• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che MICIO BAU è a schermo nero dal 16 Ottobre. Perciò, ho corretto anche quella data. ;)

P.S. Dal sito, ho visto che il mux Telepadova 7 Gold in F.V.G. ha FEC 5/6. Qui in Veneto, è ritornato a 3/4 una decina di giorni fa.
Anche da voi è nuovamente a 3/4 ? :eusa_think:
 
Stanotte la mia tv ha sintonizzato gli... antipodi!!! :D
Mi sono ritrivato i canali delle frequenze 21 e 59, ovviamente adesso non si vede nulla... ;)

Siamo a novembre e abbiamo ancora la vecchia LCN... Qualcuno nel settore sa nulla sul periodo in cui verrà introdotta la nuova numenrazione???
Grazie anticipatamente.
 
Segnalo che, da oggi, nel Mux Studio 1 (Ch. 31) è stato eliminato il canale ANTICHITA`CHIOSSONE (LCN 223).
Contestualmente è stato aggiunto STUDIO STORE (LCN 622). ;)
 
Stai in qualche ricordandomi di aggiornare gli elenchi? :eusa_whistle:
No perché oggi ho letto il tuo post in sezione Televisione, ma ovviamente mi sono dimenticato nel giro di un nanosecondo :D

:D

In genere, pubblico il post nel Thread del canale e poi lo riporto qui (o viceversa).
Se si tratta di una news che interessa un mux della nostra regione (es. Mux T-Vision, Reteveneta, Telechiara...), giustamente la pubblico solo qui. :)

Così evitiamo di segnalarlo, ad esempio, oggi nel Thread dell'emittente e fra alcuni giorni in questo Thread.
Altrimenti non riusciamo più a capire quando è accaduto. ;)
 
Mi sono dimenticato di segnalare che, dal 02 Novembre, su Gold (LCN 94, Mux Canale Italia 2 - UHF 59) è apparsa in alto a sinistra la "S" di Serenissima Tv. ;)

Ho provveduto ad inserire (un paio d'ore fa) uno screenshots di Gold ed anche uno screenshots di "_" trattino basso :lol: (ex Teletutto).


EDIT: Aggiornato il post Riconfigurazione Mux - 2013. :D
 
Manca poco al 3° anniversario dello Switch off in Veneto.
In sezione Televisione, sulla discussione "nostra" (da qui) ho introdotto l'argomento.
Discutiamone là! ;)
 
Ciao . Ragazzi vi seguo perché come sapete nella nostra zona riceviamo solitamente la Rai dal Veneto .
Sapete alcune indiscrezioni riguardo all'attivazione di Rai hd in vhf da Monte venda?

Il tecnico Rai aveva detto il 30 ottobre . Ma come si sa in Italia siamo sempre in ritardo .
Grazie a tutti
 
Ciao superantenna! :D

Purtroppo, non abbiamo alcuna indiscrezione. :sad:
Sappiamo soltanto che l'apparato di trasmissione sul Monte Venda è pronto e hanno fatto un breve test il 30 Ottobre:
Volevo segnalare che ieri, per un breve lasso di tempo, il mux 5 è stato acceso dal Venda. Alle 13.00 ho sintonizzato rai2HD e rai3HD con segnale e qualità identiche al mux1 ch. 05, poi alle 13.15 era già sparito. Di questa "prova tecnica", forse può dare conferma TecnicoRW.

Ora ci sono due possibilità. Il Mux 5 Rai verrà acceso più avanti, oppure FORSE domani. Infatti, elettt parla di "VOCI" in questo post:
Ma dovete chiedere la fonte ogni volta? Possibile che non capite che non si possono citare persone interne alle aziende che ti passano una soffiata? Ma dai! Se proprio volete notizie certe al 2000% c'è un sistema infallibile, aspettare l'effettiva accensione.
Voci, e ripeto VOCI parlano del 7 novembre come possibile data...ma dato che le carte in tavola possono cambiare in ogni momento c'è poco da essere certi.

Molto probabilmente dovremo ancora attendere. ;)
 
Infatti! :D

Uh uh, sintonizzato dalla tv l'UHF 45 di StartUp. Fortuna era già risparito il segnale, almeno non ho avuto dubbi sull'eliminarli! :icon_twisted:
 
Infatti! :D

Uh uh, sintonizzato dalla tv l'UHF 45 di StartUp. Fortuna era già risparito il segnale, almeno non ho avuto dubbi sull'eliminarli! :icon_twisted:

anche a me il decoder le ha trovate dopo mesi e mesi.. ma se provavo a sintonizzarmi c'era lo schermo nero e "assenza di segnale" :eusa_doh:
si beh... perdita zero a livello di contenuti :badgrin:
 
Il thread torna su ma ormai non c'e' piu' nulla da dire.
L'ultima domanda da porre e' quella dei tre canali RAI in HD. Non dovevano partire tre mesi fa? :laughing7:
 
OFF da questa mattina i mux gestiti da Elettronica Industriale nella postazione di Monte Cero (PD).

Qualcun'altro conferma lo stesso problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso