Originariamente Scritto da
SimonDtt
Benvenuto Matteo!

È sempre un piacere avere nel Forum degli addetti ai lavori delle emittenti locali e nazionali.
Seguo Televenezia quotidianamente e mi ha fatto molto piacere vedere che avete investito per il passaggio al formato 16/9.
Colgo l'occasione per chiedere alcune cose:
- Telepordenone entrerà nel vostro Mux a breve. Ma sarà la versione "originale" oppure Telepordenone Veneto (già presente al LCN 97 nel Mux Telecittà - UHF 35)? Se è possibile dirlo da parte tua, sai già la LCN che occuperà?
- Prenderà il posto (e il bitrate) lasciato libero da "ADRIATICOTV" (LCN 299), che è a schermo nero da molti mesi?
- Una domanda relativa alla grafica presente in alto a sinistra con le LCN. Viene indicato erroneamente che Televenezia è al LCN 19 (era presente su questa numerazione, ora non più) anziché LCN 71.
- Infine, una delucidazione riguardante i nuovi canali creati (ALTTV, METROTV e BENESSERETV). C'è un progetto editoriale che si svilupperà nei prossimi mesi, oppure il palinsesto che vediamo in onda è quello definitivo?
Mi scuso per le tante domande, ma avevo chiesto queste cose anche via mail a Televenezia, ma nessuno aveva mai risposto (tranne la prima volta in cui mi ha gentilmente risposto la conduttrice del TG, Maria Stella Donà girando ai tecnici un problema che avevo segnalato).
Grazie in anticipo per le risposte!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk