• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova composizione del mux B di CRNE (UHF 43):
16 TELEARENA
119 Company Tv
165 ITV Italia
187 Telepace
619 TELEMANTOVA

Il mux A di CRNE (UHF 58) ha l'orario completamente sballato invece, e contiene i soliti canali del Consorzio, senza A3
 
Siamo al 2 novembre.
Si sono dimenticati di cambiare il tempo del verbo:
"Dal 3 novembre...... SARA'" non "e'"

Il tempo va al futuro, non al presente

Quando saremo al 4 novembre la scritta sara' corretta, perche dal 3 novembre il segnale non e' piu visibile
Altro errore secondo me è dove scrivono "visibile in tutto il territorio veneto", perchè scritto così significherebbe che il canale ora non è più visibile in tutto il territorio, ma in alcune zone sì.
Avrebbero dovuto scrivere "non sarà più visibile in nessuna parte del territorio veneto".
 
Aggiornamento flash. Poi, nel tardo pomeriggio tutte le novità.

UHF 23 - Mux Canale Italia 2
UHF 28 - Permane il Mux La 9
UHF 59 - Mux Canale Italia

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Non è che forse hanno acquistato il diritto d'uso di questa frequenza? :eusa_think:
Negli aggiornamenti di Simon avevo visto che il mux Studio 1 (ex Telealto Veneto) sul 21 risultava spento in questi giorni, almeno dalla postazione dove lui riceve
 
Allora, come promesso, faccio il punto della situazione :

UHF 21 - Mux Triveneta
UHF 22 - Spento
UHF 23 - Mux Canale Italia 2
UHF 27 - Spento (in realtà io ricevo il Mux sloveno con Koper - Capodistria )
UHF 28 - Spento
UHF 29 - Spento
UHF 31 - Mux Studio 1
UHF 32 - Mux Telepadova 7 Gold
UHF 41 - Mux Televenezia
UHF 42 - Mux Reteveneta
UHF 43 - CRNE MUX B
UHF 46 - Mux Telearena
UHF 51 - Mux La 9
UHF 58 - Mux CRNE
UHF 59 - Mux Canale Italia

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A Mestre non ricevo più alcun canale del gruppo Triveneta (ad es. sul 12 LCN tv7 triveneta network).
C'è qualcuno che si trova nella mia situazione ?
 
...Ed il 28 a me risulta acceso
Da Monte Madonna è spento totalmente.
A Mestre non ricevo più alcun canale del gruppo Triveneta (ad es. sul 12 LCN tv7 triveneta network).
C'è qualcuno che si trova nella mia situazione ?
Prova a scansionare manualmente l'UHF 21.
C'è il Mux con TV7 Triveneta che ha come ID Network "GRUPPO TV7 MUX 2".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A 3 nel Mux Reteveneta subisce ancora un passaggio analogico. E la qualità ne risente molto. Sicuramente il collegamento è provvisorio.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A Vittorio Veneto, da dove scrivo, risulta ancora acceso il CRNE sul 23. Però è la composizione "vecchia" del mux... cioè con A3 e i canali principali all'interno, che si discosta quindi sia dal Mux A, sia dal Mux B. Magari è alimentata ancora dalla Sede di San Biagio di Callalta, mentre le altre penso che partano dalla sede di Tva Vicenza (Sono supposizioni le mie, sia chiaro...).
 
il 28 de la 9 arriva dal madonna .. il 51 del ventolone va al 50 % il basso veneto non e' ancora servito
Io che ricevo dal Madonna, lo vedo spento del tutto. Quindi, non mi sembrerebbe trasmesso da lì.


@campo
Forse, lo spegnimento di quella postazione è in programma nei prossimi giorni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
@SimonDtt
Si, lo so, ma dati i cambiamenti delle ultime ore nei mux CRNE A e B, sarebbe stato "logico" aspettarsi un cambiamento di composizione del mux già da oggi (o uguale al mux A, o uguale al mux B) e poi il cambio di frequenza nei prossimi giorni. Invece la composizione del mux è rimasta invariata, con annessa A3 (che, se non sbaglio, negli altri mux CRNE è sparita ed è visibile solo con ReteVeneta).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso