• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lomgobardomn ha scritto:
Che strani questi segnali digitali...io non ho mai ricevuto meglio di oggi il mux Telenuovo sul 67: Intensità 77%, Qualità 97%,eppure credo di essere piu distante rispetto a voi.. invece per quel che riguarda i mux 7 Gold sempre sparati, 100/100 sia il 32 che il 69....mah...:eusa_think: ....
non è strano.non so da dove tu riceva telenuovo.sicuramente non da torricelle ke al momento è spento.pertanto ciò sta a significare ke il segnale di torricelle ti creava problemi in sfn e adesso infatti dici ke ricevi meglio.concordo sul canale 32 di telepadova ke anche qui arriva segnale e qualità 100 senza problemi
 
Il ch 67 delle torricelle non è spento, io in provincia di Verona lo vedo perfettamente.
 
lomgobardomn ha scritto:
Potresti dirci da dove e su che frequenza trasmette questo mux..??..Grazie!!..:icon_rolleyes:
522Mhz, come ti ha detto kor_jap_hk
Medesima qualità video dei TIMB (non ho controllato la potenza) e sempre senza EPG o flag per i 16:9 (ad esempio adesso c'è la Championship senza flag tutto allungato)
 
La qualità dei SI sul mux tvitalia è pessima.....qualità 100% ma squadretta ugualmente
 
qui cmq permane off il mux di telenuovo

per quanto riguarda il mux 7gold ( quello sempre sul ch 32) squadretta ancora ma almeno se stabilizzata la qualità del segnale che sta sui 40% ..

misteri
 
mick89 ha scritto:
Il ch 67 delle torricelle non è spento, io in provincia di Verona lo vedo perfettamente.
allora o prima telenuovo trasmetteva anche da una postazione sconosciuta (probabilmete Monte Mirabello) oppure qui ad est di Verona c'è qualche abbattimento perchè in tutta questa zona è off...oppura a Verona c'è un'altra postazione (diversa da Torricelle) che lo sta irradiando...come dice cdman...misteri!!!!
 
christibeta ha scritto:
credo che siano altri i problemi...io ricevo telenuovo sul 67..non so da dove ma lo ricevo qualita 100 e intensita 70..abito a belfiore
eh si...telenuovo nel veronese ha le postazioni di: MONTE MIRABELLO (****ANO DI TRAMIGNA), MONTE PASTELLETTO (FUMANE), VERONA-TORRICELLE (VERONA), VERONA-VIALE PIAVE (VERONA), VIA MONTE TREGNAGO-SERB.ACQUEDOTTO COMUNALE (GREZZANA)...bisognerebbe anche sapere quali sono attive...tutto da capire da dove ricevete voi e da dove ricevavamo noi prima...non credo che sia un problema di sfn perchè ho l'antenna motorizzata e qualcosa dovrebbe entrarmi...vedremo...Belfiore è qui vicino eppure qui e anche a San Bonifacio (CDMan) rimane off
 
cdman ha scritto:
rilevato ora un mux credo telecittà sui 184,50 Mhz

contiene: TELECITTA, TELECITTA 2, TELECITTA 3, TELECITTA 4, TELECITTA 5, TELECITTA 6

qualità segnale: 40 - 58 %
potenza segnale: 100%
Da quel giorno di natale più avuto notizie?
 
galuterio ha scritto:
eh si...telenuovo nel veronese ha le postazioni di: MONTE MIRABELLO (****ANO DI TRAMIGNA), MONTE PASTELLETTO (FUMANE), VERONA-TORRICELLE (VERONA), VERONA-VIALE PIAVE (VERONA), VIA MONTE TREGNAGO-SERB.ACQUEDOTTO COMUNALE (GREZZANA)...bisognerebbe anche sapere quali sono attive...tutto da capire da dove ricevete voi e da dove ricevavamo noi prima...non credo che sia un problema di sfn perchè ho l'antenna motorizzata e qualcosa dovrebbe entrarmi...vedremo...Belfiore è qui vicino eppure qui e anche a San Bonifacio (CDMan) rimane off

Purtroppo non ho la più pallida idea da quale postazione ricevo il ch67 di Telenuovo ma di sicuro le mie antenne in banda III e IV sono rivolte verso il Venda e la mia V verso Verona. Nel passato ( ma anche adesso ) i segnali dalle Torricelle e Velo arrivano qui a Mantova sud sparati..(Torricelle non proprio sparati ma buoni per la verità)...posso solo ipotizzare che tra tutte le postazioni da voi elencate, probabilmente io lo ricevo da una di quelle "alte"...:eusa_think: ....
 
Stasera qui Telenuovo arriva sempre con segnale 60, ma con qualità anche oltre 90. Teoricamente l'antenna guarda Torricelle, dato che avevo puntato finemente Triveneta. Sono pochi i gradi di differenza con velo comunque.
 
raga rilevate qualche problemino sul mux rai dove c'e rai4? , qui da me e da quando e iniziata la puntata di alias che per un tot di secondi e per 2 volte ha dato improvvisamente segnale assente.. poi e ritornato per carità ma è la prima volta che fa ste cose..
 
galuterio ha scritto:
eh si...telenuovo nel veronese ha le postazioni di: MONTE MIRABELLO (****ANO DI TRAMIGNA), MONTE PASTELLETTO (FUMANE), VERONA-TORRICELLE (VERONA), VERONA-VIALE PIAVE (VERONA), VIA MONTE TREGNAGO-SERB.ACQUEDOTTO COMUNALE (GREZZANA)...bisognerebbe anche sapere quali sono attive...tutto da capire da dove ricevete voi e da dove ricevavamo noi prima...non credo che sia un problema di sfn perchè ho l'antenna motorizzata e qualcosa dovrebbe entrarmi...vedremo...Belfiore è qui vicino eppure qui e anche a San Bonifacio (CDMan) rimane off

Con la mia V puntata verso VR (per me Torricelle e Velo sono QUASI allineati), oggi l'ho sempre ricevuto bene...

Edit: Ho visto solo ora la risposta li Longobardomn... sono nella sua identica condizione
 
xumet ha scritto:
Con la mia V puntata verso VR (per me Torricelle e Velo sono QUASI allineati), oggi l'ho sempre ricevuto bene...

Edit: Ho visto solo ora la risposta li Longobardomn... sono nella sua identica condizione

Qui nella bassa mantovana buio pesto da ieri sera; idem per TV7 che era comparso da qualche giorno.
 
ducatroy ha scritto:
Qui nella bassa mantovana buio pesto da ieri sera; idem per TV7 che era comparso da qualche giorno.

Beh io disto 5 km in linea d'aria da Poggio Rusco e Telenuovo lo vedo sul ch 67...come dicevo qualche post fa....meglio del solito...mahh..:eusa_think:
 
lomgobardomn ha scritto:
Beh io disto 5 km in linea d'aria da Poggio Rusco e Telenuovo lo vedo sul ch 67...come dicevo qualche post fa....meglio del solito...mahh..:eusa_think:

Io invece ho esultato troppo presto e poco dopo aver postato non vedevo più nè Telenuovo nè Triveneta.
Cioè il segnale resta intorno a 60 ma qualità zero. Ora, visto che ricevo anche dal bresciano e anche da Fumane dico che potrebbe essere qualche disturbo o qualche problema di SFN però non so di preciso.
Fatto sta che non puoi guardare un programma intero dall'inizio alla fine che qualche interruzione ce l'hai sempre.
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Io invece ho esultato troppo presto e poco dopo aver postato non vedevo più nè Telenuovo nè Triveneta.
Cioè il segnale resta intorno a 60 ma qualità zero. Ora, visto che ricevo anche dal bresciano e anche da Fumane dico che potrebbe essere qualche disturbo o qualche problema di SFN però non so di preciso.
Fatto sta che non puoi guardare un programma intero dall'inizio alla fine che qualche interruzione ce l'hai sempre.

Nel mantovno Telenuovo dovrebbe arrivare in SFN dalle postazioni Torricelle e M.Pastelletto. Questultima postazione è praticamente uguale a M.Solane, guardando da sud bisogna puntare a metà tra Verona e il lago di Garda.
 
cdman ha scritto:
raga rilevate qualche problemino sul mux rai dove c'e rai4? , qui da me e da quando e iniziata la puntata di alias che per un tot di secondi e per 2 volte ha dato improvvisamente segnale assente.. poi e ritornato per carità ma è la prima volta che fa ste cose..
Si si ha fatto così anche qui in emilia, probabilmente un piccolo down, tranquillo che succede!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso