• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Verona il 60 di 7 Gold Telepadova da Velo Veronese è ancora analogico. Probabilmente verrà digitalizzato per ultimo perchè copre una vasta zona fino all'Emilia che resterebbe scoperta in analogico. A Verona e prov. 7 Gold digitale è presente per ora nel mux Reteveneta.
Per quanto riguarda Bassano il 60 digitale deve essere un piccolo ripetitore locale. OTGTV lo assegna ad Antenna 3 Nordest digitale. Probabilmente hanno preso uno spazio nel loro mux
 
giulio3x ha scritto:
60uhf ---> Telepadova-7 Gold
M. Stoze Velo Veronese VR

;)

io il 60uhf analogico (la tv mi segna 783Mhz) lo vedo molto male, da sempre. ora anche peggio.

il 60 uhf dtt (786Mhz) l'ho preso su scansione manuale, poco fa. e si vede bene. anzi no, mi segna potenza segnale 5.

peccato che di 7 gold già ne abbiamo.
 
bardovr ha scritto:
A Verona il 60 di 7 Gold Telepadova da Velo Veronese è ancora analogico. Probabilmente verrà digitalizzato per ultimo perchè copre una vasta zona fino all'Emilia che resterebbe scoperta in analogico. A Verona e prov. 7 Gold digitale è presente per ora nel mux Reteveneta.
Per quanto riguarda Bassano il 60 digitale deve essere un piccolo ripetitore locale. OTGTV lo assegna ad Antenna 3 Nordest digitale. Probabilmente hanno preso uno spazio nel loro mux
Io nemmeno lo predo sul dtt!-_-Quando mai il mux la veneta da monte madonna si estenderà in prov di rovigo?
 
frankie_986 ha scritto:
Io da padova il 60 digitale di 7gold lo ricevo da un bel po trasmette dai Colli Euganei precisamente da Monte Rua Roccolo solo che su Ogitv non è segnato.. c'è stata una discussione in merito tempo fa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56007&page=135
Grazie per l'info ;) ...si vede che hanno aumentato un pochino la potenza ;)
ora Otgtv è aggiornato.
 
..scusate l'intromissione.....vado in ferie a Sappada (BL)....si riceve qualcosa in DT oppure posso lasciare a casa lo scatolotto magico?:eusa_think:
Mi interessano ANCHE le emittenti locali/regionali....;)
Grazie!
 
Il Bacco ha scritto:
..scusate l'intromissione.....vado in ferie a Sappada (BL)....si riceve qualcosa in DT oppure posso lasciare a casa lo scatolotto magico?:eusa_think:
Mi interessano ANCHE le emittenti locali/regionali....;)
Grazie!
secondo Otgtv
si riceve Rai A, Mediaset 1 (canali pay), TvItalia dvb, Telechiara dvb

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BL89&posto=Sappada
 
Scusate ma TeleAltoveneto si vede da voi solo in analogico,o ha definitivamente chiuso i battenti?
 
a mestre il mux di TAV è stato digitalizzato e ci sono A3V Free e altri, quindi in analogico è spento. in dtt, su quel mux, TAV non c'è. poche speranze anche che ritorni come marchio, visto l'annuncio di una decina di canali tematici del gruppo, con la sola A3V rimasta tra le vecchie emittenti.
 
kor_jap_hk ha scritto:
a mestre il mux di TAV è stato digitalizzato e ci sono A3V Free e altri, quindi in analogico è spento. in dtt, su quel mux, TAV non c'è. poche speranze anche che ritorni come marchio, visto l'annuncio di una decina di canali tematici del gruppo, con la sola A3V rimasta tra le vecchie emittenti.

Secondo me TeleAltoVeneto è morta e sepolta. :badgrin:

A parte gli scherzi è un peccato che una televisione storica del Veneto abbia chiuso i battenti da un giorno all'altro, stessa cosa per TeleNordEst, sostituita da Free, ma che comunque non è la stessa identica cosa. Probabilmente c'è aria di crisi, come del resto c'è un pò dappertutto in questo periodo; non credo che se avrebbero avuto abbastanza soldi avrebbero eliminato 2 canali storici della tv veneta. :sad:
 
LorisTV ha scritto:
secondo Otgtv
si riceve Rai A, Mediaset 1 (canali pay), TvItalia dvb, Telechiara dvb

..grazie....mi sai/sapete dire che canali contengono i due mux di TvItalia e Telechiara?In rete NON ho trovato nulla.....:crybaby2:
 
Fran101 ha scritto:
Secondo me TeleAltoVeneto è morta e sepolta. :badgrin:

A parte gli scherzi è un peccato che una televisione storica del Veneto abbia chiuso i battenti da un giorno all'altro, stessa cosa per TeleNordEst, sostituita da Free, ma che comunque non è la stessa identica cosa. Probabilmente c'è aria di crisi, come del resto c'è un pò dappertutto in questo periodo; non credo che se avrebbero avuto abbastanza soldi avrebbero eliminato 2 canali storici della tv veneta. :sad:

curioso che il sito http://www.telealtoveneto.it/ mandi su reteveneta...
 
Fran101 ha scritto:
Secondo me TeleAltoVeneto è morta e sepolta. :badgrin:
A parte gli scherzi è un peccato che una televisione storica del Veneto abbia chiuso i battenti da un giorno all'altro, stessa cosa per TeleNordEst, sostituita da Free, ma che comunque non è la stessa identica cosa. Probabilmente c'è aria di crisi, come del resto c'è un pò dappertutto in questo periodo; non credo che se avrebbero avuto abbastanza soldi avrebbero eliminato 2 canali storici della tv veneta. :sad:

Peccato veramente perchè entrambe le seguivo anch'io a Trieste.Onestamente il Mux di Antenna 3 se non ci sarebbe Supertennis è veramente poca roba...6 volte Antenna 3 4 volte 7 news due volte Nordest Magazine più Mediashopping e Pokeritalia24 presenti cmq già su altri Mux...Lo preferivo all'inizio quando c'erano dentro sia Telenordest e TeleAltoveneto...Peccato:icon_redface: !
 
Il Bacco ha scritto:
LorisTV ha scritto:
secondo Otgtv
si riceve Rai A, Mediaset 1 (canali pay), TvItalia dvb, Telechiara dvb

..grazie....mi sai/sapete dire che canali contengono i due mux di TvItalia e Telechiara?In rete NON ho trovato nulla.....:crybaby2:
quello di TvItalia contiene solo Classnews (quello presente anche su mediaset 2)
Il mux telechiara non so
 
YATA ha scritto:
qualcuno può verificare se il canale 39 da Agugliana di Montebello Vicentino trasmette ancora TeleAltoVeneto oppure se le emissioni prevedono qualcos'altro?
Otgtv dice che è ancora in analogico e trasmette telealtoveneto/odeontv
chissà se è vero
 
LorisTV ha scritto:
Otgtv dice che è ancora in analogico e trasmette telealtoveneto/odeontv
chissà se è vero

Crado che se fosse ancora "viva" trasmetterebbe anche sul mux di A3, poi non si sa mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso