• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui niente BS.TV sul 68, ma si sul 65, che presumo sia quello che trasmette da Lonato... Da ieri non ricevo più Telenuovo sul 67 da Velo e da quando c'è stato lo Switch-off ricevo il mux di Telecity-7Gold Lombardia sul ch41, ma non so da dove arrivi :D
 
Rebel_04 ha scritto:
beato te
io devo dire che vedere lo schermo tutto blu perchè non ho segnale è tutta un'altra cosa :D rimpiango l'analogico :icon_twisted:

Rebel cavolo che fortuna che hai! Sei circondato da ripetitori!! Certo che stò digitale è molto strano. Ma sei sicuro al 100% che la tua antenna sia posizionata nella direzione giusta oppure che abbia qualche problema?
 
Piova ha scritto:
Qui niente BS.TV sul 68, ma si sul 65, che presumo sia quello che trasmette da Lonato... Da ieri non ricevo più Telenuovo sul 67 da Velo e da quando c'è stato lo Switch-off ricevo il mux di Telecity-7Gold Lombardia sul ch41, ma non so da dove arrivi :D
Non potrebbe essere il Telecity contenuto nel mux di Teleastar da Maddalena? Perchè arriva anche a me.
 
Nibbles ha scritto:
Nemmeno io lo acchiappo il 58. Come ti vanno i canali tipo La5, cielo,La7. Molte volte succede che si vedono perfettamente tutta la giornata e poi mi vanno in assenza di segnale e si riprende subito e lo fa magari x mezz'ora, di solito alla sera......
Stessa cosa anche a me.
una curiosità: predi qualcosa da canale 06 Telecittà e 39 telechiara?
 
Piova ha scritto:
L'ho pensato anche io, però mi chiedo come faccia ad entrare con la V puntata su Velo...

2 ipotesi.

Rimbalza contro le montagne o entra dal retro dell'antenna o una somma di entrambe le cose.

L'invasione dei mux bresciani la ho solo con l'antenna puntata verso il Venda... guarda caso l'antenna ha il suo lato posteriore puntato all'incirca verso la Maddalena, ho fatto 2+2.

Poi più probabilmente le motivazioni sono altre ma per ora mi pare una delle ipotesi più accreditate.

@kasuja0ryuzaki
Sì faccio delle prove in attesa dell'antennista o di un po' di tempo libero.
Telereporter non ha mai attivato ed probabile visto i guai che stà passando l'emittente, di tanto in tanto però il Mux profit riesco a beccarlo ma credo sia quello che arriva dal bresciano.
Ora speriamo che dopo 7 Gold ci pensi anche Telearena a sistemare per bene le SFN.
E' un vero peccato che l'antenna verso il venda abbia quei problemi con il MUX 2 Mediaset e con il Mux con Cielo dell'Espresso.
Ultimamente mi stavo anche abituando ad avere due 7 Gold diversi e soprattuto entravano a momenti i canali Rai dei Mux 2 e 3 oltre che il 4 cosa che al momento non mi entra nemmeno di strisciocon quella puntata in direzione Velo/Solane.
 
Quindi raga, se ho capito bene, rete 4 hd e la 7 hd in questo momento non trasmettono in veneto ( venezia ) giusto??
 
superpiffer ha scritto:
Voi cosa avete al 16? Mi ha messo VideoRegione a me :eusa_wall: :eusa_wall:
Ora non ricordo esattamente l'emittente comunque eventuali conflitti li sceglie da sola la tv o chiede su che canale vuoi posizionare l'emittente?
 
ragazzi ieri ho chiesto ai miei vicini e i miei genitori la7 e mtv non la vede nessuno a rovigo centro come si spiega aiutoo
 
War3333 ha scritto:
2 ipotesi.

Rimbalza contro le montagne o entra dal retro dell'antenna o una somma di entrambe le cose.

L'invasione dei mux bresciani la ho solo con l'antenna puntata verso il Venda... guarda caso l'antenna ha il suo lato posteriore puntato all'incirca verso la Maddalena, ho fatto 2+2.

Poi più probabilmente le motivazioni sono altre ma per ora mi pare una delle ipotesi più accreditate.

@kasuja0ryuzaki
Sì faccio delle prove in attesa dell'antennista o di un po' di tempo libero.
Telereporter non ha mai attivato ed probabile visto i guai che stà passando l'emittente, di tanto in tanto però il Mux profit riesco a beccarlo ma credo sia quello che arriva dal bresciano.
Ora speriamo che dopo 7 Gold ci pensi anche Telearena a sistemare per bene le SFN.
E' un vero peccato che l'antenna verso il venda abbia quei problemi con il MUX 2 Mediaset e con il Mux con Cielo dell'Espresso.
Ultimamente mi stavo anche abituando ad avere due 7 Gold diversi e soprattuto entravano a momenti i canali Rai dei Mux 2 e 3 oltre che il 4 cosa che al momento non mi entra nemmeno di strisciocon quella puntata in direzione Velo/Solane.
Quindi adesso non entrano più nemmeno i rai 2 e 3? Sì, visto che in un giorno Telepadova ha acceso quel 69, speriamo che sistemino il 68 di telearena.

Tra l'altro guardando OTG oggi ho visto che danno sul 69 La10 da Stoze. Magari 7 Gold lo sta usando in affitto?

Ieri ho iniziato a studiare il mio piano B nel caso in cui Telearena non diventi visibile. Girare tutto verso Brescia e prenderla sul 65. Ieri ho girato la Blu.
Come locali prendo praticamente tutte quelle indicate qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS50&posto=Castenedolo
Devo studiare se anche le nazionali arrivano. Pensa che alcune, tipo Telenova, devono aver impostato bene la SFN Valcava-Vedetta per cui le prendo senza perderle con un angolo d'antenna molto elevato. Forse è anche per quello che verso Verona mi si è attenutato tutto, perchè milano-brescia formano una bella forza adesso dietro.
 
superpiffer ha scritto:
Voi cosa avete al 16? Mi ha messo VideoRegione a me :eusa_wall: :eusa_wall:

A Venezia città sul 16 ho Televenezia (che fra l'altro AFAIK non ne avrebbe nemmeno il diritto)
 
antonio1966 ha scritto:
Stessa cosa anche a me.
una curiosità: predi qualcosa da canale 06 Telecittà e 39 telechiara?
Io riesco a prender tutti i canali presenti sulla lista otgtv x Rovigo e quindi prendo anche dei canali che stanno tra il 06 e 39. L'unico che non prendo in quel range è il 22 che su otgtv dà 2 canali e da me è 0. Ora sono al lavoro e non riesco ad esser più preciso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso