Non c'è nessuna azione che possiamo intraprendere per convincere la rai a trasmettere eccezionalmente i mondiali in HD anche in Veneto??
Originariamente Scritto da salute
si sicuro
Non c'è nessuna azione che possiamo intraprendere per convincere la rai a trasmettere eccezionalmente i mondiali in HD anche in Veneto??
Al limite convertire il mux B in A... per vederlo al limite in SD, però perdendo tutti gli altri canali.
Dubito fortemente, visto quello dello dal tecnico raiway.
Cioè noi dovremmo vedere i mondiali in analogico 4:3 letterbox?! Na roba incredibile..
A me risulta sul E11 (ex H1) e cosi è scritto anche su otgtv.Originariamente Scritto da 01000
Poi che sappia io non ci sono decoder che fanno la scansione sul E13 riservato al dab.
Antennista eurosatellite
Sat:hotbird+astra Skybox HD+DK+tivusat telesystem
Mux DVB-T ricevuti: antenna 3 23-61, rai 24-26-30-40, slo 27, tv7 29, reteA 33-44 , mediaset 36 (male) -56-58, tpn 43-67, telefriuli 45,teleregione 46, timb 47-48-60, canaleitalia 53,
Mancanti 49-50-54-57
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
giusto per stare in compagnia!!!
![]()
scambiare opinioni fà conoscenza
--------------------------------
antennista by eurosatellite & iplab
ap301(full)hd completo di:
costellazione/sb5-65/ng96f/ scheda t2
probabilmente alcune tv o decoder hanno voci errate o riportano ancora la vecchia canalizzazione, magari con qualche errore. basta controllare i MHz o KHz, quelli dovrebbero essere giusti, ma potrebbero essere associati a canali errati.Originariamente Scritto da salute
sulla mia (firmware aggiornato a pochi giorni fa) se metto italia per il dtt, per la banda III mi vengono ancora fuori D F G H...
se metto germania in dtt, mi vengono elencati 5 6 7 8 9 10 11 12 (senza la E, ma è già qualcosa).
pensa che io vedo malissimo tutti i III banda, rai uno analogico compreso. i miei e gli zii di sotto, non vogliono chiamare un altro antennista, per cui...Originariamente Scritto da Spiro185
spero in rai sportPiù, visto che le partite dell'italia le daranno sempre su rai1, ma a volte sono in contemporanea sui due canali (visto che non abbiamo attivo il canale 501, dovrebbero fare almeno questo)
Gia più credibile questa ipotesi.Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Antennista eurosatellite
Sat:hotbird+astra Skybox HD+DK+tivusat telesystem
Mux DVB-T ricevuti: antenna 3 23-61, rai 24-26-30-40, slo 27, tv7 29, reteA 33-44 , mediaset 36 (male) -56-58, tpn 43-67, telefriuli 45,teleregione 46, timb 47-48-60, canaleitalia 53,
Mancanti 49-50-54-57