• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi, io sto eseguendo la scansione profonda ... .. e mi ha rilevato mentre la scansione è ancora in atto "6 nuove entrate" che poi bisogna vedere se sono solamente cabiamenti di pid di qualche mux/canale o se sono veramente nuovi canali ...
 
UPDATE: e' riapparso il mux di telecitta, Q: 39-40% P: 100% squadretta di continuo ... il giorno che era comparso per la prima volta aveva la qualità segnale più alta e non squadrettava ...

mux telenuovo ancora off
mux tv7 off
mux 7gold (quello sul ch 32) Q:20-36% P: 100% immagine bloccata spesso
 
Ultima modifica:
rai

galuterio ha scritto:
un informazione a chi leggerà questo post e riceve dall'agugliana.Sul sito otg il ch 9 Mux rai1 è dato con polarizzazione vericale, ma dai siti DGTV e , soprattutto, RAIWAY il trasmettitore è segnalato con polarizzazione orizzontale. Qual'è la verità?
Ciao, il mux 1 Rai da Agugliana e' in pol. orizzontale sul ch 09
 
Io da Porto Mantovano telenuovo l'ho sempre ricevuto bene sul 67 dallo swich off,da ieri morto,segnale 0.quindi deduco che il trasmettitore delle torricelle è stato spento.
 
titonic ha scritto:
Io da Porto Mantovano telenuovo l'ho sempre ricevuto bene sul 67 dallo swich off,da ieri morto,segnale 0.quindi deduco che il trasmettitore delle torricelle è stato spento.

A Villafranca si prende bene, qui da me invece non arriva, quindi non credo sia stato spento ma che funzioni a potenza molto ridotta, oppure che venga annullato da qualche misteriosa interferenza...

Rettifico: ora si vede con qualità ottima.. boh, ci rinuncio..
 
telenuovo

ducatroy ha scritto:
A Villafranca si prende bene, qui da me invece non arriva, quindi non credo sia stato spento ma che funzioni a potenza molto ridotta, oppure che venga annullato da qualche misteriosa interferenza...

Rettifico: ora si vede con qualità ottima.. boh, ci rinuncio..
Ho inoltrato una richiesta all'emittente per avere delucidazioni....vediamo se rispondono...Qui a Lonigo segnale ancora zero
 
confermo anchio ancora off mux telenuovo

e il mux telecitta è sparito di nuovo: Qualità segnale : 0% Potenza segnale: 100% ... proabilmente giocano a nascondino ...
 
Telenuovo ch67

A questo punto io, qui a Mantova Sud mi chiedo da dove ricevo il segnale, dao che proprio da ieri lo ricevo molto meglio che prima...ho una V anche verso Modena...che abbiano acceso un ripetitore anche sugli Appennini...mah...:eusa_think: ....
 
bardovr ha scritto:
Nel mantovno Telenuovo dovrebbe arrivare in SFN dalle postazioni Torricelle e M.Pastelletto. Questultima postazione è praticamente uguale a M.Solane, guardando da sud bisogna puntare a metà tra Verona e il lago di Garda.
Il monte pastelletto è lo stesso da cui scendeva il famoso 70 di La9 analogico?

Rispetto alle vecchie presenze ante switch-off manca ancora Primarete da solane.
 
lomgobardomn ha scritto:
A questo punto io, qui a Mantova Sud mi chiedo da dove ricevo il segnale, dao che proprio da ieri lo ricevo molto meglio che prima...ho una V anche verso Modena...che abbiano acceso un ripetitore anche sugli Appennini...mah...:eusa_think: ....

probabilmente da torricelle stanno lavorando e modificando la direzione dei pannelli,io sino a ieri invece da mantova li ricevevo benissimo poi il buio con segnale zero_Oggi pomeriggio è tornato un buon segnale,ma la qualità è pessima.
Sinceramente mi sono rotto i maroni di questi continui saliscendi di segnali,visto che del tempo prima dello swich off ne hanno avuto un bel pò.
 
telenuovo non prevede postazioni sugli appennini. Per quanto riguarda il monte Pastelletto effettivamente da là trasmetteva La9 anche se quella frequenza non è mai stata censita dal ministero e veniva riportata solo da otg.Da un paio d'ore qui ricezione pessima del mux rai2 ch26 dal Venda
 
io volevo chiedere una cosa a chi se ne intende: io ho un'antenna UHF IV-V banda su bolgna barbiano e prendo da lì mux 2 e 4 rai e qualche mux locale emiliano. però da quanto mi risulta a barbiano ci sono anche i mux mediaset e timb... però non ne ricevo neanche uno.

quali possono essere le possibili cause?
 
Il presente per informare i pochi bellunesi che i MUX TIMB sono miracolosamente riapparsi, per quanto non si sa.
I canali sono il 60, il 48 ed il 47 (classe di ferro).
Ciao e buon anno Renato
 
Tivuitalia (Screen Service)

Attivo su Caldogno (VI) da oggi sul 27 il mux Tivuitalia (Screen Service) dal M.Madonna (PD) e da S. Giovanni in Monte (VI) con Ig=1/4 e sincronizzazione corretta. In precedenza non era ricevibile
 
accesi 2 mux a verona

Dalla scansione appena fatta mi sono comparsi 2 nuovi mux:
sul 21 mux Televicenza, quasi uguale al mux televeneto sul 31
Ecco i due mux "quasi gemelli":
21: Televicenza, Life Veneto Tv (ex Televeneto), Vicenza Channel, Motori tv, Treviso 1, Travel tv (schermo nero).
31: Life Veneto tv, Vicenza Channel, Motori tv, Treviso 1, Travel tv Medjugorje Italia, Studio 1 (schermo nero), Radio Medjugorje Italia.

Seconda sorpresa (e stranezza).
sul 64 è comparso un secondo mux Tv7 con solamente 4 canali: Tv7 triveneta, Tv7 triveneta Friuli venezia Giulia (non presente nell'altro mux), Tv7 Azzurra, Tv7 news.
Il 64 non è segnalato su Otgtv e non è il canale assegnato a Tv7 che è presente in tutto il Veneto sul 63 con tutti i gli altri canali (ben 10!)
Mah...
 
Triveneta

bardovr ha scritto:
Dalla scansione appena fatta mi sono comparsi 2 nuovi mux:
sul 21 mux Televicenza, quasi uguale al mux televeneto sul 31
Ecco i due mux "quasi gemelli":
21: Televicenza, Life Veneto Tv (ex Televeneto), Vicenza Channel, Motori tv, Treviso 1, Travel tv (schermo nero).
31: Life Veneto tv, Vicenza Channel, Motori tv, Treviso 1, Travel tv Medjugorje Italia, Studio 1 (schermo nero), Radio Medjugorje Italia.

Seconda sorpresa (e stranezza).
sul 64 è comparso un secondo mux Tv7 con solamente 4 canali: Tv7 triveneta, Tv7 triveneta Friuli venezia Giulia (non presente nell'altro mux), Tv7 Azzurra, Tv7 news.
Il 64 non è segnalato su Otgtv e non è il canale assegnato a Tv7 che è presente in tutto il Veneto sul 63 con tutti i gli altri canali (ben 10!)
Mah...
ASIAGO-CIMA EKAR (ASIAGO) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
BRIGATA (BELLUNO) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
COSTALUNGA DI FAEDIS (FAEDIS) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
LORA BASSA (VALSTAGNA) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
MONTE CERO CALAONE (BAONE) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
S.MARINO (SAN NAZARIO) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
TRIESTE-MUGGIA (MUGGIA) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
VERONA-TORRICELLE (VERONA) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
VIA MAGARAGGIA (VALDAGNO) TV7 NEWS Mux Canale 55 ch 64

Il Ministero ha assegnato il ch 64 a Tv7 News(mux Canale 55)
 
ste73 ha scritto:
ASIAGO-CIMA EKAR (ASIAGO) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
BRIGATA (BELLUNO) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
COSTALUNGA DI FAEDIS (FAEDIS) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
LORA BASSA (VALSTAGNA) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
MONTE CERO CALAONE (BAONE) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
S.MARINO (SAN NAZARIO) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
TRIESTE-MUGGIA (MUGGIA) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
VERONA-TORRICELLE (VERONA) TV7 NEWS Mux-CANALE 55 ch 64
VIA MAGARAGGIA (VALDAGNO) TV7 NEWS Mux Canale 55 ch 64

Il Ministero ha assegnato il ch 64 a Tv7 News(mux Canale 55)

Ok grazie! Con 2 mux speriamo che riempiano un pò meno il primo perchè la qualità di alcuni canali è più bassa di youtube!
 
Info

bardovr ha scritto:
Ok grazie! Con 2 mux speriamo che riempiano un pò meno il primo perchè la qualità di alcuni canali è più bassa di youtube!
Una info i ch 21 e 31 li a Verona da Torricelle hanno acceso oggi?
 
ste73 ha scritto:
Una info i ch 21 e 31 li a Verona da Torricelle hanno acceso oggi?

Il 21 era comparso il primo giorno con il mux Televeneto che si era trasferito subito sul 31.
Oggi ho risintonizzato per la prima volta il 21 quindi o era spento o trasmetteva con potenza molto ridotta e non me lo agganciava. Anche adesso arriva un pò deboluccio, mentre il 31 è ottimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso