si ricevono benone. saluti Marco89

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Segnale pressochè perfetto di tutti i mux che ricevo:
    • Mux B Rai
    • Dfree
    • Mediaset 1
    • Mediaset 2
    • Blu Mux
    • La7 A
    • La7 B

Dei mux principali manca solamente il Mux Rai A

Provincia di Venezia

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

idem di vianello_85, a parte per Blu Mux che lo ricevo saltuariamente.

BANNATO

Predefinito

senza nessuna telefonata come dicevo avrei fatto, il ch di teleregione n°46 uhf è tornato a trasmettere in modo più decente senza effetto neve, e anche dalle 23:55 ora in qui comincia a trasmettere in digitale nessun problema, bene.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Spiro185

Predefinito

Io da provincia di padova non ricevo ovviamente il muxA rai e ho grossi problemi con dfree...i gallery li prendo a salti, ormai da un mese a questa parte (si avevo già pagato )

Pagina 1 di 1918 12311511015011001 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato