• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute ha scritto:
Ormai manca un anno e mi sembra di vedere che ci sono più case con il decoder dtt che quelle senza.
capperi che razzo da pessimista mi passi ottimista nel giro di pochi minuti :D :icon_bounce: ;)
 
alews76 ha scritto:
X SALUTE:

mi dici cortesemente cosa vedi dalle tue parti in analogico sul canale 69...oppure che tipo di disturbi vedi?? grazie
Su quel canale non vedo assolutamente niente. Pero io ho la quarta e quinta banda verso piancavallo (apparte il 25 e il 32 ovvero rai2 e rai3 dal Venda)
 
Salute aiutami tu :happy3: :happy3:

Abito in zona Aeroporto di Venezia ma non vedo e non rilevo nella lista canali il pacchetto rai 1/2/3/4 mentre vedo tutto il secondo pacchetto rai (sport ecc)
immagino sia per l'orientamento dell'antenna ma lo stesso problema lo hanno tutti i miei conoscenti nella stessa provincia e comune :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi consigli di chiamare un antennista per una installazione supplentare in vista dello switch off o di attendere come DOVREBBE ESSERE che il mux venga uniformato?

grazie mille
 
gioneon ha scritto:
grazie mille speriamo bene
ciao gioneon metti la città sul tuo profilo, e porta pazienza, io è da un po che la porto e spero bene per l'anno prossimo da luglio in poi :eusa_shifty: ;)
 
Vorrei capire una cosa: ma fra un anno quando qui in Veneto ci sarà il passaggio al digitale terrestre, finalmente si riuscirà a vedere anche nella provincia di Venezia il mux a della rai con il segnale proveniente dal monte Venda e non come ora dal Friuli, (che solo in pochi riescono a ricevere attualmente) ?
 
gioneon ha scritto:
Salute aiutami tu :happy3: :happy3:

Abito in zona Aeroporto di Venezia ma non vedo e non rilevo nella lista canali il pacchetto rai 1/2/3/4 mentre vedo tutto il secondo pacchetto rai (sport ecc)
immagino sia per l'orientamento dell'antenna ma lo stesso problema lo hanno tutti i miei conoscenti nella stessa provincia e comune :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi consigli di chiamare un antennista per una installazione supplentare in vista dello switch off o di attendere come DOVREBBE ESSERE che il mux venga uniformato?

grazie mille
Sicuramente ti conviene aspettare ma tanto per farti un'idea ti posso dire che per ricevere il mux A della rai sul 37 dal col gaiardin ti ci vorebbe almeno una banda monocanale o quarta banda (circa 20-22 euro) e un miscelatore per canale 37 (altri 22-24 euro) calcolando che tra poco più di un anno non servono più.
 
salute ha scritto:
Il problema è che sono nella parte est del Veneto hanno la quinta banda verso piancavallo e quindi possono ricevere il mux A della rai. Tanto per capirci da San dona di piave e Oderzo verso est

io di bande conosco solo quella bassotti :D :D :D :D
apparte che nn ci capisco molto mi basta la tua assicurazione che entro un anno tutto verrà uniformato su un unico mux...
 
Io abito a 4 kilometri da Oderzo e sinceramente credo sia meglio aspettara lo switch over visto che dal piancavallo si riceve si il mux a della rai ma con tg3 del friuli e quindi a sto punto aspetto pochi mesi... anche perchè non vorrei che mettendo una antenna così mi rovino il segnale anche di altre frequenze...
 
da qualche giorno ho problemi sul MUX 2 Mediaset
pertanto C5 Rete4 e I1 squadrettano

e questo varia a seconda del periodo del giorno


ci sono variazione al ponte o è dovuto alla propagazione?
prima era sempre stato OK (anche l'estate scorsa con il caldo e propagazione)

penso che i riferimenti siano questi:
CH67 trasmesso da Monte Berico (OTG TV) e circa 10 km in linea d'aria a nord

ciao
 
stasera ore 24:00 si dovrebbe cominciare a cambiare registro, il ch.39 uhf dal monte madonna in padova dovrebbe venir digitalizzato, speriamo in bene :icon_bounce: :eusa_shifty: :evil5:
 
Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Non credo venga digitalizzato giusto alle 24.00 ma nel corso della nottata.
speriamo davvero, qualcosa si muove, sennò siamo sempre indietro come i mussi si dice :lol: ;)
 
giulio3x ha scritto:
stasera ore 24:00 si dovrebbe cominciare a cambiare registro, il ch.39 uhf dal monte madonna in padova dovrebbe venir digitalizzato, speriamo in bene :icon_bounce: :eusa_shifty: :evil5:

Io dopo la figura da cioccolatai di Televeneto non è che ci creda ciecamente... finchè non sintonizzo il 39 e non vedo la "neve" resto sospettoso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso