• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia già stato scritto in precedenza, ma anche Telealtoveneto ora non è più visibile in analogico
 
Allora qui ricevo telestense sul 27, come DTTfans.

Verificando però da quella postazione dalle tue parti non dovrebbe arrivare.
 
Abito a 4 kilometri da Oderzo e confermo che Televeneto trasmette finalmente in DTT e anche Antenna 3 nord est trasmette in Dtt la prima da pochi minuti, la seconda gia da questa mattina... saluti Marco89
 
DTTFANS ha scritto:
Ottimi gli Shot!
Io da qua il 27 è occupato da telestense in analogico che arriva fortissimo.

Dttfans


io a rovigo citta' non riesco a vedere telestense in dtt...stranissimo....tu vede teleromagna in digitale sul 57??
 
Il 27 è telestense analogico da me.
Telestense in digitale arriva sul ch9.

Sul 57 niente Teleromagna, vedo un effetto neve disturbato da un analogico di LA7.

Dttfans
 
io ricevo Televeneto-MantovaTV-puntosat dvb-Studio1-QuadrifoglioTV . q'estultimo schermo nero!!-- poi Telealtoveneto-Antenna3-Telenordest- new-questi li vedo bene però nella lista canali c'è ancora la scritta no name
 
oznerol ha scritto:
io ricevo Televeneto-MantovaTV-puntosat dvb-Studio1-QuadrifoglioTV . q'estultimo schermo nero!!-- poi Telealtoveneto-Antenna3-Telenordest- new-questi li vedo bene però nella lista canali c'è ancora la scritta no name
uguale a me

segnalo anche che i canali del mux televeneto dvb stasera squadrettano un pò
 
Finalmente li vedo anch'io.

Quando gli ho dato un'occhiata sembrava di vedere tanti DivX di bassa qualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso