• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità della vigilia di Natale nel Mux STUDIO 1 (UHF 31): eliminato WORLDNETCHANNEL (LCN 246). Su STUDIO 1 (LCN 80) è presente la scritta "IN HD SUL CANALE 580", in occasione della diretta della Santa Messa dal Duomo di Cremona.

Consorzio Reti Nordest (o, come viene nominato da alcune settimane, Rete Nordest): diretta a reti unificate della Santa Messa dalla Basilica del Santo a Padova. Maggiori info QUI (post di John 91).

Anche qui faccio gli Auguri di Buon Natale e Buone Feste! :icon_santa:
 
Scusate ma e' attivo e funziona il mux di Retecapri da Monte della Madonna a Teolo (PD)? Esiste in quella postazione?
Se no, verra' attivato? Quando?
 
Sul sito OTGTV.IT nella lista degli impianti, il mux di Retecapri e' presente nella postazione di Monte della Madonna a Teolo (PD), ma risulta spento e non attivo.
Verra' attivato? Potrebbe segnalare la cosa a Retecapri? Verra' riacceso? Potrebbe segnalarlo?
Io ho gia' segnalato ma non mi rispondono.
Grazie.
 
Retecapri dai Colli Euganei usa solo la postazione di Monte Gallo. Comunque si stanno avviando alla chiusura, ergo non credo diano retta alle segnalazioni degli utenti e di sicuro non spendono soldi per accendere nuove postazioni ;)
 
Sul sito OTGTV.IT nella lista degli impianti, il mux di Retecapri e' presente nella postazione di Monte della Madonna a Teolo (PD), ma risulta spento e non attivo.
Verra' attivato? Potrebbe segnalare la cosa a Retecapri? Verra' riacceso? Potrebbe segnalarlo?
Io ho gia' segnalato ma non mi rispondono.
Grazie.

Che differenza c'è tra "spento" e "non attivo"? Non capisco cosa intendi.

Se ti interessa il mux Retecapri in maniera importante, lo puoi comodamente ricevere in qualsiasi punto d'Europa tramite il satellite.
Se aspetti che lo accendano in terrestre, ho paura che aspetterai invano.
 
Scusate la mia ignoranza in materia, ma se uno riceve i vari mux dal Monte Madonna non dovrebbe, in teoria, riuscire a ricevere agevolmente anche il mux di Retecapri dal Monte Gallo (attivo nel momento in cui scrivo) ?
 
Modificati oggi i diritti d'uso per la regione Veneto. Vengono cancellati i 45 assegnati a Telenuovo (Verona) e StartUp e assegnato un 45 limitato a Monte Peraro a Triveneta/Tv7 Lady e un 45 a Super Tv da Monte Baldo
 
Da oggi segnalo problemi di ricezione ai Mux Rai canale 26 e canale 30 UHF.. Mi dice nessun segnale oppure squadretta tutto e come segnalee le tv danno potenza segnale 100 qualità 0.. Come mai ?? Altri hanno lo stesso problema?? Io abito a Bassano Del Grappa(Vi). Grazie a chi mi risponde..
 
Modificati oggi i diritti d'uso per la regione Veneto. Vengono cancellati i 45 assegnati a Telenuovo (Verona) e StartUp e assegnato un 45 limitato a Monte Peraro a Triveneta/Tv7 Lady e un 45 a Super Tv da Monte Baldo
Temo che potrebbe uscire qualche conflitto con il 45 di telecity sulla sponda bresciana :eusa_doh:
Peraltro dovrebbe esserci già una situazione di possibile conflittualità sul Lago d'Idro tra telecity e RTTR
 
Da oggi segnalo problemi di ricezione ai Mux Rai canale 26 e canale 30 UHF.. Mi dice nessun segnale oppure squadretta tutto e come segnalee le tv danno potenza segnale 100 qualità 0.. Come mai ?? Altri hanno lo stesso problema?? Io abito a Bassano Del Grappa(Vi). Grazie a chi mi risponde..

Anche nel comune di Rovolon (PD) succede, ma da sempre, eppure nessuno a mai fatto niente. Non si sono mai visti i mux Rai 2-3-4.
Spero che qualcuno faccia qualcosa.
 
Segnalo che, su A3, è presente (talvolta) questa scritta scorrevole:
SE DA LUNEDI' QUATTRO GENNAIO NON RICEVI I NOSTRI PROGRAMMI RISINTONIZZA IL TUO TELEVISORE O IL TUO DECODER. SE TI SERVE ASSISTENZA TELEFONA AL NUMERO 0422 16 26 574.
Infine, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), è stato aggiunto "Canale Italia 2" (LCN 282).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Riguardo all'avviso presente su A3, penso che esso non compaia in tutte le versioni del canale, ma solo in alcune frequenze. Devono aver splittato l'emissione lasciandone una senza crawl e una con il crawl. Ad esempio, io che la ricevo sul mux T-Vision non vedo il crawl, che compare però per una frazione di secondo all'inizio e alla fine della pubblicità, per poi sparire di nuovo.
 
@campo_

Grazie per la precisazione. ;)
Io l'ho visto a casa di parenti sulla versione presente nel Mux TvA Vicenza (UHF 43) con ID "Antenna 3", durante il programma "Info.TV" (che viene trasmesso prima o dopo i TG). Devo controllare se avviene la stessa cosa nel Mux Telenuovo. :)


EDIT
Il crawl è presente in tutte le versioni (Mux T-Vision, TvA Vicenza e Telenuovo). :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In realtà nella mia versione di A3 (ricevibile in zona Vittorio Veneto - mux T-Vision) continua a non essere presente il crawl... :eusa_think:
Io l'ho visto nuovamente poco fa, durante la replica del "Festivalshow", nelle 3 versioni presenti nei 3 Mux.
Domanda: il Mux ha la stessa composizione di quello riportato nelle liste di John 91?

Io spero sempre nella sistemazione di TvA nel mux Tvision.... :sad: (e di Ada su satellite, volendo)
Chissà che il 4 Gennaio ci sia un riassetto dei vari parametri tecnici (bitrate e risoluzioni dei canali). Inoltre, dovranno pur inserire qualcosa al LCN 85, non credo che la lasceranno vuota... :)
 
Nemmeno qua come a Vittorio Veneto, come riportato da @campo_ non è passato nulla.
La composizione del mux cmq (stasera per "costrizioni" HW/SW sotto Linux :) ) da Castaldia è questa: https://c2.staticflickr.com/2/1657/23990157201_99bc2f5235_o.png
Probabilmente a occhio riguarda le zone dove non è solo presente il CH-23 relativo al consorzio. :eusa_think:
Grazie Jump_PN! :)

Adesso provo a controllare se, durante il programma INFO.TV (che inizia alle 00:21), il crawl appare anche sulla versione in streaming nel sito di A3.
Quindi, potrebbero aver "provincializzato" il Mux ed il messaggio è presente solo nelle zone in cui sono presenti tutti e 3 i Mux? :eusa_think:


EDIT
C'è anche nella versione streaming!

Ecco gli screenshots... (cliccare sulle immagini per visualizzarle nel formato originale)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso