Pagina 1391 di 1918 PrimaPrima ... 391891129113411381138913901391139213931401144114911891 ... UltimaUltima
Risultati da 13,901 a 13,910 di 19177

Discussione: Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Senior L'avatar di gufoz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    Non solo RAI5 e storia. Nella mia zona e fino a S.Pietro di sicuro, Ŕ sparito da tempo anche Telenuovo!
    Nu skiff!!
    Telenuovo Verona io la prendo, senza problemi! Per quanto riguarda Rai5 e Rai storia penso sia proprio un problema di antenna e di bande! Volevo sapere se basterebbe modificare la posizione dell'antenna o bisogna cambiarla completamente!!??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di prana3139
    LocalitÓ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

@ Gufoz99

Occorre aggiungere un V banda verso Este. Per˛ un mio collega che abita un p˛ pi¨ a sud di noi, l'ha messa, ha avuto visibilitÓ per un mese e ora....... nada. Che dire..... Booooh!!

Per Telenuovo: l'Adige spesso fa da spartiacque; che Ŕ sulla sponda sinistra (Porto) , riceve telenuovo e no Gold, io invece il contrario.
    Credo che se non potenziano il segnale, non se ne esce.
    Io abito a Casette......
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD.
    Abbonamenti: Tiv¨Sat, Now TV full, Amazon Prime Video, Dplay+ e Infinity.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di SimonDtt
    LocalitÓ
    Provincia di Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da campo_ Visualizza Messaggio
    In realtÓ un briciolo di redazione e di studi a Padova sono rimasti, ma poca roba.

Ore 13 un paio di giorni alla settimana viene trasmesso da lý (lo studio pare quello "storico" di Tne) e da lý vengono prodotte tutte le rubriche di Ada Channel.

Paradossalmente, in quello studio ci sono tutte le camere in 16:9, a differenza dello studio centrale di A3 (in cui vige ancora il 4:3)
    Ecco spiegato perchŔ Ore 13 alcuni giorni Ŕ in 4/3 e in altri in 16/9.
    Pensavo che variasse solo lo studio all'interno della sede centrale di San Biagio di Callalta e, invece, viene prodotto a S.Biagio (TV) e Rubano (PD).

Grazie ancora per le preziose informazioni che ci fornisci.
    TV LOCALI VENETO: Discussioni sui canali - Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    LG 49UJ750V - Telesystem TS7900HD

Digital-Forum Senior L'avatar di gufoz99

Predefinito

@ prana3139

Infatti telenuovo lo vedo mentre 7gold a volte e male!

Peccato per i canale rai perchŔ trasmettono programmi interessanti!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91
    LocalitÓ
    Provincia di Padova (bassa padovana)

Predefinito

in realtÓ un briciolo di redazione e di studi a Padova sono rimasti, ma poca roba.

Ore 13 un paio di giorni alla settimana viene trasmesso da lý (lo studio pare quello "storico" di Tne) e da lý vengono prodotte tutte le rubriche di Ada Channel.

Paradossalmente, in quello studio ci sono tutte le camere in 16:9, a differenza dello studio centrale di A3 (in cui vige ancora il 4:3)
    Grazie.
    Quanto mi manca il Tg Padova di TNE Telenordest....
    Anzi, quanto mi manca la vecchia TNE

ChissÓ se Ŕ valsa la pena dismettere TNE per i vari Free, 7news, ADA, e gli orribili canali computerizzati che per fortuna non esistono pi¨.....
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Ľ Canali SAT Ľ Vogliamo tutti i canali del DTT su Tiv¨Sat Ľ

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John 91 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Quanto mi manca il Tg Padova di TNE Telenordest....
    Anzi, quanto mi manca la vecchia TNE

ChissÓ se Ŕ valsa la pena dismettere TNE per i vari Free, 7news, ADA, e gli orribili canali computerizzati che per fortuna non esistono pi¨.....
    comunque tra thomas panto e filippo jannacopulos devono esserci acque agitate... thomas panto infatti non ha "pare" intenzione di cedere il dominio telenordest.it a filippo... deve essersi legato al dito che filippo gli abbia preso telenordest. Filippo quindi ha pensato bene di registrare un nuovo dominio che per˛ a mio avviso suona molto male: telenordest.eu bhe pensandoci bene prima il canale si chiamava diffusione europea quindi il dominio eu non Ŕ sbagliato

comunque per me attualmente telenordest Ŕ un canale sprecato, di sera c'Ŕ sempre solo calcio con quelle orribili trasmissioni di telelombardia... di giorno salvo qualche notiziario a rotazione ci sono solo televendite, si salva solo per le partite della liga... per˛ quest'estate quando penso che finiranno i programmi di calcio cosa ne faranno di questo canale? boh televendite a manetta...

sulla questione reteveneta sono pienamente concorde con voi, ormai Ŕ una tv vecchia che Ŕ sempre quella da anni, non una novitÓ che sia una, devono innovare, devono cambiare, devono rimpicciolire il logo, devono passare ai 16:9, devono fare autoproduzioni, devono uscire dal paese e devono regionalizzarsi se vogliono dirsi reteveneta, a me pare una "bassano tv" vecchio stampo con solo l'aggiunta di altri telegiornali...

poi secondo me devono anche cambiare direttore di telegiornale e rimandare bacialli a canale italia ha una "anda da nonno" riesce a far meglio pure l'ex direttore domenico basso passato in quel di thoms panto...

vabbŔ ho detto tutto raga, ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91
    LocalitÓ
    Provincia di Padova (bassa padovana)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio3x Visualizza Messaggio
    comunque tra thomas panto e filippo jannacopulos devono esserci acque agitate... thomas panto infatti non ha "pare" intenzione di cedere il dominio telenordest.it a filippo... deve essersi legato al dito che filippo gli abbia preso telenordest. Filippo quindi ha pensato bene di registrare un nuovo dominio che per˛ a mio avviso suona molto male: telenordest.eu bhe pensandoci bene prima il canale si chiamava diffusione europea quindi il dominio eu non Ŕ sbagliato
    Poteva tenersela stretta invece di fare quegli aborti di canali

Citazione Originariamente Scritto da giulio3x Visualizza Messaggio
    comunque per me attualmente telenordest Ŕ un canale sprecato, di sera c'Ŕ sempre solo calcio con quelle orribili trasmissioni di telelombardia... di giorno salvo qualche notiziario a rotazione ci sono solo televendite, si salva solo per le partite della liga... per˛ quest'estate quando penso che finiranno i programmi di calcio cosa ne faranno di questo canale? boh televendite a manetta...

sulla questione reteveneta sono pienamente concorde con voi, ormai Ŕ una tv vecchia che Ŕ sempre quella da anni, non una novitÓ che sia una, devono innovare, devono cambiare, devono rimpicciolire il logo, devono passare ai 16:9, devono fare autoproduzioni, devono uscire dal paese e devono regionalizzarsi se vogliono dirsi reteveneta, a me pare una "bassano tv" vecchio stampo con solo l'aggiunta di altri telegiornali...

poi secondo me devono anche cambiare direttore di telegiornale e rimandare bacialli a canale italia ha una "anda da nonno" riesce a far meglio pure l'ex direttore domenico basso passato in quel di thoms panto...
    Quoto tutto.
    All'inizio dell'era digitale ho ricevuto per qualche mese Reteveneta e devo dire che non era orribile l'idea delle tv provinciali.... avevano diverse autoproduzioni giornaliere (L'intervista del giorno). Adesso Ŕ tutto morto....
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Ľ Canali SAT Ľ Vogliamo tutti i canali del DTT su Tiv¨Sat Ľ

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Vittorio Veneto

Predefinito

Purtroppo di questi tempi fare autoproduzione costa...
    e non era difficile prevedere che tutti i nuovi canali lanciati dalle locali all'indomani del digitale terrestre svanissero in una bolla di sapone.
    La nuova telenordest ne Ŕ un esempio. Ora Ŕ un semplice contenitore vuoto, che si limita a ripetere telelombardia e a replicare i servizi del tg di reteveneta. Ma, effettivamente, altro non potrebbe fare... altrimenti andrebbe a fare una concorrenza interna con la "casa madre" reteveneta. Ricordo che a settembre la lanciarono come la nuova tv di informazione... l'unica autoproduzione che hanno fatto Ŕ stato un programma all'ora di pranzo (tecnicamente molto grezzo), che dopo un paio di mesi Ŕ stato spostato su reteveneta. E si ritrovano pure con un lcn di tutto rispetto!

Altro discorso va fatto per Ada Channel in cui, a onor del vero, ci sono molte autoproduzioni. Fatico per˛ a capire come facciano a "restare in piedi", dal momento che l'audience non penso sia alle stelle....

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    MALO Loc. Roenga

Predefinito

Fatico per˛ a capire come facciano a "restare in piedi", dal momento che l'audience non penso sia alle stelle....
    Ne restera' solo UNO
    Mah .... forse una decina
    Ma che ci fa' sta' gente a consumare energia per niente !
    Bruno L.

45.663302, 11.437746

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma che ci fa' sta' gente a consumare energia per niente ![/QUOTE]

Forse 'sta gente qua si guadagna uno stipendio, come il sottosccritto.
    Che dici???

Pagina 1391 di 1918 PrimaPrima ... 391891129113411381138913901391139213931401144114911891 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato