• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pattaya ha scritto:
ehiiii mi tocca fare lo swicht off del visentin da solo...ci :5eek: siete?????
io ci sono, ma spero solo che mediaset non decida di swichtare nel bel mezzo di X-man
 
chierico ha scritto:
allora è un problema loro devo forse contattare raiway? oppure devo fare intervenire un antennista?
loro sono apposto, è il tuo impianto che non va bene...per prima cosa, hai una uhf o una IV banda sul penice?
 
campo_ ha scritto:
si! neve permettendo! il visentin è bello imbiancato...
tranquillo... anche con la neve si va avanti... se hanno fatto i lavori prima, vanno in telegestione dell'impianto... io sono stato sveglio fino alle 2 di notte per vedere cosasuccedeva e la rai ha spento per prima alle ore 1.30
 
da vittorio veneto registro per la prima volta la presenza del mux rete a 1, con parecchio squadrettamento, sul canale 44 uhf
presenti deejay tv, cielo, poker italia 23, tg mediaset

nel frattempo risulta spento il 67 uhf di eden tv
 
campo_ ha scritto:
da vittorio veneto registro per la prima volta la presenza del mux rete a 1, con parecchio squadrettamento, sul canale 44 uhf
presenti deejay tv, cielo, poker italia 23, tg mediaset

da dove proviene dal segnale dal monte dove ce il grillo??
 
altro mux sul 33: rete a 2
con deejay +2 e repubblica radio tv.

per questo, come segnalavo prima, il ch 33 analogico di rete 4 risulta fortemente disturbato
 
il ch 68 di telecampione ha spento il telecampione analogico ed ha attivato in dtt "nitegate".
ma questo penso succeda tutte le notti da un po' di tempo a questa parte
 
campo_ ha scritto:
altro mux sul 33: rete a 2
con deejay +2 e repubblica radio tv.

per questo, come segnalavo prima, il ch 33 analogico di rete 4 risulta fortemente disturbato
ma dove trasmette questo mux forse serve solo vittorio...forse dal madonna?? perche io qui a san pietro di feletto non lo prendo
 
pattaya ha scritto:
ma dove trasmette questo mux forse serve solo vittorio...forse dal madonna?? perche io qui a san pietro di feletto non lo prendo
non lo so sinceramente.. potrebbe essere dalla madonna della salute... ma non ne sono certo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso