• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianly ha scritto:
il posto preciso è Meolo, presumo che anche qui convegna Venda. In effetti cercando San donà su rai way mi aggiunge anche il mux Piancavallo e lo stesso a Musile mentre a Meolo non me lo mette. Ma può essere che a così poca distanza il mux non sia più rilevabile?
Sicuramente con antenna puntata su piancavallo (in realta il col gaiardin) ricevi il mux A della rai anche a meolo perche il segnale arriva fino a mestre, il discorso è che nel tuo comune conviene comunque la direzione venda/madonna come stabilità dei segnali, dove abito io invece (vicino a Caorle) al contrario conviene piancavallo.
 
siamo il paese delle banane, forse anche peggio.

tutto per colpa dei piagnistei delle tv locali piene zeppe di televendite, telegiornali di queste che sono rotocalchi peggio di studio aperto, trasmissioni trash con politici bontemponi che si riuniscono a parlare al vento, gente che scrive da casa via sms le solite 4 acche, uno schifo non potevano mica chiudere e basta?

qualche tv locale si salverebbe anche ma hanno rasentato davvero il fondo con quella protesta, e i politici gli hanno pure dato retta, guarda un po....

ormai sto cadendo in tentazione, passo a sky, son stufo di questa diatriba infinita, c'è un limite a tutto ma la presa per il didietro basta.

scusate lo sfogo ma a leggere ste cose mi vien il futa :mad:
 
siamo il paese delle banane, forse anche peggio.

delle barzellette diventate realtà

giulio3x ha scritto:
ormai sto cadendo in tentazione, passo a sky, son stufo

pensa che oggi mentre rientravo a casa col diluvio universale, guardavo in alto sul tetto sperando che il vento mi avesse divelto l'antenna. e invece niente è lì piantata e saldata come dio comanda.

prima o poi staccherò il cavo dell'antenna, ma non prenderà il suo posto un'altro cavo proveniente da un decoder sat.

home video e internet.

della "tv" ne posso fare a meno. riesco anche a farne a meno delle partite di calcio della mia squadra, il resto che passa in tv già lo ignoro quasi tutto da tempo.
 
giulio3x ha scritto:
siamo il paese delle banane, forse anche peggio.
tutto per colpa dei piagnistei delle tv locali piene zeppe di televendite, telegiornali di queste che sono rotocalchi peggio di studio aperto, trasmissioni trash con politici bontemponi che si riuniscono a parlare al vento, gente che scrive da casa via sms le solite 4 acche, uno schifo non potevano mica chiudere e basta?
qualche tv locale si salverebbe anche ma hanno rasentato davvero il fondo con quella protesta, e i politici gli hanno pure dato retta, guarda un po....

In effetti mi vien da pensare, come hai detto tu che questo rinvio sia stato causato dalle tv locali, quale editore nazionale avrebbe voluto posticipare lo switch-off? Rai? non credo proprio, avrebbe finalmente la possibilità di far vedere la sua offerta della quale si vantano in tutto il Veneto. Mediaset? Ma figuriamoci, non vede l'ora di aumentare la copertura per aumentare le entrate della tv a pagamento. Sky con Cielo? l'unica cosa che otterrebbe sarebbe finalmente una buona copertura. Chi resta? Le tv locali, che si lamentano sempre! :mad:
 
YATA ha scritto:
la parte sud, verso Vicenza, di Caldogno ha delle difficoltà maggiori rispetto a quella a nord perchè il monte Berico vede un emissione sul 23 sempre della rai ma di un canale analogico di test (chiamato Rai prove tecniche). A seconda delle propagazioni può essere che il 23 del Mux-B dal Venda sia meno ricevibile. Tra l'altro fino ad un anno e più fa il 23 era sul M.Madonna, più vicino a noi ed era meglio ricevibile. Anche qua si sitemerà tutto a switch-off, ottobre/novembre o come si vociferà anche oltre

grazie x l'info

effettivamente io abito zona Roggetta

ciao
 
Se poi nei prossimi mesi cadrà il governo e mancherà l'interlocutore con cui dialogare, switch-off ti saluto...

Quindi adesso vedremo le varie frequenze in digitale delle private tornare all'analogico in attesa di tempi migliori?
 
Aggiunto un nuovo "canale" sul mux di Reteveneta: ReteVeneta test LCN 888 trasmette il logo che cambia colore e ripete continuamente la musichetta del bumper. Ma a cosa servono poi 'sti canali di test?
 
xyz ha scritto:
Se poi nei prossimi mesi cadrà il governo e mancherà l'interlocutore con cui dialogare, switch-off ti saluto...

Quindi adesso vedremo le varie frequenze in digitale delle private tornare all'analogico in attesa di tempi migliori?
il governo ora che fini è OT è più forte e saldo di prima!
altro che cade... è fini che è caduto in disgrazia ed era ora :icon_bounce:

scusate l'ot ma ci voleva! ;)
 
lo switch off in ogni caso sara' rinviato almeno di un mese..questo e' oramai ufficiale... il giorno 3 si sapra' a quando ci sara' in lombardia..e di conseguenza anche in veneto,friuli...
lo switch off non c'entra nulla con una possibile caduta del governo...
 
se rinviano solo di un mese il motivo è SOLO le vacanze di agosto?

a mio avviso se non rinviano di 6 mesi, non cambia niente.

tenete anche conto che da dicembre a marzo è inverno e la vedo dura sia per loro che soprattutto per gli antennisti.
 
comunque ho visto il test di reteveneta... stanno testando il 16:9 tutto qui ;)
se testano il 16:9 presumo sappiano già che non ci sarà nessun rinvio sennò per che motivo farebbero il test? ;)
 
alews76 ha scritto:
lo switch off in ogni caso sara' rinviato almeno di un mese..questo e' oramai ufficiale... il giorno 3 si sapra' a quando ci sara' in lombardia..e di conseguenza anche in veneto,friuli...
lo switch off non c'entra nulla con una possibile caduta del governo...

Quindi in teoria per la fine di Novembre-inizio Dicembre. :eusa_think:
 
Fran101 ha scritto:
Quindi in teoria per la fine di Novembre-inizio Dicembre. :eusa_think:
non penso che le cose migliorino se posticipano di 30 giorni, ne tanto meno se posticipano di 5 mesi, la slovenia sarà sempre lì tra 5 mesi con le sue interferenze, si decidano e si diano una mossa a pensare da subito cosa fare per ovviare al problema frequenze in questi prossimi 3 mesi e mezzo, sapete quante cose si fanno in 3 mesi e mezzo?

a chi legge e deve prendere decisioni in merito alle frequenze in veneto:
DATEVI UNA MOSSA PELANDRONI che per ottobre-novembre vogliamo per sempre il digitale.

:badgrin:
 
Sapete vero che la politica non è ammessa.

Non è il primo che parlando di questi argomenti è caduto prima del governo.
 
giulio3x ha scritto:
non penso che le cose migliorino se posticipano di 30 giorni, ne tanto meno se posticipano di 5 mesi, la slovenia sarà sempre lì tra 5 mesi con le sue interferenze, si decidano e si diano una mossa a pensare da subito cosa fare per ovviare al problema frequenze in questi prossimi 3 mesi e mezzo, sapete quante cose si fanno in 3 mesi e mezzo?

a chi legge e deve prendere decisioni in merito alle frequenze in veneto:
DATEVI UNA MOSSA PELANDRONI che per ottobre-novembre vogliamo per sempre il digitale.

:badgrin:

Si, in effetti a Ottobre o a Dicembre non credo che la situazione cambierà di molto, le tv locali si troveranno in difficoltà se qualcuno non interverrà sulla questione delle frequenze. D'altronde è ovvio che loro a questo punto preferiscano un rinvio e sperano che qualcuno intervenga, ma... :mad:
 
è il governo (tramite il realtivo ministero) che da le frequenze, non vedo chi incolpare di questa situazione, se non quelli che in tutti questi anni (3 legislature almeno) non hanno fatto nulla, arrivando a luglio 2010 a dare solo le licenze per le nazionali e altri due o 3 liberi.



p.s.
se hai contatti, potresti chiedere anche al mux panto di alzare il volume di 7 news? non che gli altri siano alti, ma anche questo è molto basso, come sportitalia24 lo è rispetto agli altri 2.
 
Digitalizzato anche il ch60 con il canale 7Gold1.
Ma il 60 da dove arriva? Il sito otgtv lo dà dal Gajardin come TeleRegione, ma io ricevevo 7Gold in analogico :eusa_think: :eusa_think:
 
superpiffer ha scritto:
Digitalizzato anche il ch60 con il canale 7Gold1.
Ma il 60 da dove arriva? Il sito otgtv lo dà dal Gajardin come TeleRegione, ma io ricevevo 7Gold in analogico :eusa_think: :eusa_think:
anche a Bassano del Grappa si riceve 7Gold1 sul 60 uhf digitalizzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso