• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, quindi ognuno si è scambiato due canali... Telechiara è OVUNQUE ormai!!!! (due volte nel suo mux, una copia su quello di TvA e ora anche su quello di T-Vision)
Speravo di vedere finalmente Telenuovo Padova :sad:
 
Ok, quindi ognuno si è scambiato due canali... Telechiara è OVUNQUE ormai!!!! (due volte nel suo mux, una copia su quello di TvA e ora anche su quello di T-Vision)
Speravo di vedere finalmente Telenuovo Padova :sad:

Magari lo inseriranno prossimamente...Comunque speriamo che venga sistemata Telechiara perchè il bitrate infimo...Quando trasmetteva da noi su UHF 39 aveva delle immagini belle nitide...Non so se anche in Veneto è uguale,ma da noi in questo momento sul Mux AB Media Tva Vicenza sta trasmettendo con ID FVG Sport Channel...
 
Sul post nell'altro thread, dove ho messo la composizione dei mux, ho indicato l'ID in uso. Da noi sono tutti corretti :)
Telechiara su T-Vision/AB Media è stato inserito al posto di Telemare, infatti ne ha ereditato il flag e il bitrate non altissimo... speravo che la dipartita di 7 News favorisse, invece al momento non mi pare cambiato nulla...
 
Sul post nell'altro thread, dove ho messo la composizione dei mux, ho indicato l'ID in uso. Da noi sono tutti corretti :)
Telechiara su T-Vision/AB Media è stato inserito al posto di Telemare, infatti ne ha ereditato il flag e il bitrate non altissimo... speravo che la dipartita di 7 News favorisse, invece al momento non mi pare cambiato nulla...

Speriamo sistemino il tutto,altrimenti glielo segnaliamo ;)...Comunque secondo me il Mux AB Media ora come ora non ha senso esista,mi auguro perciò che Sportelevision vada sul mux del neonato consorzio...così lo vedo;)
 
Non so se anche in Veneto è uguale,ma da noi in questo momento sul Mux AB Media Tva Vicenza sta trasmettendo con ID FVG Sport Channel...

AB Media si limita a ripetere il segnale di FVGSport Channel prelevato dal mux TVision, e siccome ora FVGSport è stato sostituito da TVA Vicenza, coi medesimi PID, ora nel mux AB Media si vede TVA Vicenza invece di FVGSport Channel, ma appunto non intenzionalmente, e l'identificativo è rimasto immutato, così come la LCN.
In pratica è cambiato solo il contenuto perchè è cambiato alla fonte, nulla è cambiato nel mux AB Media.

Se avessero modificato i PID, ora nel mux AB Media su FVGSport Channel avremmo schermo nero.
 
Segnalo intanto che nel Mux T-vision (almeno per quel che riguarda il Fvg) al posto di Telechiara è ritornata Telemare,mentre Tva Vicenza si è spostata da noi sulla LCN precedentemente occupata da Fvg Sport Channel...Trasmette Tva Vicenza ma con ID Fvg Sport Channel...
 
Anche da noi è tornata Telemare al posto di Telechiara... :)
E TvA ha ora ID "FVGSPORT Channel" :doubt"
Qua si torna indietro invece di andare avanti...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che oggi, nel Mux TvA Vicenza (UHF 43), è stato modificato l'ID di Telenuovo Verona (LCN 292). Da "Telenuovo Verona" a "TelenuovoVerona".

Nel Mux AB Media (UHF 21), da ieri, TLC Telecampione (LCN 75) è ritornato regolarmente in onda.

Infine, sempre da ieri, nel Mux La 9 (UHF 28), 232 ITALIA (LCN 232) è a schermo nero, ma l'audio prosegue regolarmente. Il mio decoder lo indica come canale codificato, ma l'audio è comunque possibile ascoltarlo. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Dal Thread del F.V.G.
Segnalo che sul Mux Telepadova 7 Gold è stata inserita con LCN 167 R101 Tv...Abbandonano anche loro il Mux Retecapri?:badgrin::lol:
Confermo l'inserimento di "R101 TV" (questo l'ID).
Una curiosità: hanno utilizzato lo slot (stesso SID) nel quale veniva trasmesso TELEITALIA fino a qualche mese fa (l'ho notato dallo zapper che aggiorno sporadicamente, perché era ancora presente Teleitalia nella lista canali). ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Bene così ora vedo anche io R101 TV visto che il Mux di Retecapri qui a Bassano Del Grappa è irricevibile squadretta quasi sempre...
 
ciao a tutti e ben trovati, era da un pò che non entravo. Anche cafètv24 al 31.12 cambierà frequenza come già sapete. Buona serata
 
Quindi 7 Gold spegnerà il 22 UHF il 31/12 nonostante la proroga del ministero al 30/4?
Ecco, mo che sono tornato a ricevervi... (perché tanto il 32 UHF dal Cero da me non esiste più da agosto ormai... :doubt:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Quindi 7 Gold spegnerà il 22 UHF il 31/12 nonostante la proroga del ministero al 30/4?
Ecco, mo che sono tornato a ricevervi... (perché tanto il 32 UHF dal Cero da me non esiste più da agosto ormai... :doubt:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Alla fine mi sembra comunque un'ottima cosa muoversi per tempo senza aspettare l'ultima ora...Tra l'altro avendo due Mux di cui uno che sta su regolare frequenza assegnata all'Italia,non ha più senso tenere anche la seconda che interferisce...Alla fine facendo un pò di pulizia il Mux Telepadova-7Gold potrebbe essere così composto:

-7Gold
-7Gold Plus
-7Gold Musica
-Supertennis
-Canale 68 Veneto
-Cafè Tv24
-Acqua
-Play Me
-R101 Tv
-Telemarket
-Telemarket 2
-Canale 78

Tra l'altro visto anche cosa trasmettono,se Canale 78,Play Me ed Acqua venissero eliminate non ci strappiamo sicuramente i capelli ;)
 
Quindi 7 Gold spegnerà il 22 UHF il 31/12 nonostante la proroga del ministero al 30/4?
Ecco, mo che sono tornato a ricevervi... (perché tanto il 32 UHF dal Cero da me non esiste più da agosto ormai... :doubt:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Dubito trasmettesse dal Cero il ch 32, a me quel segnale non è mai arrivato .Penso trasmetta solo da Stoze e Madonna
 
Tutto quello che è cambiato l'ho scritto.

UHF 23: eliminato 7 News, sostituiti FVG Sport Channel e Telemare con TvA Vicenza e Telechiara (errore flag 4:3 e qualità video scarsa ereditati da Telemare)
UHF 43: eliminati Terra Veneta e TvA News, sostituiti da Antenna 3 e Telenuovo Verona.
UHF 51: ?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ciao,ora Telechiara dovrebbe essere in 16:9;)
 
Confermo. Ieri squadrettava, come se ricevessero (e ritrasmettessero) un segnale un po' disturbato (solo quello, TvA era a posto)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, da oggi, nel Mux La 9 (UHF 28) Orler Channel (LCN 168 - ID "ORLER CHANNEL" e LCN 655 - ID "Orler Channel") trasmette con il flag 16/9 ed anche le trasmissioni sono passate al formato panoramico. ;)
La grafica è stata già adattata, mentre il logo e la scritta " DIRETTA" sono ancora in 4/3.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso