Secondo me entro Giugno 2010 avranno già fatto lo switch-over in Veneto. Non so cosa accada nelle altre città, ma a Venezia basterebbe avere solo quello stramaledettissimo Mux-A RAI per far migrare tutti verso il digitale terrestre.
Quindi non se ne parla prima del secondo semestre 2010, benon...![]()
Secondo me entro Giugno 2010 avranno già fatto lo switch-over in Veneto. Non so cosa accada nelle altre città, ma a Venezia basterebbe avere solo quello stramaledettissimo Mux-A RAI per far migrare tutti verso il digitale terrestre.
Una cosa vorrei chiarire: io non ricevo Timb1, poi a switch-off avvenuto continuerò a non riceverlo, quindi non potrò comunque vedere Sportitalia fino a che non installeranno anche nella mia zona un trasmettitore del TIMB1: è corretto?
http://celtics.playitusa.com/ il sito di riferimento dei Boston Celtics (NBA) in Italia.
comunque penso una cosa: che il nome del 3d dovrebbe cambiare oramai in "Digitale Terrestre: Switch-off Regione Veneto ed Emilia Romangna (incluse le prov di Mantova e di Pordenone)...o no?
get ready for ARTPOP
Vediamo se utilizzare questo o aprirne uno nuovo proprio per lo s.o.
Pure a Padova è così. Manca oramai solo il Mux-A.Originariamente Scritto da xyz
![]()
Mi sono perso io qualcosa oppure era già stato detto che il 60 UHF è stato digitalizzato con il mux di Teleregione contenente Teleregione e 7Gold? Perchè me ne sono accorto solo oggi facendo la risintonizzazione...
TV: Panasonic TH-42PX8 - DTT: Telesystem TS7900HD - Vodafone TV Solution Xone Edition - HT: Kenwood KRF-V5300D - Casse: JBL SCS-200.5BK
Io non sapevo che il canale 60 uhf è stato digitalizzato con il mux di teleregione e 7gold controllerò.Stamane ho controllato ma a Bassano Del Grappa sul canale 60 UHF non ce nessun mux attivo poi non so se dove abiti tu sia già digitalizzato quel canaleOriginariamente Scritto da breschidj
Ultima modifica di ciano.64; 20-11-09 alle 10:57
Forza Juve!!
ma Il mux Triveneta che intenzioni hanno perchè mi trovo tutti i canali Triveneta network-tv7 lady-reteazurra-canale55-..con i +1+2 e doppio +3 ,cosa hanno in mente di fare........ poi sono tutti sparsi x la lista canali
Questa sarebbe una buona novità... ci sono sempre 7Gold Veneto e 7Gold Friuli con gli stessi programmi ma le pubblicità regionalizzate ?Originariamente Scritto da breschidj