• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YATA ha scritto:
a Caldogno il mux Tele Alto Veneto Dvb canale 21 UHF è tuttora irricevibile da inizio mese quasi. C'è un modo per contattarli? grazie
Ciao,l'assenza del segnale l'ho vista anche ieri da mia zia a Cogollo Del Cengio (Alto Vicentino).Aspettiamo che spostino tutto sul Monte Madonna.
 
mux 1 mediaset ch 52 poblemi di ricezione

da ieri che il segnale del mux 1 di mediaset da poblemi di segnale oscilla da 0 a 80% per poi tornare subito a 0% non capisco, eppure tutti gli altri vanno bene.
lavori in corso......?????
sapete qualcosa??
zona santa lucia di piave, ricevo i canali mediaset da monte madonna.:eusa_think: :eusa_wall:
 
Rai 4

Qualcuno e' a conoscenza che fine ha fatto Rai 4 sul Canale 26? Da qualche giorno non c'e' segnale. En passant, quali altri canali ci sono sul 26 del Venda?
 
Ho controllato...

Rai YoYo, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai 4).
Canale: 26 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 514 | Ripetitore: M. Venda.

Segnale 100% Qualita' 0 su tutte le trasmissioni.
 
Ultima modifica:
gabry76 ha scritto:
da ieri che il segnale del mux 1 di mediaset da poblemi di segnale oscilla da 0 a 80% per poi tornare subito a 0% non capisco, eppure tutti gli altri vanno bene.
lavori in corso......?????
sapete qualcosa??
zona santa lucia di piave, ricevo i canali mediaset da monte madonna.:eusa_think: :eusa_wall:

ciao si anche io stessi problemi!! ho degli amici da Santa Lucia,oderzo che mi chiamano sempre quando non và ma non si può far niente...


Comunque "per tutti" è un problema di SFN!!!:mad: (ho chiesto tempo fà sempre in questa discussione! QUI)

Arxjani ha scritto:
Rai YoYo, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai 4).
Canale: 26 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 514 | Ripetitore: M. Venda.

Segnale 100% Qualita' 0 su tutte le trasmissioni.

Io li vedo benissimo!! Qualità 97%
 
Ultima modifica:
Fabio2691 ha scritto:
Originale inviato da Arxjani
Rai YoYo, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai 4).
Canale: 26 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 514 | Ripetitore: M. Venda.

Segnale 100% Qualita' 0 su tutte le trasmissioni.

Io li vedo benissimo!! Qualità 97%

Forse non li prendi dal Venda. Li ho sempre visti benissimo fin dallo switch off. Sono spariti solo da qualche giorno, dopo 9 mesi. Che siano andati a partorire? :)
 
ch 52 mediaset 1 ancora disturbi!!!!!!

ancora poblemi sul ch 52 mux mediaset (calcio premium) ma nessuno fa qualcosa????? intanto paghiamo l'abbonamento ridicoli......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
zona santa lucia di piave
 
Arxjani ha scritto:
Forse non li prendi dal Venda. Li ho sempre visti benissimo fin dallo switch off. Sono spariti solo da qualche giorno, dopo 9 mesi. Che siano andati a partorire? :)
Se non sbaglio credo di ricevere dal venda! (come c'e scritto su OTG) dalle info del canale è come il tuo!
 
gabry76 ha scritto:
ancora poblemi sul ch 52 mux mediaset (calcio premium) ma nessuno fa qualcosa????? intanto paghiamo l'abbonamento ridicoli......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
zona santa lucia di piave
se è un problem loro e passano piu di 24 ore, puoi chiedere un rimborso dato che il contratto parla solo di zone all digital
 
Arxjani ha scritto:
Forse non li prendi dal Venda. Li ho sempre visti benissimo fin dallo switch off. Sono spariti solo da qualche giorno, dopo 9 mesi. Che siano andati a partorire? :)
mi spiace per te ma confermo che il canale 26 dal Monte Venda ha sempre funzionato perfettamente in quest'ultimo periodo. O è un problema sorto improvvisamente nel tuo impianto, o hai un interferenza locale dovuta a qualche sfn o altro...ti posso solo dire ke per un mese circa una zona di 200 metri quadrati nel centro di Lonigo non riceveva i canali rai dal mux 1 e la causa era un relay difettoso di un neon in un negozio...cose da pazzi
 
galuterio ha scritto:
mi spiace per te ma confermo che il canale 26 dal Monte Venda ha sempre funzionato perfettamente in quest'ultimo periodo. O è un problema sorto improvvisamente nel tuo impianto, o hai un interferenza locale dovuta a qualche sfn o altro...ti posso solo dire ke per un mese circa una zona di 200 metri quadrati nel centro di Lonigo non riceveva i canali rai dal mux 1 e la causa era un relay difettoso di un neon in un negozio...cose da pazzi
Che vuoi che ti dica. Il 26 arriva in orizzonatale dal Venda e in verticale dall'Agugliana. Abito in una zona periferica dove ci sono solo villette, non c'e' assolutamente nulla che possa interferire, salvo che non sia l'erba dei campi che e' cresciuta troppo :). La mia Quarta e' puntata in orizzontale sul Venda da sempre ricevo perfettamente tutti i canali fino al 32 tranne, appunto, il 26 da qualche giorno con segnale al massimo e qualita' ZERO. Mi chiedevo come sia possibile che dalla sera alla mattina sia sparito il canale.
Sono solo perplesso poiche' praticamente non guardavo mai quelle emittenti ma mi piace avere tutto in ordine e capire certi eventi.
 
Arxjani ha scritto:
Che vuoi che ti dica. Il 26 arriva in orizzonatale dal Venda e in verticale dall'Agugliana. Abito in una zona periferica dove ci sono solo villette, non c'e' assolutamente nulla che possa interferire, salvo che non sia l'erba dei campi che e' cresciuta troppo :). La mia Quarta e' puntata in orizzontale sul Venda da sempre ricevo perfettamente tutti i canali fino al 32 tranne, appunto, il 26 da qualche giorno con segnale al massimo e qualita' ZERO. Mi chiedevo come sia possibile che dalla sera alla mattina sia sparito il canale.
Sono solo perplesso poiche' praticamente non guardavo mai quelle emittenti ma mi piace avere tutto in ordine e capire certi eventi.
Infatti è quel "...segnale al massimo e qualità 0..." che mi insospettisce...sembrerebbe un interferenza locale...quando aveva acceso il Mirabello in verticale sul 26 e sul 30 per qualche periodo c'è stato qualche problema anche qui...ma adesso è risolto...scusa ...ma i tuoi vicini hanno lo stesso problema?
 
Arxjani ha scritto:
Che vuoi che ti dica. Il 26 arriva in orizzonatale dal Venda e in verticale dall'Agugliana. Abito in una zona periferica dove ci sono solo villette, non c'e' assolutamente nulla che possa interferire, salvo che non sia l'erba dei campi che e' cresciuta troppo ..........


Ciao, se hai la possibilità stacca le altre antenne dal miscelatore e lascia collegata solo la IV puntata sul Venda e verifica il segnale. Io avevo un problema simile sul 27 da Torricelle quando Sportitalia ha iniziato a trasmettere anche da li. Ho risolto abbassando un pelino il guadagno in entrata delle altre antenne. Ciao
 
galuterio ha scritto:
Infatti è quel "...segnale al massimo e qualità 0..." che mi insospettisce...sembrerebbe un interferenza locale...quando aveva acceso il Mirabello in verticale sul 26 e sul 30 per qualche periodo c'è stato qualche problema anche qui...ma adesso è risolto...scusa ...ma i tuoi vicini hanno lo stesso problema?
Ai miei vicini sembra non interessare anche per incompetenza cio' che arriva. Dovrei andare a casa loro e verificare di persona. Rien a faire! La mia perplessita' e' sempre quella iniziale: se c'e' un'interferenza da dove cavolo arriva? E perche' solo sulla frequenza MHz 514 UHF. E perche' sparisce dopo 9 mesi di perfetta ricezione, con l'impianto rinnovato due mesi fa?

sandmara ha scritto:
Ciao, se hai la possibilità stacca le altre antenne dal miscelatore e lascia collegata solo la IV puntata sul Venda e verifica il segnale.
Non ho piu' voglia di andare sul tetto. L'antennista e' anche mio amico d'infanzia, domani lo chiamo e che si arrangi. :)
 
zona VR stadio da qualche giorno rai4, rai movie, rai premium rai yoyo e qualche altro canale hanno un segnale debole da rendere impossibile vedere i loro programmi. Secondo me è un problema dei trasmettitori.
 
Fuxas ha scritto:
zona VR stadio da qualche giorno rai4, rai movie, rai premium rai yoyo e qualche altro canale hanno un segnale debole da rendere impossibile vedere i loro programmi. Secondo me è un problema dei trasmettitori.
Direi che questa e' l'interpretazione piu' probabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso