• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che sbadato! :eusa_doh: Tra l'altro lo avevo anche scritto: "I dati tecnici sono invariati".

Grazie mille ZWOBOT per avermi corretto. :D

Quindi, gli slot sono rimasti invariati: 14. I doppioni (con PID Audio/Video uguali allo slot "principale/vero") sono sempre 2. Lo slot "." (LCN 142 - ex Italia 142) occupa spazio anche se veicola Canale Italia 4 (presente già all'interno del mux al LCN 648, ma con PID Audio/Video diversi). ;)
 
A Valmaor arriva il segnale tivù grazie al nuovo ripetitore
"MEL. A Valmaor è arrivato il ripetitore. È già attivo, da alcuni giorni, il nuovo ripetitore tivù a Pian della Battaglia-Sinigorz, che consente ai cittadini di Valmaor e delle aree limitrofe di ricevere Rai 3 regionale, Telebelluno, Telechiara, Teledolomiti, Tbd Sanmartino."

Continua su Il Corriere delle Alpi
 
Segnalo due aggiornamenti nel Mux AB Media (UHF 21):

- Riattivato, dopo più di 2 mesi, il flag 16/9 su Sportelevision (LCN 193). :happy3:
05/01/2014

Mux AB Media (Ch. 21):
Sportelevision (LCN 193) è momentaneamente privo del flag 16/9. Pertanto le immagini risultano deformate...

- Da martedì, su Non Abbiate Paura Tv (LCN 91 - ID "Non. Abbiate Paura Tv" e LCN 664 - ID "Non Abbiate Paura Tv") sono presenti delle barre colorate. Oggi, sono ancora presenti, ma è ritornato a video il logo "NON ABBIATE PAURA TV". E' già terminata la parentesi di "Medjugorje ITALIA SHOP" ? :eusa_think:


EDIT

Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)

P.S. Vi anticipo che dovrò utilizzare al 100% il post di riserva #15254. :lol:
Comunque, per il momento non sarà utilizzato. Infatti, provvederò a spostare la prima parte delle Riconfigurazioni Mux 2014 nel post #15252 (ovvero quello immediatamente sopra all'attuale). Visto che il 1° post raccoglie le news dei primi 3 mesi e mezzo, mi preparo già ad inaugurare anche un eventuale 3° post.
Come sempre, tutto dipenderà da ciò che faranno le nostre Tv locali nei loro mux! :D
 
Ciao , non so esattamente dove scrivere , ma e' da oggi pomeriggio che vedo malissimo i mux mediaset 1/2/4. Immagino che sia saltato il ripetitore di san giovanni ilarione . A chi posso segnalere per avere un intervento ??? Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che ieri, 19/03/2014, ci sono stati nuovi cambiamenti nei mux veneti. ;)

Mux AB Media (UHF 21):

- Modificato l'ID di RTB VIRGILIO (LCN 215). Da "RTB VIRGILIO" a "Nord Italia tv". Ora, il canale è a portante vuota (schermo nero).

- Aggiunto Telefanto (LCN 237).

- TELE VENETA (LCN 294, trasmetteva INFO.TV) è stato eliminato.


Vecchia composizione del Mux:
Ch. 21 (474 MHz) Mux AB Media: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "AB Media"

- TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74)
- TLC Telecampione (LCN 75) [cartello a basso bitrate con logo di rete dalle 0.00 alle 6.00]
- Non. Abbiate Paura Tv (LCN 91)
- Rete 182 (LCN 182)
- Sportelevision (LCN 193)
- RTB VIRGILIO (LCN 215)
- Amici Animali (LCN 248)
- TELE VENETA (Info.Tv) (LCN 294) [a schermo nero dalle 23.55 alle 6.00]
- Nitegate 1 (LCN 404) [trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00]
- Nitegate 2 (LCN 405) [trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00]
- Verona TV (TELEALTO VENETO - Beacom) (LCN 603)
- .Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620) [a schermo nero dalle 23.55 alle 6.00]
- Medjugorje Italia TV (LCN 663)
- Non Abbiate Paura Tv (Non. Abbiate Paura Tv) (LCN 664)

Nuova composizione del Mux:
Ch. 21 (474 MHz) Mux AB Media: 64QAM I.G. 1/4 Fec 2/3 - (Disponibili 19,91 Mbps)
Id Network: "AB Media"

- TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74)
- TLC Telecampione (LCN 75) [cartello a basso bitrate con logo di rete dalle 0.00 alle 6.00]
- Non. Abbiate Paura Tv (LCN 91)
- Rete 182 (LCN 182)
- Sportelevision (LCN 193)
- Nord Italia tv (LCN 215)
- Telefanto (LCN 237)
- Amici Animali (LCN 248)
- Nitegate 1 (LCN 404) [trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00]
- Nitegate 2 (LCN 405) [trasmette solo dalle 0.00 alle 6.00]
- Verona TV (TELEALTO VENETO - Beacom) (LCN 603)
- .Life TV Veneto (Televeneto) (LCN 620) [a schermo nero dalle 23.55 alle 6.00]
- Medjugorje Italia TV (LCN 663)
- Non Abbiate Paura Tv (Non. Abbiate Paura Tv) (LCN 664)
___________________________________

Mux Canale Italia 2 (UHF 59): lo slot con ID "." (un punto), con LCN 142 e che trasmetteva Canale Italia 4 è stato rinominato nuovamente "Italia 142" ed è tornato a trasmettere Italia 142.


Ho provveduto ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :D
 
Modificato l'ID di RTB VIRGILIO (LCN 215). Da "RTB VIRGILIO" a "Nord Italia tv". Ora, il canale è a portante vuota (schermo nero).

Da noi in Piemonte invece si chiamava già NORD ITALIA TV l'identificativo. E ora al suo posto è arrivato GALAXY TV (sempre con la stessa lcn). Ma sono cambiati i vari pid audio/video, compresa risoluzione, e bitrate. Magari devono modificare qualcosa nel vostro mux e magari arriva pure da voi Galaxy TV ;)
 
Galaxy Tv era presente su quel mux prima dell'arrivo di Rtb Virgilio ;) (stessa LCN)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
In due mesi e mezzo hai già riempito un post??? :5eek:
Ammazza! Che bravo! Avanti così e te ne serviranno 5 :D

Speriamo di no! :lol:

Comunque, anche oggi ci sono novità. Anticipo soltanto che, nel Mux AB Media (UHF 21), Nord Italia tv (LCN 215) non è più a schermo nero. Ora trasmette "GALAXY TV". :)
Siamo tornati al punto di partenza. :D

Più tardi riporto anche una notizia riguardante il Mux Televenezia.


Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk
 
Bene un corno :lol:
Già lo abbiamo altrove Galaxy Tv, quindi meglio se restava Rtb ;) (anche perché se restava in tutto il Nord almeno tamponava un pochino la mancanza creatasi uscendo da satellite)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Mah.... è da anni che sono su entrambi i mux (a parte questi pochi mesi con RTB)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Più tardi riporto anche una notizia riguardante il Mux Televenezia.

Rieccomi! :)

Ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), ADRIATICOTV (LCN 299), alt! (LCN 606), METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674) erano a schermo nero. Da questa mattina, sono tornati regolarmente in onda.

Sempre da questa mattina, è tornata in onda anche R.VENEZIA EMOZIONE (senza LCN). Sempre muta R.VENEZIA AMORE (senza LCN). ;)


Ho aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". :D
 
John, cortesemente ci sarebbe anche da correggere R.VENEZIA AMORE e R.VENEZIA EMOZIONE (nel post "Composizione Mux"). E' un refuso che ci portiamo dietro da quando abbiamo creato le liste e non me ne ero accorto. :)

Grazie. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso