Pagina 1452 di 1918 PrimaPrima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... UltimaUltima
Risultati da 14,511 a 14,520 di 19177

Discussione: Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91
    LocalitÓ
    Provincia di Padova (bassa padovana)

Predefinito

Ammazza che velocitÓ!
    Complimenti!
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Ľ Canali SAT Ľ Vogliamo tutti i canali del DTT su Tiv¨Sat Ľ

Digital-Forum Silver Master L'avatar di SimonDtt
    LocalitÓ
    Provincia di Venezia

Predefinito

Grazie!
    In pi¨, il sito http://www.trevisouno.it/ Ŕ ancora attivo.

EDIT: Aggiunta anche la "veduta" del traliccio.
    TV LOCALI VENETO: Discussioni sui canali - Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    LG 49UJ750V - Telesystem TS7900HD

Digital-Forum Senior L'avatar di maniakdj
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste73 Visualizza Messaggio
    Ciao,il vhf 10 dovrebbe essere spento.Secondo me l'editore "Chasen" guarda anche le altre regioni dove sono attivi ancora i ch in vhf per es. in Lombardia il vhf 10 da Brescia di "Super tv" e' attivo.Sempre il vhf 10 di "Canale 11" da Valcava e' ancora in funzione.
    credo di averlo giÓ chiesto ma non mi ricordo se mi Ŕ stato risposto:
    come mai dopo lo switch-off sono (o dovrebbero essere) stati spenti i canali in vhf?? telefonia anche lý?

Citazione Originariamente Scritto da SpeedMike Visualizza Messaggio
    La sede dunque era nell'azienda dove c'Ŕ il cartello della Copy Print?E poi telealtoveneto in che periodo cess˛ le trasmissioni,che non mi ricordo?PerchŔ quell'edificio sembra essere proprio abbandonato da anni
    io ho un vago ricordo di quand'ero bambino.. con i miei siamo passati dalle parti di bassano e ricordo un muro in pietra piuttosto alto, senza ringhiera.. solo "na bea mura"
    con dipinto il logo di allora di telealtoveneto.. o sto dando i numeri o l'ho visto veramente o il muro che ricordo cosý vagamente Ŕ quello dell'edificio postato con Street view

LocalitÓ
    Provincia di Venezia

Predefinito

Segnalo che, da ieri sera, Prima FREE (LCN 612 - Mux Telearena) Ŕ a schermo nero.

Questa volta ha definitivamente traslocato sul mux La 9 ?
    TV LOCALI VENETO: Discussioni sui canali - Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Alto Polesine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonDtt Visualizza Messaggio
    Sý, la sede Ŕ quella. Sull'edificio c'Ŕ anche la targa con scritto "Viale Vicenza 150".

Tele Alto Veneto (quella vera) cess˛ le trasmissioni nel 2010.

Comunque, se guardi nel post "Sedi delle tv venete", potrai notare che sulla targa apposta sul cancello scorrevole della sede di A3 a San Biagio di Callalta (TV), ci sono i loghi storici di Antenna 3 Nordest e Tele Alto Veneto.

Forse, la sede di Bassano Ŕ stata abbandonata quando Panto la rilev˛.

EDIT: Aggiunta ex "succursale" di La 9 a Villorba (TV).
    Si si visto Comunque l'immagine risale ad Ottobre 2009, Quindi Panto la rilev˛ nel 2009 come scritto da wikipedia?Prima del 2009 per˛ di chi era?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91
    LocalitÓ
    Provincia di Padova (bassa padovana)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonDtt Visualizza Messaggio
    Segnalo che, da ieri sera, Prima FREE (LCN 612 - Mux Telearena) Ŕ a schermo nero.

Questa volta ha definitivamente traslocato sul mux La 9 ?
    Su Teleromagna invece continua normalmente
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Ľ Canali SAT Ľ Vogliamo tutti i canali del DTT su Tiv¨Sat Ľ

Digital-Forum Master

Predefinito

Si si visto Comunque l'immagine risale ad Ottobre 2009, Quindi Panto la rilev˛ nel 2009 come scritto da wikipedia?Prima del 2009 per˛ di chi era?
    TeleAltoVeneto e' nata nel 1977 e prima che fosse acquistata da Panto,il proprietario era il commendator Forlani, industriale veneto.

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Alto Polesine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste73 Visualizza Messaggio
    TeleAltoVeneto e' nata nel 1977 e prima che fosse acquistata da Panto,il proprietario era il commendator Forlani, industriale veneto.
    Si ma non mi Ŕ chiaro una cosa se il gruppo Panto l'ha presa nel 1999 perchŔ dopo la lasciata e dopo se le ripresa nel 2009?

LocalitÓ
    Provincia di Venezia

Predefinito

Si ma non mi Ŕ chiaro una cosa se il gruppo Panto l'ha presa nel 1999 perchŔ dopo la lasciata e dopo se le ripresa nel 2009?
    Da quanto scritto su Wikipedia, Tele Alto Veneto era entrata a far parte della syndication Odeon. Quindi, secondo me, c'Ŕ stato un accordo tra Odeon Tv e Panto (riguardante forse la comproprietÓ dell'emittente oppure un aiuto finanziario).

Nel 2009 Ŕ cessato il rapporto e, di conseguenza, Tele Alto Veneto Ŕ tornata totalmente nelle mani di Panto (Jr.)

Questo Ŕ quello che ho inteso, leggendo la pagina su Wikipedia.

Da quando Panto l'ha rilevata nel 1999 e fino alla chiusura (2010), non Ŕ avvenuta alcuna cancellazione del telegiornale e/o delle rubriche autoprodotte.
    Ultima modifica di SimonDtt; 23-07-13 alle 15:55

Digital-Forum Master

Predefinito

Ciao,si in effetti e' strano che Panto l'ha acquisita prima per poi riprendersela dopo.Ecco come ricordo e dovrebbe essere la vicenda:
    TeleAltoVeneto come sappiamo nasce nel 1977 da un'idea del Commendator Forlani.Poi nei primi anni 80 con l'avvento dei Network locali si affilia,ma non e' venduta,ad Antennatre NordEst(Panto)il quale amplia la copertura tenendo il suo bel palinsesto.Poi nel 1995 viene acquistata dall'editore Giacomuzzi che,prima di Benasciutti,aveva Teliko poi chiamata TeleVeneto.Nel 1999 la acquisisce Panto che si riprende l'emittente che aveva gestito solo la parte tecnica negli anni 80.L'editore Giacomuzzi cede poi Televeneto all'attuale editore Benasciutti nel 2009.

Pagina 1452 di 1918 PrimaPrima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato