• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, è acceso (almeno da Monte Madonna). Magari qualche altra postazione al confine con la Lombardia è momentaneamente spenta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Fino a meta pomeriggio lo tenevo monitorato e andava, solo il canale Test. Poi e' sparito e nel contempo Baronzoli/Cavriago (re) e' tornato a vedere Lombardia Tv. Domani (ora non ho voglia) guardero i due 58.
 
Anche OK Italia (LCN 170 e 225). ;)
Sì. Grazie ZWOBOT per la segnalazione. :)


Riepilogo della giornata odierna:

27/10/2016

Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22):


- "ACQUA" (ex LCN 65) è ora senza LCN.
- "CANALE 77" (ex LCN 77) è ora senza LCN.
- "CANALE 77 +1" (ex LCN 285) è ora senza LCN.
- "GIOCA TV.IT" (ex LCN 613) è ora senza LCN.
- "7 GOLD PLUS" (senza LCN) ora trasmette in Mpeg-4.

Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):

- Aggiunto "ACQUA" (LCN 65)
- Aggiunto "CANALE 77" (LCN 77). N.B. Il canale trasmette in Mpeg-4.
- "7 GOLD PLUS" (LCN 92) ora trasmette in Mpeg-4.
- "OK ITALIA TV 2" (LCN 170) e la copia "OK ITALIA TV 3" (LCN 225) ora trasmettono in Mpeg-4.

Mux Telearena (UHF 46): durante la giornata, "TELEPACE" (LCN 187) era a portante vuota. Nel pomeriggio/sera, il canale è tornato regolarmente in onda.

Mux Consorzio Reti Nordest (UHF 58):

- Eliminato "CRNE" (senza LCN).
- Aggiunto "TvaVicenza" (LCN 10).
- Aggiunto "Telenuovo Padova" (LCN 11).
- Aggiunto "TeleChiara" (LCN 14).
- Aggiunto "Telenuovo 117" (LCN 117).
- Aggiunto "Telenuovo Verona" (LCN 292).
 
Ultima modifica:
Dalla pagina Facebook di TELEMANTOVA, messaggio simile in onda anche in sovraimpressione in TV:
Nei prossimi giorni in diverse zone di #Mantova e provincia #Telemantova potrebbe non vedersi più sul canale su cui si è abituati a riceverla. Questo a causa di un cambio di frequenze che dovrebbe scattare dal prossimo mercoledì 2 novembre. Qualora ciò accada anche con il vostro televisore sarà però molto semplice risintonizzare Telemantova: basterà fare la sintonizzazione automatica del decoder e Telemantova ricomparirà immediatamente ai soliti numeri di canale in cui si è abituati a vederla. Qualora invece vogliate fare la sintonizzazione manuale bisognerà inserire, alla voce frequenza, il numero 43 e non più il 51. Questo cambio non riguarderà la zona ovest dell’alto mantovano.
 
@SpeedMike

Telebelluno trasmette già da inizio Gennaio solo nella provincia di Belluno, ovvero da quando è stato spento il Mux Telechiara.
Il Mux Telebelluno si sposta dall'UHF 39 all'UHF 43.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
per caso sapete in che mux finirà telecittà? Inizialmente avevo sentito che andava da telearena, ma adesso non sembra così
 
per caso sapete in che mux finirà telecittà? Inizialmente avevo sentito che andava da telearena, ma adesso non sembra così
Solo due pagine indietro hanno fatto la stessa domanda, a cui hanno anche risposto, le riporto qui sotto.

Ciao.sono Roberto dalla provincia di Ferrara,sapete su quale canale andra' Telecitta' dal 3 novembre.
Per pochi giorni, a maggio, era stato inserito sulla versione veneta del mux La9 e poi l'hanno tolto, quindi può darsi che ritornerà su questo multiplex o va in un altro, tra una settimana circa si scoprirà
Ho chiamato ieri Telecittà ma non mi hanno detto niente.
 
grazie, le avevo anche lette, pensavo che qualcuno avesse ulteriori aggiornamenti
 
@mzm
Per caso, se possibile naturalmente, hai notizie su Telepordenone?
È presente anche nel vostro Mux, ma il segnale è preso dal Mux Telecittà. Rimarrà comunque nel vostro Mux?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso